PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":2rd8ioyt ha detto:
Sima: puoi scambiare pareri con Lady Casper riguardo a tutto ciò!

felicissima.........ma..........dov'è finita???non l'ho più vista sul forum...

Non mi dire che essendo agosto, pochi argomenti x la cronaca nera....ti sei attivato in maniera casalinga avventandoti su Lady x trovare materiale x il prox articolo!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)


.....o forse è sepolta dai compiti x le vacanze di piemontese che io e Yugs le abbiamo affibbiato?? :shrug03)
 
casper72":coa0lw77 ha detto:
Nulla di tutto ciò :p In questo periodo si è data con eccellenti risultati agli esperimenti di cucina. E poi pretende che io non ingrassi :asd)

E brava Lady!!!Anch'io mi dovevo dedicare a quest'attività......solo che se mi metto a cucinare manicaretti x Simo i miei scoprono che non ho veramente un piffero da fare (in realtà c'è sempre la tesi..) e mi affibbiano una lista interminabile di lavoretti......meglio non rischiare!!
 
Salve gentee.......

Utto bene Utto bene Utto bene??

So tornato dal sol leone della Calbbria (mii quanti peperoncinini di Soverato mi son scofanato)

:shine) :shine)
Anche se ho fatto solo una settimana ed
parte il viaggio di ritorno (odissea sul treno) ed il fatto che son partito di li con 35 gradi e torno quì che ce ne stan 17 :eek:hmamma) .

:bhua) :bhua)

voi che mi dite?
 
se nn ricordo male pochi post la su la cara dolce sima ha usato un termine noto come contandino, ma in senso dispregiativo....

Cara sima visto che sei così chic e sopraffina, ti rammento l'etimologia della parola BURINO, che a differenza di quanto voi uomini di città potete pensare il burino è il conduttore di mandrie maremmane di vacche....avete presente quelle mucche che hanno corna lunghe e appuntite la cui distanza tra loro e di circa 90CM??????

E poi visto i tuoi esperimenti di cavalcatura, vi vorrei vedere a cavalcare senza sella e solo con le briglie.... poi si che rido...volgiamo complicare la situazione controllate una mandria di 100 capi di bestiame con un cavalcatura senza sella e poi vediamo se il burino e migliore di voi oppure no!!!!!

Buongiorno a tutti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Sima":3rluhr3o ha detto:
e io x differenziarmi sussurravo al cavallo xchè sono chic io!! :p :p :p :p :p

Non sei chic, sei ciucca persa! :crepap) :crepap) :crepap)

@casper: sembri Brosio nella foto! :muaha)

Buongiorno PVC, tutto ok?
Ieri after work ho fatto un giro all'Ikea e alle Gru. Volevo comprare un'estensione della mia scarpiera ma di colore bianco era finita.. Il solito culo che ho. :splat)
In compenso ho fatto un giro alla Feltrinelli e son sempre più convinto di prendere 'Il Cavaliere della vera croce' (romanzo storico medievale) e 'La dodicesima carta', un giallo che ha per protagonisti gli stessi personaggi de 'Il collezionista di ossa? (di cui ho visto il film). Ci sto facendo un serio pensiero a riguardo...
Tu laika hai finito Angeli e demoni?
 
Buondì ragazzi!

Oggi giornata uggiosa, anzi yugsiosa. asdasdasdsdasd ma quante ne so!

ah @yugs: ieri sono passato dalle celle per salutarti, ma non ti ho trovato. Dormivi dentro ad un cofano motore? :D

ps: ci si trova per una birretta/gelato?
 
No caro non ancora, ma mi manca poco, molto pobabilmente lo farò stasera una volta rientrata a casa, sono sola perciò il libro mi terrà compagnia.
Ieri sera la mia amica mi ha prestato "La vera storia del Santo Graal" dal quale sono stati presi tutti gli spunti per "Il codice Da Vinci" e penso con quello di chiudere il cerchio.
Poi mi tufferò nei due libri scritti da Faletti e una volta finito quelli ho bisogno di te, passa informazioni e titoli :OK)
 
spino":1mxja745 ha detto:
Buondì ragazzi!

Oggi giornata uggiosa, anzi yugsiosa. asdasdasdsdasd ma quante ne so!

ah @yugs: ieri sono passato dalle celle per salutarti, ma non ti ho trovato. Dormivi dentro ad un cofano motore? :D

ps: ci si trova per una birretta/gelato?

Forse non hai letto, stiamo organizzando per venerdì sera, ci sarete tu e la tua dolce metà?
 
spino":12zg0h3q ha detto:
Buondì ragazzi!

Oggi giornata uggiosa, anzi yugsiosa. asdasdasdsdasd ma quante ne so!

ah @yugs: ieri sono passato dalle celle per salutarti, ma non ti ho trovato. Dormivi dentro ad un cofano motore? :D

ps: ci si trova per una birretta/gelato?

Ieri ero in cella solo nel pomeriggio (strano, pensavo di esser inoperoso per tutta la giornata) :asd) Magari faccio un salto io da te in giornata...

Bella battuta! :lol:

Stiamo organizzando una gelatata in un locale suggerito dal cupiu mars Simo a Carmagnola venerdì sera, ci saresti? Per ora siamo io, i Sims, Zingarelli+ Spammatrix e Casper in ritardo...

@laika: ok non mancherò.. :OK)
 
Whops, mi sono perso il post della birrata!

Io ci sono, Laura ha cena con le amiche. Carmagnola per me dal Canavese è un po' distante, non potrò trattenermi fino a tardi. Comunque ci sono, è un bel po' che non vi vedo! :OK)

@yugs: ti aspetto :D (occhio solo agli orari che io pranzo dall'1 alle 2)
 
@Tff: grande :asd) :asd) :asd)

@Yugs: vate a cugé :asd) :asd) :sarcastic) :crepap)

@tutti:quindi ci siete tutti x venerdì?Sto Ste dove sta ( :asd) )?avevo capito che veniva anche lui... :aeh)

Siete sicuri x Carmagnola?(non mi assumo responsabilità :D :asd) ...anche se il locale mi/ci era piaciuto molto)

@Laika:leggi meno e spamma di + che di sera abbiamo il provider in stanby :asd) :asd) :asd) :culo)

@Diegran:ciao bello!Vieni ad inchianarti :asd) un gelato (o quello che sia) con noi? :X) (ti passo a prendere....se paghi bene :elio) :elio) :D )
 
Simo140cv":3k6thmjp ha detto:
@Tff: grande :asd) :asd) :asd)

@Yugs: vate a cugé :asd) :asd) :sarcastic) :crepap)

@tutti:quindi ci siete tutti x venerdì?Sto Ste dove sta ( :asd) )?avevo capito che veniva anche lui... :aeh)

Siete sicuri x Carmagnola?(non mi assumo responsabilità :D :asd) ...anche se il locale mi/ci era piaciuto molto)

@Laika:leggi meno e spamma di + che di sera abbiamo il provider in stanby :asd) :asd) :asd) :culo)

@Diegran:ciao bello!Vieni ad inchianarti :asd) un gelato (o quello che sia) con noi? :X) (ti passo a prendere....se paghi bene :elio) :elio) :D )

ciao capo aspetyto la risposta dalla donnicciuola....

ecco cosa ho dimenticato di fare avvisare Bersek

LAIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa


sai cosa devi fare subito...
 
Simo140cv":ppo2w29t ha detto:
@Tff: grande :asd) :asd) :asd)

@Yugs: vate a cugé :asd) :asd) :sarcastic) :crepap)

@tutti:quindi ci siete tutti x venerdì?Sto Ste dove sta ( :asd) )?avevo capito che veniva anche lui... :aeh)

Siete sicuri x Carmagnola?(non mi assumo responsabilità :D :asd) ...anche se il locale mi/ci era piaciuto molto)

@Laika:leggi meno e spamma di + che di sera abbiamo il provider in stanby :asd) :asd) :asd) :culo)

@Diegran:ciao bello!Vieni ad inchianarti :asd) un gelato (o quello che sia) con noi? :X) (ti passo a prendere....se paghi bene :elio) :elio) :D )

Tff grande? :confusbig) :confusbig) :confusbig) okkio che gli monti la testa poi stasera chi lo sopporta :asd) :asd) :asd)
Per noi Carmagnola o altro fai stess (professore ma si scrive così, sa io sono solo la bidella) ma guida il mio lui la sua nasona quindi a livello di distanza la parola spetta a lui anche se non penso abbia nulla in contrario. Viene anche la mia solita amica che si sta trovando un sacoc bene con tutti voi.
Ste mi pare avesse detto che venerdì non c'era.
E in ultimo........ non posso spammare anche di sera se no poi qualcuno mi picchia :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) (e non è il mio amore)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top