ruspy":24of9qb7 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ruspy":24of9qb7 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ci sono già io he lavoro per tutti :culo) :culo) :culo) :culo)Simo140cv":18zjyphj ha detto:Ciao Marco!
(lavora! :asd) )
Ste81To":ds1jfwsl ha detto:Qui non è questione di scrivere in fretta (errori di battitura, ecc.)....c'è proprio un deficit in ortografia! :asd)
Cmq si scrive "tuttora", senza apostrofo :contract)
Ste81To":9x51tdkw ha detto:@yugs: ma tu scrivi già benissimo... non so a cosa ti "servant" il correttore.. :lol:
Ste81To":3tphzwh9 ha detto:ma io non pranzo alle 13 come voi terrestri...qua da me sul pianeta Ozium si mangia ad un'ora qualsiasi :sarcastic)
ad esempio, tra poco prendo la camomilla e poi a nanna :asd)
il filmaccio di dario argento è per assicurarsi la buonanotte :matto) :schok) :lol:
casper72":2whhpioe ha detto:@Simo: ma quella che ti baccaglia in MSN lo fa solo perché ha letto delle tue prodezze con vestitino bianco e infradito della Sima? :asd)
Simo140cv":18u74pvo ha detto:casper72":18u74pvo ha detto:@Simo: ma quella che ti baccaglia in MSN lo fa solo perché ha letto delle tue prodezze con vestitino bianco e infradito della Sima? :asd)
Ha poco spirito critico allora perchè non ha capito che si scherzava...oltretutto a ben vedere se gli piaccio x quello meglio che mi stia alla larga :shakko)
:asd)
yugs":e7exs3k4 ha detto:Hai conosciuto un cupiu da pari tuo? Preparati allora...
:crepap)
yugs":1x78es7m ha detto:A va là, io son ancora incriccato sul topic delle donne & motori perchè non si aprono più le foto di Mercedes Terrel :mecry)
Sarà Filip.. :ka) :asd)
Non so usare MSN, dal lavoro non se puote usare.
yugs":u8498mnk ha detto:A va là, io son ancora incriccato sul topic delle donne & motori perchè non si aprono più le foto di Mercedes Terrel :mecry)