147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Ste81To":eljbvg5t ha detto:@yugs: ok tutto a posto! Te lo dò (C.d.R.) al prossimo meeting pvc :asd)
Eppure ci dev'essere un modo per passarsi anche grossi file da una parte all'altra, su internet...tempo fa ci avevamo provato col mio spazio web di tin.it, però tu dal crf hai giustamente delle restrizioni per la navigazione.
Su msn messenger riesci ad entrare? Però poi non vorrei che il trasferimento di file fosse bloccato (ho fastweb..)
Non resta che chiedere a TFFFF... :worship) ho un file .rar da 63MB...oppure 11 file da 6MB circa l'uno....come posso inviarle a yugs??
lo si può fare ste, ma è leggermete laboriso...dovresti avere un sito web abilitato a fare FTP o anche http e pubblichi i file, ma incorri in un problema, la legalità se il file che devi spedire è coperto dalla legge sul copyright il tuo sito e te rischiate serie multe....
alternativa è usare un programma di file sharing e scambiarlo oppure come diceva ugo usare il vecchio ed effecientissimo sistema della cosegna a brevi mani...
Sima ottimo resoconto sulle condizioni del nostro buon vecchio simo...nn cambia mai....