147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Sima":2fuhofot ha detto:Buongiorno a tutti!!
Salutino veloce xkè fuori c'è un timidissimo sole e ho tutta l'intenzione di fiondarmi fuori in bikini (azz...con sto freddo!!) a cercare di mantenere quel briciolo di abbronzatura che mi rimane...!!Al momento sono tutta spelacchiata :mecry) :mecry) :mecry) !!!Ho una spelacchiatura che parte dalla caviglia sinistra arriva fino alla spalla sinistra poi dalla spalla sx a quella dx e poi dalla spalla destra alla caviglia dx... :sgrat) in centro sono tutta bella abbronzata.....ma ancora x poco!!!!!!stasera scrub e ritorno un fantasmino!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per TFF-Zingarelli: ho scritto burino xkè se non sbaglio in romano non è tanto un complimento...e dato che i nostri vicini di casa (e quando parlo di vicini intendo l'intero quartiere) a Villasimius erano tutti romani e piantavano un ciadel assurdo!!!Strombazzavano con il clacson a tutte le ore piena notte compresa, tenevano la musica altissima sia in casa che in appartamento, urlavano, litigavano xchè il cane di uno mordeva il cane dell'altro, parcheggiavano ovunque anche davanti alle rampe dei garage e se gentilmente invitati a spostare le loro cavolo di vetture ti rispondevano "me ne sto andando, 5 minuti" 5 minuti???!!!!!!Ma ti do 5 calci nel culo......allora avevamo preso a chiamare questi elementi burini e così ecco il mio riferimento all'interno del mio monologo sul cavallo.....in ogni caso nessuna offesa verso i veri burini, solo sapevo che simo avrebbe capito al volo cosa intendevo!Claro?? :OK)
Per Simo: avverti Diegran via sms della gelatata se no capita che magari non passa più di qui e ce lo giochiamo!!
Mi spighi che differenza fa tenere accesso un stero ad alto volume in una casa e in un appartamento?
Tu hai usato il termine burino nel senso storpiato dal tempo, ovvero il modo in cui venivano e vengono tutt'ora definiti i romani + grezzi proprio facedno riferimento hai veri burini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: