PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":2fuhofot ha detto:
Buongiorno a tutti!!

Salutino veloce xkè fuori c'è un timidissimo sole e ho tutta l'intenzione di fiondarmi fuori in bikini (azz...con sto freddo!!) a cercare di mantenere quel briciolo di abbronzatura che mi rimane...!!Al momento sono tutta spelacchiata :mecry) :mecry) :mecry) !!!Ho una spelacchiatura che parte dalla caviglia sinistra arriva fino alla spalla sinistra poi dalla spalla sx a quella dx e poi dalla spalla destra alla caviglia dx... :sgrat) in centro sono tutta bella abbronzata.....ma ancora x poco!!!!!!stasera scrub e ritorno un fantasmino!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Per TFF-Zingarelli: ho scritto burino xkè se non sbaglio in romano non è tanto un complimento...e dato che i nostri vicini di casa (e quando parlo di vicini intendo l'intero quartiere) a Villasimius erano tutti romani e piantavano un ciadel assurdo!!!Strombazzavano con il clacson a tutte le ore piena notte compresa, tenevano la musica altissima sia in casa che in appartamento, urlavano, litigavano xchè il cane di uno mordeva il cane dell'altro, parcheggiavano ovunque anche davanti alle rampe dei garage e se gentilmente invitati a spostare le loro cavolo di vetture ti rispondevano "me ne sto andando, 5 minuti" 5 minuti???!!!!!!Ma ti do 5 calci nel culo......allora avevamo preso a chiamare questi elementi burini e così ecco il mio riferimento all'interno del mio monologo sul cavallo.....in ogni caso nessuna offesa verso i veri burini, solo sapevo che simo avrebbe capito al volo cosa intendevo!Claro?? :OK)

Per Simo: avverti Diegran via sms della gelatata se no capita che magari non passa più di qui e ce lo giochiamo!!

Mi spighi che differenza fa tenere accesso un stero ad alto volume in una casa e in un appartamento?

Tu hai usato il termine burino nel senso storpiato dal tempo, ovvero il modo in cui venivano e vengono tutt'ora definiti i romani + grezzi proprio facedno riferimento hai veri burini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
:?: :?: :?: :?: :?: Amore "hai veri burini" con la ACCA no ti pregoooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Sima":8xelush5 ha detto:
fuori c'è un timidissimo sole e ho tutta l'intenzione di fiondarmi fuori in bikini

Nooooo che poi il sole scappa!!!! :asd)

Sima":8xelush5 ha detto:
in centro sono tutta bella abbronzata.....

c.d.C. :crepap)

Sima":8xelush5 ha detto:
i nostri vicini di casa erano tutti romani e piantavano un ciadel assurdo!!!.....ti rispondevano "me ne sto andando, 5 minuti" 5 minuti???!!!!!!Ma ti do 5 calci nel culo......allora avevamo preso a chiamare questi elementi burini...

Sei stupenda! :clap) :asd) Quando parli così fai molto "Padania" :lol:

@simo: sì viaggiare senza gente nelle balle è una goduria... Peccato che non duri tutto l'anno. :mecry)
 
147_tff_1975":1qq8ynp0 ha detto:
Mi spighi che differenza fa tenere accesso un stero ad alto volume in una casa e in un appartamento?

Tu hai usato il termine burino nel senso storpiato dal tempo, ovvero il modo in cui venivano e vengono tutt'ora definiti i romani + grezzi proprio facedno riferimento hai veri burini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh Ale ma stai battendo la tastiera coi moncherini?

Cmq la frase giusta è:" Mi spieghi che differenza fa tenere acceso uno stereo ad alto volume in una casa o in un appartamento?
Tu hai usato il termine burino nel senso storpiato dal tempo (qui mi si è impallato il correttore ortografico n.d.y.), ovvero il modo in cui venivano e vengono tutt'ora definiti i romani più grezzi proprio facendo riferimento ai veri burini."
 
147_tff_1975":1p8qfg3r ha detto:
Mi spighi che differenza fa tenere accesso un stero ad alto volume in una casa e in un appartamento?


Azz...............ho la TFFite acuta!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Datemi l'antidoto!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

volevo dire sia fuori casa e cioè in macchina sia in appartamento........sorry, ma a forza di frequantare certa gente....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@yugs: stralol!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) Comunque testimone Simo a forza di convivere con sti romanacci stavo diventando una teppista!!!Una sera arriviamo e la solita classe A targata Caput Mundi - Roma parcheggiata in mezzo alle balle e io "e 'mo basta Simo ce l'hai una chiave che gli lascio un messaggio di quelli che lasciano il segno??" poi al mia amica mi ha ricordato che certe cose non si fanno e mi sono calmata.....poi volevo scrivere il classico bigliettino "Se scopi come parcheggi non ti lamentare se la tua donna ti fa le corna" ma il tizio è andato via prima che mettessi in atto il tutto...mai mettersi contro Super SIMA!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":jnw1fsdj ha detto:
, parcheggiavano ovunque anche davanti alle rampe dei garage e se gentilmente invitati a spostare le loro cavolo di vetture ti rispondevano "me ne sto andando, 5 minuti" 5 minuti???!!!!!!

Per Simo: avverti Diegran via sms della gelatata se no capita che magari non passa più di qui e ce lo giochiamo!!

Bella quella scena...mi sarei divertito a giocare a Shangai con i loro femori mi avessero risposto male...sti analfabeti :sarcastic)

Ore 23.00 rientriamo in alloggio,la rampa di accesso ai garage (stretta, a senso unico alternano) è sbarrata dalla classe A nera dei vicini burini, ovviamente mi viene il sangue agli occhi xkè certe cose (mancanza di rispetto e strafottenza) non le tollero e xkè c'erano molti posti disponibili (ma nel corso delle 2 settimane avevo notato + volte questa loro abitudine).
Sapendo chi erano, vado a chiamarli chiedendogli senza troppi giri di parole di spostare la macchina perchè dovevamo entrare noi.
Mi risponde in + furbo: "EEEEEEEEEHHHHHHHHH un attimo 5 min che stiamo uscendo aspettate!"...non c'ho + visto. :asd)
Gli rispondo seccamente "Bene, noi invece dobbiamo entrare ORA" e rimango impalato guardandolo malissimo, non ho avuto di fare quei pochi metri x tornare alla "mia" macchina che la via era magicamente libera... :asd) :asd) :asd)

Ma santissima la miseria è mai possibile che bisogna arrivare a questi punti???Possibile essere così trogloditi?
L'avessi fatto io avrei chiesto scusa 10000 volte e sarei volato senza toccar terra a toglierli la macchina :ka)
 
Qui non è questione di scrivere in fretta (errori di battitura, ecc.)....c'è proprio un deficit in ortografia! :asd)

Cmq si scrive "tuttora", senza apostrofo :contract)

Evviva l'accademia della crusca :clap) :X)

Avrei voglia di bacchettare (scherzosamente) tutti sul forum, ogniqualvolta fanno qualche erroraccio :sarcastic) , poi però rischierei il ban :eek:hmamma)
 
Ste81To":o46kmzzy ha detto:
Qui non è questione di scrivere in fretta (errori di battitura, ecc.)....c'è proprio un deficit in ortografia! :asd)

Cmq si scrive "tuttora", senza apostrofo :contract)

Evviva l'accademia della crusca :clap) :X)

Avrei voglia di bacchettare (scherzosamente) tutti sul forum, ogniqualvolta fanno qualche erroraccio :sarcastic) , poi però rischierei il ban :eek:hmamma)

Occhio che troppa crusca fa andare di corpo :D :D :D
 
Uffi mi baccagliano Simo in MSN........ :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ............ vado nel discussione di Monikaus a scegliere un altro fidanzato.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":2kjjcwjm ha detto:
Uffi mi baccagliano Simo in MSN........ :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ............ vado nel discussione di Monikaus a scegliere un altro fidanzato.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Brava brava vieni tanto Simo già ci ha scomunicato ufficialmente..... punto sul vivo perchè abbiamo preso l'iniziativa???????? che antico arrugginito in campo di emancipazione femminile, non pensavo proprio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":1ioxpnnp ha detto:
Uffi mi baccagliano Simo in MSN........ :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ............ vado nel discussione di Monikaus a scegliere un altro fidanzato.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sarà qualche pervertito del VC sotto false spoglie (femminili) :sarcastic) :asd)
 
Simo140cv":13rtwtr6 ha detto:
Sima":13rtwtr6 ha detto:
Uffi mi baccagliano Simo in MSN........ :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ............ vado nel discussione di Monikaus a scegliere un altro fidanzato.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sarà qualche pervertito del VC sotto false spoglie (femminili) :sarcastic) :asd)

come ti ho appena detto in privato se è qualcuno che mi conosce gli spezzo le ossicine.... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top