PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apperò! Le esperienze della Sima mi ricordano Lady Casper in Camargue :asd)
Consolati Sima, lì un istruttore mi aveva consigliato di parlare spesso con il cavallo, solo dopo un'ora mi sono ricordato che dovevo farlo in francese. Pensa che quando me l'han dato mi han detto che era soprannominato TGV. L'ho capito solo quando ha visto l'orizzonte libero e il caposquadra mi ha detto "lancialo pure al galoppo"...
Ancora un po' e arrivavo in Costa Azzurra :asd)
Che cavalcata ragazzi! (c.d.R.)
 
casper72":181t2hba ha detto:
Apperò! Le esperienze della Sima mi ricordano Lady Casper in Camargue :asd)
Consolati Sima, lì un istruttore mi aveva consigliato di parlare spesso con il cavallo, solo dopo un'ora mi sono ricordato che dovevo farlo in francese. Pensa che quando me l'han dato mi han detto che era soprannominato TGV. L'ho capito solo quando ha visto l'orizzonte libero e il caposquadra mi ha detto "lancialo pure al galoppo"...
Ancora un po' e arrivavo in Costa Azzurra :asd)
Che cavalcata ragazzi! (c.d.R.)

Però deve essere stato bellissimo
 
casper72":31bu7bzq ha detto:
era soprannominato TGV. L'ho capito solo quando ha visto l'orizzonte libero e il caposquadra mi ha detto "lancialo pure al galoppo"...
Ancora un po' e arrivavo in Costa Azzurra :asd)
Che cavalcata ragazzi! (c.d.R.)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Era soprannominato TG5?o tegevè :asd) ?
 
I Sims: uno col tovagliolo e l'altra col cavallo... :crepap) Ke accoppiata, fate sganasciare!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Per la telenovela ci penserò...
Scappo a domani! :ciao)
 
Simo140cv":3w0xppr9 ha detto:
casper72":3w0xppr9 ha detto:
era soprannominato TGV. L'ho capito solo quando ha visto l'orizzonte libero e il caposquadra mi ha detto "lancialo pure al galoppo"...
Ancora un po' e arrivavo in Costa Azzurra :asd)
Che cavalcata ragazzi! (c.d.R.)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Era soprannominato TG5?o tegevè :asd) ?

Tegevé. E hai una vaga idea di cosa vuol dire cavalcare alla camarguaise? Dio mio, non ho camminato per due giorni, avevo il ginocchio destro grosso come un'anguria!
 
casper72":24rirrnz ha detto:
Tegevé. E hai una vaga idea di cosa vuol dire cavalcare alla camarguaise? Dio mio, non ho camminato per due giorni, avevo il ginocchio destro grosso come un'anguria!

su spiega che google è in sciopero :p :asd)
 
La cavalcatura alla camarguaise? Intanto hai una sella molto morbida e "fasciante", in compenso le staffe sono chiuse sul davanti da una specie di grata. E non esiste il battisella e al galoppo non puoi andare in sospensione. In compenso in una delle incursioni di TGV oltre i limiti di velocità spazio-tempo mi sono sbarazzato delle staffe e ho proseguito stringendo il corpo del cavallo con le mie possenti leve (i legamenti avevano già ceduto quindi non sapevo cosa facevo)...
 
Questa è la sella

selle-petite-camargue.jpg


questa è la tipica postura

camagri10.jpg


E i cavalli bianchi della Camargue sono animali meravigliosi, più piccoli del solito, adattissimi per la guida delle mandrie di tori attraverso le paludi
 
casper72":3mc68gjl ha detto:
La cavalcatura alla camarguaise? Intanto hai una sella molto morbida e "fasciante", in compenso le staffe sono chiuse sul davanti da una specie di grata. E non esiste il battisella e al galoppo non puoi andare in sospensione. In compenso in una delle incursioni di TGV oltre i limiti di velocità spazio-tempo mi sono sbarazzato delle staffe e ho proseguito stringendo il corpo del cavallo con le mie possenti leve (i legamenti avevano già ceduto quindi non sapevo cosa facevo)...

Bello!Grazie :OK)
Come vai al galoppo qui?

Se non esiste il battisella è lo sport definitivo per la Sima! :lol: :lol: :lol: :crepap)

Il PVC e i cavalli...(come il film :asd) :asd) )... un altro inquietante aspetto del PVC :crepap)
 
Al galoppo ci vai con le ginocchia e i polpacci belli stretti attorno all'animale, il corpo più possibile eretto, altrimenti la sella ti stritola gli zebedei... Le briglie le dirigi sempre come all'americana, ma i cavalli della Camargue sono molto sensibili ai comandi della voce, quindi basta poco. La postura del tronco, inoltre, segnala se devono correre o restare al trotto veloce. Ah, è stata l'unica volta al mondo in cui mi hanno concesso di cavalcare con gli speroni!
Per mille satanassi!
Quando abbiamo fatto la cavalcata di gruppo, a un certo punto, siamo stati sorpresi dal temporale. Il cavallo di Lady Casper ha preso l'iniziativa e si è messo a trotterellare fuori del gruppo. Lei non ha apprezzato, ma il capogruppo ha sorriso: "Non ti preoccupare, vuole solo tornare a casa per non bagnarsi, la strada la sa".
 
casper72":7k94kky0 ha detto:
ma i cavalli della Camargue sono molto sensibili ai comandi della voce, quindi basta poco.

continuo a dire che QUELLO è lo stile adatto alla Sima... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...cavalcare al'americana non gli si addice

ma quei cavalli percepiscono anche flebili e stridi lamenti?di 1/2 dB? :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3rz5dr4p ha detto:
ma quei cavalli percepiscono anche flebili e stridi lamenti?di 1/2 dB? :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sì e si eccitano :lol: :lol: :lol:

Sorry, pensavo a Filip :crepap)

Ah Sima: le briglie e il morso non sono una crudeltà sui cavalli, la conformazione della loro bocca è tale che un utilizzo normale non causa loro eccessivo dolore :asd)
 
Sulla scia del cavallo che mi precede abbandono la corsa per stasera.
A domani giovanotti
P.S: qualcuno mi aiuti nel topic che hanno aperto su di me, sono sola a difendermi :asd) :asd) :asd)
:ciao)
 
casper72":18b6upyh ha detto:
Al galoppo ci vai con le ginocchia e i polpacci belli stretti attorno all'animale, il corpo più possibile eretto, altrimenti la sella ti stritola gli zebedei... Le briglie le dirigi sempre come all'americana, ma i cavalli della Camargue sono molto sensibili ai comandi della voce, quindi basta poco. La postura del tronco, inoltre, segnala se devono correre o restare al trotto veloce. Ah, è stata l'unica volta al mondo in cui mi hanno concesso di cavalcare con gli speroni!
Per mille satanassi!
Quando abbiamo fatto la cavalcata di gruppo, a un certo punto, siamo stati sorpresi dal temporale. Il cavallo di Lady Casper ha preso l'iniziativa e si è messo a trotterellare fuori del gruppo. Lei non ha apprezzato, ma il capogruppo ha sorriso: "Non ti preoccupare, vuole solo tornare a casa per non bagnarsi, la strada la sa".

allora..... :marameo) a tutti gli ignorantoni che hanno riso di me in Sardegna....!!!!!!!Io cavalco alla Camargaise, dovevate capirlo subito dato che ho origini lontane francesi e sono francofila.....mica come Simo & co. che cavalcavano con il miglior stile burino...e io x differenziarmi sussurravo al cavallo xchè sono chic io!! :p :p :p :p :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top