PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@assistente di office: la via non la so, è dietro l'ospedale, abbastanza in centro (relativamente comodo volendo anche dall'uscita dell'autostrada x chi volesse/dovesse farla).
X me andare a carmagnola son 25km, settimo 30, torino idem, moncalieri pure....quindi fate vobis :D
X me giorno,posto,birra o gelato fa i stes :OK)
 
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS
CUPIU MARS












Ciao ragazzi mancano meno 4 alle ferie... ci sarà brutto tempo :mecry2) :mecry2)
 
Credo di sapere qual è. :thk) L'intuito che ho sviluppato negli ultimi giorni leggendo il Codice Da Vinci mi suggerisce che anche simo ragioni in codice sulla base di luoghi a lui cari. Perciò la gelateria giusta è sicuramente quella geograficamente più vicina all'Autogrill di Villanova, tempio di simo. Inoltre lui farà in modo di sedersi al tavolo rivolto verso l'autogrill, come i musulmani con la Mecca quando pregano, perciò ricordiamoci di portarci una bussola e lasciargli il posto giusto. :crepap)
 
yugs":rhsrijxz ha detto:
Credo di sapere qual è. :thk) L'intuito che ho sviluppato negli ultimi giorni leggendo il Codice Da Vinci mi suggerisce che anche simo ragioni in codice sulla base di luoghi a lui cari. Perciò la gelateria giusta è sicuramente quella geograficamente più vicina all'Autogrill di Villanova, tempio di simo. Inoltre lui farà in modo di sedersi al tavolo rivolto verso l'autogrill, come i musulmani con la Mecca quando pregano, perciò ricordiamoci di portarci una bussola e lasciargli il posto giusto. :crepap)

Finalmente qualcuno con cui parlare del libro..... io ora mi sto divorando Angeli e demoni, ho già passato la metà
 
Bar Gelateria La Patouijna
10022 Carmagnola (TO) - Largo Donatori Di Sangue, 3
011 9720737

E grande il cartaio....BRAVO! :OK)
(come facevo a ricordarmi quel nome del cacchio?con la mia memoria poi :lol: )

Come dicevo...essendo vicino all'ospedale...guardate l'indirizzo :crepap)

@Cupiu-stagista:molla giù il codice da vinci e torna a leggere le riviste x te...(Cioè,forgay,cose di casa,....) :crepap) :crepap)


@Filip:dormito bene sabato notte? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ASU
ASU
ASU
ASU
ASU

Ciao Filip come stai??? Tutto bene? :ciao)
 
laika":237xf6rq ha detto:
Finalmente qualcuno con cui parlare del libro..... io ora mi sto divorando Angeli e demoni, ho già passato la metà

Già letto pure quello! Sai chi è il capo degli Illuminati? Il ... :ignore) Ops stavo per rovinarti la sorpresa... :asd)

@ForCupiu: Gelateria la Paturnia? Non mi sembra molto difficile da ricordare... :crepap)
Non riesco a zoomare sulla cartina, che succede??? :?:
 
Oggi sono particolarmante buona…e pensando pensando al PVC mi è venuta in mente una storiellina delle nostre vacanze che posso raccontare xkè non sputt.. :ignore) nessuno, o meglio sputt… :ignore) solo me!!

LA SIMA E IL CAVALLO (ogni allusione a Cicciolina e a suoi film sull’argomento è fortemente vietata!! :member) )

Durante i primi giorni a Villasimius non conoscendo il luogo (solitamente la sottoscritta detta anche “tour operator” porta simo e crick&crok - i nostri amici- in posti già testati/conosciuti x garantire il massimo risultato della vacanza predisponendo il programma della vacanza mesi prima…ma quest’anno ci siamo dedicati alla scoperta di nuovi lidi….scelti da me ovviamente eovviamente stupendi :fiori) !!)…….cmq come dicevo non conoscendo il luogo ci siamo procurati volantini di ogni tipo (con procurati intendo dalla semplice visita all’ufficio turistico al furto dai parabrezza…….dedicherò una storiellina all’argomento) relativi a giri in barca, locali, ristoranti, gite sui quad e a cavallo…. Alla parola cavallo la mia amica Paola da sempre equino-dipendente (ogni rifermento a Cicciolina è espressamente vietato :member) ) ha iniziato a danzare, saltare scongiurare, pregare…..quando poi abbiamo fatto visita al maneggio ormai rimbalzava solo più dalla contentezza (è equino-dipendente, ma non aveva mai cavalcato..). Io continuavo a dire”….bè la gita a cavallo costa quanto quella sui quad…..noi ci siamo stati in egitto…..è fighissimo, potremmo ri-andarci, no Simo??”E Simo si era già lanciato in un monologo su come si guida il cavallo…..E io “Poi i quad come dicevo sono una figata, in Egitto..bla bla bla…..poi vanno forte…bla bla ...non sono scomodi…bla bla..tanto costa uguale…..vero Simo??Simo??!!Simoooooooooo!!!!”E Simo “quand’ero piccolo cavalcavo il pony (povero pony, n.d.a.)senza sella “ (nooooo i racconti di quand’era piccolo stile “nonno Gino” noooooooo!!) e Paola e Marco che saltellavano a braccetto in giro x la casa pensando di stare su un cavallo matrimoniale.. :crepap) E io “però i quad sono carini…..” :mecry) :bonk)

Morale della favola: Ore 16,30 di un maledetto lunedì eravamo al maneggio!Subito rifilano a Simo lo stallone Palle Rosa, a Piola un cavallo (maschio) di nome (poveraccio) Sister e a Marco un altro cavallo di cui non mi ricordo il nome. Danno a tutti un cavallo e x ultima lo danno a me…fu così che io e Dollaro facemmo conoscenza!!!Ho detto subito al ragazzo del maneggio che le staffe erano troppo lunghe e lui ridendo mi fa….sono già corte al massimo…dovrei cambiarti sella o cavallo, ma non c’è tempo…ma si che te la cavi!!(ma xkè xkè xkè sono così tappa????)Così ho passato l’intero pomeriggio a sentire l’insegnante “Daniela tieni giù i talloni!!” “ma se arrivo appena a toccare le staffe con la punta del piede maremma maiala!!” :swear) . Poi prima di partire uno degli insegnanti mi fa “Occhio che Dollaro si imbizzarrisce se sta vicino ad un cavallo più veloce!” Anduma bin porca ‘d ‘na vaca!! :eek:hmamma)
Infatti non appena ci fermiamo lo stallone di Simo pensa bene di ficcare il naso direttamente sotto la coda del mio che a momenti mi disarciona…..che dire tale cavaliere tale cavallo!! :crepap) :crepap) :crepap)
Poi forse non l’ho ancora detto ma io non avevo mai cavalcato, prima di salire mi avevano spiegato come si va al trotto ma non è che avessi capito bene così per un primo tratto al trotto ho adottato la tecnica “va dove ti porta il cavallo” :asd) , poi ho ragionato che così il giorno dopo non avrei più potuto sedermi su una delle mie amate spiaggine allora ho adottato la tecnica del “sempre in piedi” :asd) ………quando finalmente ero riuscita a capire come diavolo dovevo fare ho perduto quelle stramaledette staffe troppo lunghe e Dollaro ormai era lanciato x il gran premio di Villasimius e assolutamente non aveva nessuna intenzione di rallentare neanche sotto minaccia di autovelox!!Ho aperto il vocabolario degli insulti…….roba irripetibile……!!Anche perché io ho una tecnica tutta mia x comandare il cavallo……..ecco la perla del raccontino… :D ..io adoro gli animali e ho il terrore di far male a qualsiasi bestia, e quando dico qualsiasi è veramente qualsiasi..tipo io ho il terrore dei ragni xò quando ne trovo uno in casa cerco sempre di farlo uscire in qualche maniera senza fargli male, e poi se prorpio il ragnaccio da segno di preferire la morte lo avvolgo delicatamente in un pezzo di carta igenica e lo butto nel water tirando subito l’acqua augurandogli una morte istantanea senza soffrire!!Oppure quando cammino in giardino cerco di fare meno passi possibile x non uccidere troppe formiche….Bè immaginate la mia faccia quando mi hanno detto che x far andare ad un’andatura più sostenuta il cavallo dovevo ficcargli un calcio in pancia… :?: !!!ma che scherziamo???E x frenare dovevo tirargli le briglie… :schok) ma x carità assolutamente no!!!Così piuttosto di tirare le briglie lasciavo andare Dollaro come voleva al massimo tamponava il cavallo davanti a lui o in situazione di pericolo davo una leggerissima tiratina e dicevo “per favore Dollaro più piano!!”e x farlo andare più veloce gli accarezzavo la pancia con i talloni e dicevo “Dai!!Dai!!Dai!!Su tesoro!!Forza dollaro!!”(non pensate male pensando al film di Cicciolina x favore!!!!! :hail) ) insomma facevo il tifo….. Inutile dire che ridevano tutti: 16 cavalieri e altrettanti cavalli!!Simo mi sta sputt….con tutti con sta storia sigh!!Anche ieri che mi sono fatta i codini Simo mi prendeva i due codini in mano e con una vocina stridula iniziava ad urlare “Dai!!!!!!Dai!!!!!!!!!Su Su Su!!”
Alla fine dopo due ore di questa tortura siamo tornati sani e salvi (culo rotto a parte) al maneggio…crick&crock e Simo raggianti e io che mi dicevo “porca vacca potevamo andare sui quad!!!”

Scusate la lungaggine!!


@filip: :ciao) come sabato hai sentito Dio???Ma va là era solo un cupiu mars di passaggio che se non gli ricordavo io che l'avevi cercato manco si ricordava di richiamarti e di tirarti giù dal letto!!!! :crepap) :crepap) :crepap) ops........forse era meglio se x una volta venivo meno al mio incarico di secretary!! :crepap) :crepap) :crepap) Certo che ci sarà brutto tempo..l'intero PVC gufa x te!!(spiace xò x la Sara!!).....cmq ci riuniremo giovedì sera in seduta spiritica x augurarti BUON viaggio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) se la nave balla la ciupa dance saprai xkè!! :crepap)
 
Ci riuniamo venerdì però per gufare ehm.... volevo dire pregare per il bel tempo durante le ferie di Filip..... o cara Sima volevi dire che giovedì tu e il tuo lui passerete una serata intenti solo a guf.... ufffff...... volevo dire pregare per Filip e le sue vacanze?????
:culo) :culo) :culo)
 
Oh mioDDDDDDDDio mi sono interrotto circa 10-15 volte nella lettura del posto della Sima x dolori addominali :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...sto male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...avessi avuto una telecamera quel giorno...altro che zelig...quanto ridere...è stato veramente divertente :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Vi mimerò dal vivo come la Sima dava gli ordini al cavallo oppure di come ha appreso appieno la tecnica del battisella :crepap) :crepap) ...c'è da piegarsi....praticamente il suo cavallo partiva,girava e si fermava perchè faceva quel percorso ben 2 volte al giorno con gente seriamente incompetente (forse anche + della Sima :crepap) ) e soprattutto xkè era in mezzo al branco :sarcastic) :asd) :asd) :asd) ,e poi perchè era spaventato dai miei urli (mi avevano messo a chiuedere il gruppo e la grande accoppiata Sim-Dollaro erano giusto in mezzo alle b :ignore) ...ehm davanti a me) :asd) :asd) :asd)

Un attimo di inquietudine ammetto di averlo avuto pure io...il tipo prende il cavallo + "spesso" e ovviamente me lo assegna x primo avendomi subito addocchiato (logiche questioni di peso)...mi regola le staffe....e mi fa stai attento questo è lo stallone del maneggio.....sai è un po' il capobranco...è il + forte...non portarlo troppo vicino alle cavalle perchè....sai.....E' uno stallone e.....
io erano anni che non cavalcavo...e ho pensato...oggi finisce male (io steso x terra dopo 10 metri :asd) ), tempo 2 secondi si mette a mangiare x terra sotto una pianta...lo richiamo, lui altera visibilmente e non si tira su (il tipo mi ha detto che con lui bisognava essere molto decisi x via del suo carattere tendenzialmente dominante...ma non pensavo così tanto),tiro + forte, mi ascolta e si alza gli finisce un ramo in un occhio e fa x impennarsi, un calcio e un tirone di redini ben dati ha capito chi comandava e per tutto il resto della giornata è stato un agnellino...veramente bravo :nod) :fluffle) .
Ho avuto anche il piacere di lanciarlo al galoppo (x recuperare il gruppo dopo essermi fermato a fare alcune foto davvero spettacolari e panoramiche), nonostante fosse espressamente vietato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ,e si è fermato al primo comando...ottima esperienza. :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top