PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":nvwa43dr ha detto:
Simo140cv":nvwa43dr ha detto:
@Tff: grande :asd) :asd) :asd)

@Yugs: vate a cugé :asd) :asd) :sarcastic) :crepap)

@tutti:quindi ci siete tutti x venerdì?Sto Ste dove sta ( :asd) )?avevo capito che veniva anche lui... :aeh)

Siete sicuri x Carmagnola?(non mi assumo responsabilità :D :asd) ...anche se il locale mi/ci era piaciuto molto)

@Laika:leggi meno e spamma di + che di sera abbiamo il provider in stanby :asd) :asd) :asd) :culo)

@Diegran:ciao bello!Vieni ad inchianarti :asd) un gelato (o quello che sia) con noi? :X) (ti passo a prendere....se paghi bene :elio) :elio) :D )

Tff grande? :confusbig) :confusbig) :confusbig) okkio che gli monti la testa poi stasera chi lo sopporta :asd) :asd) :asd)
Per noi Carmagnola o altro fai stess (professore ma si scrive così, sa io sono solo la bidella) ma guida il mio lui la sua nasona quindi a livello di distanza la parola spetta a lui anche se non penso abbia nulla in contrario. Viene anche la mia solita amica che si sta trovando un sacoc bene con tutti voi.
Ste mi pare avesse detto che venerdì non c'era.
E in ultimo........ non posso spammare anche di sera se no poi qualcuno mi picchia :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) (e non è il mio amore)

comunica in qualsiasi maniera con evelin per venerdì...
 
Dio benedica Laika e il suo potere spammonico, se non ci fossi io qui
:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) mi sono svegliata modesta, modestissima stamattina :p
 
laika":32ooeva5 ha detto:
Dio benedica Laika e il suo potere spammonico, se non ci fossi io qui
:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) mi sono svegliata modesta, modestissima stamattina :p

Sembri Berlusconi quando fai così.. :lol:
No Ste ha messo una cartina perchè si trova in Val d'Aosta venerdì.. :cry:

@simo: vaqte a catè 'n cassul cupiu mars! :asd)
Strano che Filip non abbia risposto, però non può non avermi riconosciuto nel messaggio (ho scritto 'Firmato: l'asu?) :lol:

@spino: Vengo subito allora (c.d.C.), tanto ho già finito il compito assegnatomi. :OK)
 
Buongiorno a tutti...la pacchia è finita....si ritorna a lavorare, sigh. :mecry)

Tornati tutti dalle vacanze? Divertiti?

@ Padrino....mi mancano 2.000 km al tagliando....tra un pò ci vediamo.... :nod)
 
"Mi consenta signorina laika di dirle che è molto simpatica e di lavorare sempre con dedizione per il bene dell'Italia! Sa che da giovane facevo selezione del personale in un'azienda lombarda? Bei tempi quelli..."

:asd) :derid)
 
yugs":2a5dycj9 ha detto:
"Mi consenta signorina laika di dirle che è molto simpatica e di lavorare sempre con dedizione per il bene dell'Italia! Sa che da giovane facevo selezione del personale in un'azienda lombarda? Bei tempi quelli..."

:asd) :derid)

Mi prenderai mica per il :culo) ????????
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Blu-skY":2janzoun ha detto:
laika":2janzoun ha detto:
Bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ciao) :ciao) :ciao)
.... ancora non ti avevo incrociato



ciao!!!!

io invece avevo già notato la tua presenza con un centinaio di post...

:asd)

il nostro caro TFR?

:crepap) :crepap) :crepap)

Anche tu sempre a mettere il dito nella piaga eh :p

tfffmmmmtricketrack sta bene, ma da quando ha cambiato ufficio passa un po' meno tempo con noi
 
Blu-skY":2pf9dwiq ha detto:
yugs":2pf9dwiq ha detto:
Ciao Blu! Tutto bene? E la vacanza com'è andata? :A) :ciao)

Cioa bell'esemplare di masculo!!

"Cioa"? Che è un saluto Apache? :sarcastic) Augh!
Vabbè tu le hai cominciate molto prima le ferie, normale che hai lavorato ad agosto! Almeno fino a Rivoli non c'è traffico in questo periodo... :OK)
 
Buongiorno a tutti!!

Salutino veloce xkè fuori c'è un timidissimo sole e ho tutta l'intenzione di fiondarmi fuori in bikini (azz...con sto freddo!!) a cercare di mantenere quel briciolo di abbronzatura che mi rimane...!!Al momento sono tutta spelacchiata :mecry) :mecry) :mecry) !!!Ho una spelacchiatura che parte dalla caviglia sinistra arriva fino alla spalla sinistra poi dalla spalla sx a quella dx e poi dalla spalla destra alla caviglia dx... :sgrat) in centro sono tutta bella abbronzata.....ma ancora x poco!!!!!!stasera scrub e ritorno un fantasmino!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Per TFF-Zingarelli: ho scritto burino xkè se non sbaglio in romano non è tanto un complimento...e dato che i nostri vicini di casa (e quando parlo di vicini intendo l'intero quartiere) a Villasimius erano tutti romani e piantavano un ciadel assurdo!!!Strombazzavano con il clacson a tutte le ore piena notte compresa, tenevano la musica altissima sia in casa che in appartamento, urlavano, litigavano xchè il cane di uno mordeva il cane dell'altro, parcheggiavano ovunque anche davanti alle rampe dei garage e se gentilmente invitati a spostare le loro cavolo di vetture ti rispondevano "me ne sto andando, 5 minuti" 5 minuti???!!!!!!Ma ti do 5 calci nel culo......allora avevamo preso a chiamare questi elementi burini e così ecco il mio riferimento all'interno del mio monologo sul cavallo.....in ogni caso nessuna offesa verso i veri burini, solo sapevo che simo avrebbe capito al volo cosa intendevo!Claro?? :OK)

Per Simo: avverti Diegran via sms della gelatata se no capita che magari non passa più di qui e ce lo giochiamo!!
 
yugs":2zjjxwkg ha detto:
Almeno fino a Rivoli non c'è traffico in questo periodo... :OK)

ecco un tasto piacevole...per venire al lavoro già normalmente non ne trovo molto...questi giorni poi :D :D :D ,venerdì scorso poi è stato incredibile....in 60 km avrò incrociato 10 macchine a dir tanto...sì ok erano anche le 06.00 del mattino :p .
Però che fico....arrivo un buon 10 min prima, tengo una guida allegra/sportiva e son riuscito lo stesso a sfiorare i 20 Km/l di media :D :culo) :culo) :culo) ...dimostrazione che le persone che mi circondano sono incapaci patentati che mi fanno solo consumare di + andando + piano :member) :asd) :asd) :asd)

@Blu:saluta Toro seduto :asd)

Il Berlusca ha detto che ci fotterà il TFR...o era il TFF?...boh non ricordo :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top