147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
laika":nvwa43dr ha detto:Simo140cv":nvwa43dr ha detto:@Tff: grande :asd) :asd) :asd)
@Yugs: vate a cugé :asd) :asd) :sarcastic) :crepap)
@tutti:quindi ci siete tutti x venerdì?Sto Ste dove sta ( :asd) )?avevo capito che veniva anche lui... :aeh)
Siete sicuri x Carmagnola?(non mi assumo responsabilità :asd) ...anche se il locale mi/ci era piaciuto molto)
@Laika:leggi meno e spamma di + che di sera abbiamo il provider in stanby :asd) :asd) :asd) :culo)
@Diegran:ciao bello!Vieni ad inchianarti :asd) un gelato (o quello che sia) con noi? :X) (ti passo a prendere....se paghi bene :elio) :elio) )
Tff grande? :confusbig) :confusbig) :confusbig) okkio che gli monti la testa poi stasera chi lo sopporta :asd) :asd) :asd)
Per noi Carmagnola o altro fai stess (professore ma si scrive così, sa io sono solo la bidella) ma guida il mio lui la sua nasona quindi a livello di distanza la parola spetta a lui anche se non penso abbia nulla in contrario. Viene anche la mia solita amica che si sta trovando un sacoc bene con tutti voi.
Ste mi pare avesse detto che venerdì non c'era.
E in ultimo........ non posso spammare anche di sera se no poi qualcuno mi picchia :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) (e non è il mio amore)
comunica in qualsiasi maniera con evelin per venerdì...