PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":1gtogf7m ha detto:
yugs":1gtogf7m ha detto:
A va là, io son ancora incriccato sul topic delle donne & motori perchè non si aprono più le foto di Mercedes Terrel :mecry)

CRIN!
Attenzione a (s)venire troppo che diventi cieco! :crepap) :crepap) :crepap)

Ho 4 cani a casa, li uso come guida al limite, non-vedente di un cupiu che sei! :asd)
 
@laika: sto vedendo "tenebre" :sleep2) :eek:hmamma) :errr) è uno dei pochi che mi mancano della filmografia di argento...però...brr...rattle rattle che paura..e sciono pure a casa da sciolooooooo :mecry2)

@yugs: aaaaaaazzz peccato che tu non possa usare msn messenger...altrimenti ti passerei subito quei file :(

Stupenda la vase/gasolina :clap) :clap)
 
Secondo me avreste bisogno di un po' di vitamina tutti e due. Adesso la Bayer produde la

















Q+




Potete farvela prescrivere anche in supposte








:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":3372yhly ha detto:
Potete farvela prescrivere anche in supposte

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Son passato in farmacia ma le supposte era tutte finite, sono rimaste solo le compresse :asd)

Chi è il ladro golosone? :asd)
 
Buongiorno a tutti!
Sono ancora viva, anche se mi vedete poco... A casa Casper tutto bene: sono alle prese con questi c... :ignore) di conti sempre in ferie (non tornano mai, quei porci!!!). Fra un po' toccherà a noi partire e vorrei capire il nostro budget prima di iniziare ad allargare i cordoni della borsa.

A parte tutto, visto che Casper si è dimenticato di dirvelo, AAA disponiamo di memory card 8 MB originale Sony per PS2, causa doppio acquisto. La vendiamo a prezzaccio d'occasione di 20 euro trattabili (nel senso che posso scendere fino a max 15, altrimenti me la tengo visto che la fanno pagare 29). Pagamento alla consegna...
Se interessa voi o qualche vostro congiunto contattate pure me o Casper.

A parte gli acquisti e le vendite, la vita procede lenta e inesorabile. Mi sto dedicando alla cucina, nonostante la mia profonda avversione. La settimana scorsa ho realizzato le crespelle e una millefoglie di fontina e prosciutto; domenica una ricca carbonara e ieri sera patate ripiene (oggi gli avanzi si trasformeranno magicamente in polpette... ma non ditelo a Casper!).

Ho letto delle disavventure cavalleresche dei "Sims": mi sa che tenterò nuovamente l'esperimento della passeggiata a cavallo quest'anno, se riuscirò a trovare un istruttore armato di santissima pazienza. Prima di salire a cavallo però controllerò le finiture di Casper: l'anno scorso ha fatto solo 1 giretto di un'ora e quando è tornato aveva una coscia scorticata. Mentre lo insultavo pesantemente, mi ha risposto candidamente che "non se ne era accorto". Quindi alle 8 di sera ci siamo messi alla ricerca di disinfettante, cotone e garze per una medicazione di fortuna. Così per le successive 3 settimane tutti i giorni, mattina e sera, si "giocava" all'infermierina spazientita col paziente rompiballe. :mad2)

Adesso vado a farmi uno spuntino... panino fresco, prosciutto e formaggio. Lascio la mela per la merenda altrimenti alle 23.30 non ci arrivo più. :appa)

Buona giornata a tutti! :ciao)
 
Ste81To":2zdh2aa5 ha detto:
Ciao lady casperrr :OK) ..ho appena fatto anch'io un succulento spuntino (pàn e salòm :magna) :D ) mentre guardo il filmaccio thriller :elio)

anzi lo sto guardando da 4 ore e non finisce mai...sarà colpa del forum che mi attira? :D
Però Ste non ti facevo così arguto :elio) :elio) :elio)
 
Simo140cv":2c46rbvo ha detto:
Ah cmq io quelle foto le vedo tutte....ti piacciono eh? :elio)
Le vuoi vero???? :elio)

Parliamo di soldi :D :crepap)

Ma fa pa caghè da dret per piesì! :asd)

Anch'io son passato in farmacia, ma mi han detto che un uomo altissimo aveva portato via tutte le compresse di Q+.. A qualcuno piace ingoiarle evidentemente.. :lol: :crepap)

Ciao Lady Casper, non mangiare troppo che poi perdi la linea. :nod)

Ho fatto 4 chiacchiere con spino in ufficio poco fa, scusate se non scrivo da un'ora ma dovevamo raccontarci vita morte e miracoli delle nostre auto..
 
Simo140cv":3fxs8zlk ha detto:
Ah cmq io quelle foto le vedo tutte....

cos'è che vedi te??????????? :evil: :evil: :evil: :KO) :cattive10) :boxe) :mad2) :member) :nono02) :swear) :nono) :eek13) :motz) :shakko) :mitra) :dead) :mitra) :sadomaso) :fuori) :evil: :evil: :evil:

a proposito di cupiu...simo posterà a breve qualche fotina che gli ho appena mandato!!!Villasimius se non lo sapevate è cupiusland!!!Tipo Mikonos!!
 
Sima":1vfrz1nj ha detto:
cos'è che vedi te??????????? :evil: :evil: :evil: :KO) :cattive10) :boxe) :mad2) :member) :nono02) :swear) :nono) :eek13) :motz) :shakko) :mitra) :dead) :mitra) :sadomaso) :fuori) :evil: :evil: :evil:

tesoro...ma io devo moderare :angel)

è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :asd) :asd)

aspetto che esce Yugs e poi posto una sua foto al mare
 
Simo140cv":1owxs1sk ha detto:
Sima":1owxs1sk ha detto:
cos'è che vedi te??????????? :evil: :evil: :evil: :KO) :cattive10) :boxe) :mad2) :member) :nono02) :swear) :nono) :eek13) :motz) :shakko) :mitra) :dead) :mitra) :sadomaso) :fuori) :evil: :evil: :evil:

tesoro...ma io devo moderare :angel)

è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :asd) :asd)

aspetto che esce Yugs e poi posto una sua foto al mare

si stasera vedi come ti modero io!!!!!! :dead)
 
Avvistato Yugs con amichetto in costa Rei....

Un pomeriggio la mia attenzione viene attirata da 2 ragazzi, si va beh dui cupiu :sarcastic) , che arrivano in spiaggia parlottando e con 1 (UNA :?: ) sola borsa di Luis Vitton poi :lol: :lol:
,e passano il pomeriggio così:
duicupiu.jpg


inutile dire che il sole sulla schiena quel giorno proprio non ho avuto il coraggio di prenderlo... :crepap)

Yugs ti ho beccato finalmente :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top