PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
effettivamente in ferie ho notato che romani e napoletani non avevano molto senso civico;sara'un caso ,meglio non generalizzare :sarcastic)
@ ste,come va l'ortografia?promosso :culo)
 
Ste81To":ds1jfwsl ha detto:
Qui non è questione di scrivere in fretta (errori di battitura, ecc.)....c'è proprio un deficit in ortografia! :asd)

Cmq si scrive "tuttora", senza apostrofo :contract)

:nono02) Ecco lo sapevo che mi si era incriccato il correttore! :mecry) Grazie Ste, purtroppo Tff da troppo lavoro in questo senso... :asd)
 
Buongiorno a tutti, ma che belle mattinate agitate che mi perdo!

@Simo: ma quella che ti baccaglia in MSN lo fa solo perché ha letto delle tue prodezze con vestitino bianco e infradito della Sima? :asd)

@Yugs: Brosio che conduce Lineaverde dalla Camargue? :crepap)

@Tff: calmo che poi non vedi la tastiera :asd) :asd)

@Laika: mi giunge notizia che il nostro server ha raggiunto il livello di autocoscienza e sta procedendo a duplicarsi per poter reggere i tuoi livelli...
 
Ste81To":9x51tdkw ha detto:
@yugs: ma tu scrivi già benissimo... non so a cosa ti "servant" il correttore.. :lol:

Battuta!!! :lol: Si vede che sei in ferie perenne, hai sempre le energie pronte per sparar qualche cavolata :OK) :asd)
Ma...Dario Argento a pranzo? Non è un pò presto?

@simo: zitello non temere, sta arrivando Me-dio-maaaan! :elio) :sarcastic)

@casper: :crepap) :crepap) :crepap)
 
Pappa finita e solo io in ufficio
:sleep) :sleep) :sleep)
ops..... scusate un'attimo di abbiocco :p

@CASPER: oh mio Dio sto rendendo il server un entità aliena che si duplica :?: :?: :?:
 
Ste81To":3tphzwh9 ha detto:
ma io non pranzo alle 13 come voi terrestri...qua da me sul pianeta Ozium si mangia ad un'ora qualsiasi :sarcastic)

ad esempio, tra poco prendo la camomilla e poi a nanna :asd)

il filmaccio di dario argento è per assicurarsi la buonanotte :matto) :schok) :lol:

Buona notte, buone notte fiorellino :)
 
casper72":2whhpioe ha detto:
@Simo: ma quella che ti baccaglia in MSN lo fa solo perché ha letto delle tue prodezze con vestitino bianco e infradito della Sima? :asd)

Ha poco spirito critico allora perchè non ha capito che si scherzava...oltretutto a ben vedere se gli piaccio x quello meglio che mi stia alla larga :shakko)

:asd)
 
Simo140cv":18u74pvo ha detto:
casper72":18u74pvo ha detto:
@Simo: ma quella che ti baccaglia in MSN lo fa solo perché ha letto delle tue prodezze con vestitino bianco e infradito della Sima? :asd)

Ha poco spirito critico allora perchè non ha capito che si scherzava...oltretutto a ben vedere se gli piaccio x quello meglio che mi stia alla larga :shakko)

:asd)

Hai conosciuto un cupiu da pari tuo? Preparati allora...
"E simo mette la vaseliiiina,
si spalma la vaseliiina..
Como lo encanta la vaseliiiina
vai giù di vaseliiiina!"
:crepap)
 
A va là, io son ancora incriccato sul topic delle donne & motori perchè non si aprono più le foto di Mercedes Terrel :mecry)

Sarà Filip.. :ka) :asd)
Non so usare MSN, dal lavoro non se puote usare.
 
yugs":1x78es7m ha detto:
A va là, io son ancora incriccato sul topic delle donne & motori perchè non si aprono più le foto di Mercedes Terrel :mecry)

Sarà Filip.. :ka) :asd)
Non so usare MSN, dal lavoro non se puote usare.

Tutta la mia comprensione caro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
yugs":u8498mnk ha detto:
A va là, io son ancora incriccato sul topic delle donne & motori perchè non si aprono più le foto di Mercedes Terrel :mecry)

CRIN!
Attenzione a (s)venire troppo che diventi cieco! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top