PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Avvistato Yugs con amichetto in costa Rei....

Simo140cv":28vg6trt ha detto:
Un pomeriggio la mia attenzione viene attirata da 2 ragazzi, si va beh dui cupiu :sarcastic) , che arrivano in spiaggia parlottando e con 1 (UNA :?: ) sola borsa di Luis Vitton poi :lol: :lol:
,e passano il pomeriggio così:
duicupiu.jpg


inutile dire che il sole sulla schiena quel giorno proprio non ho avuto il coraggio di prenderlo... :crepap)

Yugs ti ho beccato finalmente :sarcastic) :sarcastic)

e le foto di Yugs in veste di animatore non le metti?? :sarcastic)
 
casper72":190is0bh ha detto:
Cartaio goloso... :asd)

:asd) :asd) la borsa cmq si vede nella foto :asd) ...molto feSCion :sarcastic)

Yugs in versione animatore:
cupiu.jpg


(domani torna e mi uccide :sarcastic) ...però l'avevo avvertito che la vendetta della foto sul cesso sarebbe stata lunga e dolorosa :sarcastic) )
 
idea bastardissima: qualcuno ---> lady casper gli faccia un bel fotoritocco, allungando la maglietta e facendo combaciare la scritta "animazione" in corrispondenza del deretano :sarcastic)

ora vado perchè non sono ancora riuscito a finir di vedere il film...ormai sono quasi 6 ore :asd)
 
Ste81To":tk9i30zk ha detto:
idea bastardissima: qualcuno ---> lady casper gli faccia un bel fotoritocco, allungando la maglietta e facendo combaciare la scritta "animazione" in corrispondenza del deretano :sarcastic)

ora vado perchè non sono ancora riuscito a finir di vedere il film...ormai sono quasi 6 ore :asd)

Nooo non copritegli quel culetto, tutte le ragazzE della spiaggia glielo invidiavano...pazzesco....in foto non si capisce però il 99% delle donne farebbe carte false x averlo uguale :sarcastic) :sarcastic)

E poi sentirlo parlare...vi ricordate tutti Johnatan del GF?U-G-U-A-L-E :crepap) :crepap) :crepap) .... anche di viso :asd)
 
Vi lascio alle vostre fantasie su questi bei "macho-man" :asd) :asd) :asd) e vi do appuntamento a domani per un'altra puntata di Laika Show...... ma che piffero dico :ignore) :matto) :matto) :matto) è la stanchezza :p
:ciao) a domani
 
Simo140cv":zzdnet29 ha detto:
Ste81To":zzdnet29 ha detto:
idea bastardissima: qualcuno ---> lady casper gli faccia un bel fotoritocco, allungando la maglietta e facendo combaciare la scritta "animazione" in corrispondenza del deretano :sarcastic)

ora vado perchè non sono ancora riuscito a finir di vedere il film...ormai sono quasi 6 ore :asd)

Nooo non copritegli quel culetto, tutte le ragazzE della spiaggia glielo invidiavano...pazzesco....in foto non si capisce però il 99% delle donne farebbe carte false x averlo uguale :sarcastic) :sarcastic)

E poi sentirlo parlare...vi ricordate tutti Johnatan del GF?U-G-U-A-L-E :crepap) :crepap) :crepap) .... anche di viso :asd)

confermo!!Lasciate sole un'intera mattinata io e la mia amica non abbiamo fatto altro che guardare il culo all'animatore sospirando.....avercelo un culetto così!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":1bwfgg6o ha detto:
Vi lascio alle vostre fantasie su questi bei "macho-man" :asd) :asd) :asd) e vi do appuntamento a domani per un'altra puntata di Laika Show...... ma che piffero dico :ignore) :matto) :matto) :matto) è la stanchezza :p
:ciao) a domani

A proposito di macho man, avete visto che i Village People hanno fatto un concerto? Altro che "yugs e simo" nelle foto lì sopra!!! :asd) :asd) :asd)
 
Anche oggi mi spetta questo impegno importantisssssssssssimo :p aprire il PVC :fiori) :fiori) :fiori) :emoticons_dent2051) (festeggio da sola)!
Scherzi a parte buongiorno a tutti amici :ciao)
 
spino":1f7p8eor ha detto:
A proposito di macho man, avete visto che i Village People hanno fatto un concerto? Altro che "yugs e simo" nelle foto lì sopra!!! :asd) :asd) :asd)

Cos'è che hai te? :sgrat) Vengo a prenderti al CEA sai? :evil: :asd)
Cmq quando il gatto non c'è i cupiu ballano (la lap dance)...

Simo tses 'n bastardun! :lol:
Ora quasi quasi ti siedo sul water ma con la testa dentro, il tempo di installare Photoshop.. :sarcastic)
Ma non erano Nerina e Ste quei due? (nuove idee per la fiction in arrivo.. :elio) )

Ciao Rosella tutto ok?

Buongiorno a tutti (dimenticavo quasi di salutare)... banda 'd cupiu! :ciao)
 
spino":tkjdp65m ha detto:
Buongiorno a tutti anche da parte mia!

@yugs: cambio scrivania mi sa :asd)

:nod)
Hai provato poi l'alzasedile per il rumorino? Io ho provato il discorso del pedale frizione: se lo preso leggermente una leggera vibrazione la sento, ma non vorrei che sia il cuscinetto reggispinta già in appoggio sullo spingidisco... Il tutto a 1400-1500 giri in prima e seconda. Se invece tenevo il piede appoggiato di fianco al pedale (senza premerlo un briciolo) non avverto nulla, è tutto ok!
 
Simo140cv":3fc5vwqu ha detto:
@Yugs: sümia :culo) :asd) :asd) :crepap)

Buc bianc! Invece di sparar cavolate vai in giro a vedere le foto che ho sparso nel forum.. :elio)
 
Simo140cv":25o9xoph ha detto:
@Yugs: sümia :culo) :asd) :asd) :crepap)

nooooo l'ha fatto veramente!!

Stanotte ho dormito da Simo e lui prima ha iniziato a dirmi che ero una sumia poi ha assunto la tipica espressione :thk) e ha detto "domani lo dico a Yugs!!" e subito dopo avendo la profia nel letto.."come lo scrivo xkè si capisca??Suumia con la "u" stretta".........non c'è dubbio Simo pensa Yugs anche quando dorme con me...... :mecry) :mecry) :mecry) ........è vero amore..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Tra Filip e Yugs non passo più dalle porte!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)



Buongiorno PVC!!
 
Sima":2t1r0ozd ha detto:
non c'è dubbio Simo pensa Yugs anche quando dorme con me...... :mecry) :mecry) :mecry) ........è vero amore..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

All'improvviso sento un forte prurito al deretano :eek:hmamma) Mi sa che venerdì metto le mutande antiproiettile.. :thk)

Sima, toglimi una curiosità: ma l'espressione che ha assunto simo è mica questa?:
Coordinatoredizona.jpg


:lol1)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top