PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":eljbvg5t ha detto:
@yugs: ok tutto a posto! Te lo dò (C.d.R.) al prossimo meeting pvc :asd)

Eppure ci dev'essere un modo per passarsi anche grossi file da una parte all'altra, su internet...tempo fa ci avevamo provato col mio spazio web di tin.it, però tu dal crf hai giustamente delle restrizioni per la navigazione.
Su msn messenger riesci ad entrare? Però poi non vorrei che il trasferimento di file fosse bloccato (ho fastweb..)

Non resta che chiedere a TFFFF... :worship) ho un file .rar da 63MB...oppure 11 file da 6MB circa l'uno....come posso inviarle a yugs??

lo si può fare ste, ma è leggermete laboriso...dovresti avere un sito web abilitato a fare FTP o anche http e pubblichi i file, ma incorri in un problema, la legalità se il file che devi spedire è coperto dalla legge sul copyright il tuo sito e te rischiate serie multe....

alternativa è usare un programma di file sharing e scambiarlo oppure come diceva ugo usare il vecchio ed effecientissimo sistema della cosegna a brevi mani...

Sima ottimo resoconto sulle condizioni del nostro buon vecchio simo...nn cambia mai....
 
Grazie Ale!
direi che puoi consegnarmelo a mano quando ci vediamo Ste, non ho fretta! :OK)

Oh allora per la bevuta? Facciamo giovedì alle 22? Per il posto qualcuno ha dei suggerimenti? :scratch)
 
yugs":1ajxjg9a ha detto:
Grazie Ale!
direi che puoi consegnarmelo a mano quando ci vediamo Ste, non ho fretta! :OK)

Oh allora per la bevuta? Facciamo giovedì alle 22? Per il posto qualcuno ha dei suggerimenti? :scratch)

Io giovedì non so se ci sono, in questo caso Ugo fai le mie veci, salutami tutti
 
yugs":1d753l19 ha detto:
Oh allora per la bevuta? Facciamo giovedì alle 22? Per il posto qualcuno ha dei suggerimenti? :scratch)

noi siamo stati in una gelateria molto carina a Carmagnola sabato sera...è al chiuso. ma con vetrate....così se piove siamo riparati...

però la domanda è Simo ci ricordiamo dove cavolo è??(ci hanno portati)
 
Certo che so dov'è quella gelateria cosa credi? :p

Boh idee non ne ho molte ora...però quella gelateria confermo e sottoscrivo che è veramente bella e con un gelato buonissimo...fanno delle coppe che, costano relativamente care...dai 4 ai 5€, ma sono la fine del mondo (anche come quantità). Come posto andrebbe bene anche x cioccolate calde tipiche da pomeriggio domenicale freddo e piovoso o bevute (stile pub...però chiudono entro l'una circa).

Boh suggerite :D
 
Simo140cv":3qg1ndf5 ha detto:
Certo che so dov'è quella gelateria cosa credi? :p

Boh idee non ne ho molte ora...però quella gelateria confermo e sottoscrivo che è veramente bella e con un gelato buonissimo...fanno delle coppe che, costano relativamente care...dai 4 ai 5€, ma sono la fine del mondo (anche come quantità). Come posto andrebbe bene anche x cioccolate calde tipiche da pomeriggio domenicale freddo e piovoso o bevute (stile pub...però chiudono entro l'una circa).

Boh suggerite :D

Non sarebbe una pessima idea per me, bisogna vedere gli altri se ce la fanno ad arrivare a Carmagnola o se è troppo distante...
Qui a Rosta hanno aperto da un mesetto il Kirby Grove, un pub vicino alla Sirena (la fabbrica di Garnerone, quello con le Ferrari per capirci). Son andato un paio di volte e non mi son trovato male. Si può stare sia dentro che fuori. Gelato però non credo lo facciano, anzi non lo fanno e basta!
Questa è una seconda possibilità, ora sotto con altre idee.
P.S. Va bene anche venerdì per me, vediamo in base alle adesioni quale giorno è meglio... :OK)
 
Sima":4t44yyln ha detto:
Comunque avrei anche da postare (se solo sapessi come si fa!!)una foto di Simo........con infradito rosa e un mio vestitino aderentissimo bianco.....ma temo il linciaggio!!!!!!Un altra volta simo si è infilato un mio perizoma rosa a cuoricini fucsia con tanto di fiocchettino sul fondoschiena.......

Pagherei per mettere le mani su quelle foto :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ok vada per venerdì allora. :OK)

Listone Balasso venerdì 26/8:

- yugs
- cupiu+sima
- Zingarelli+laika
- Casper
- .....

Zimo, dicci la via che il Cartaio elabora la cartina della gelateria... :)
Chi viene si aggiunga al listone.
 
147_tff_1975":i1gjtkw9 ha detto:
visto chela mia lady parla al singolare io parlo al singolare per me va bene il venerdì....il giovedì ho un impegno ma rincordo quale sia.... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol:

amore perfito parlo al singolare perchè di default ad una mia risposta affermativa o una tua, associano subito l'altro :scratch) :scratch) :scratch) a meno che il citato dizionario al finaco del mio nome non sia tu :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)
 
147_tff_1975":1b0zqd0p ha detto:
visto chela mia lady parla al singolare io parlo al singolare per me va bene il venerdì....il giovedì ho un impegno ma rincordo quale sia.... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che la mia lady parla al singolare io parlo al singolare: per me va bene il venerdì..... Il giovedì ho un impegno ma non ricordo quale.
(Correzione ortografica dell'assistente di Office)
:asd)
 
yugs":3h4mm67u ha detto:
147_tff_1975":3h4mm67u ha detto:
visto chela mia lady parla al singolare io parlo al singolare per me va bene il venerdì....il giovedì ho un impegno ma rincordo quale sia.... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che la mia lady parla al singolare io parlo al singolare: per me va bene il venerdì..... Il giovedì ho un impegno ma non ricordo quale.
(Correzione ortografica dell'assistente di Office)
:asd)

..... prende anche appunti per lui l'assistente Office? almeno smetto di fare la segretaria :asd) :asd) :asd)
 
laika":aa85lm5v ha detto:
amore perfito parlo al singolare perchè di default ad una mia risposta affermativa o una tua, associano subito l'altro :scratch) :scratch) :scratch) a meno che il citato dizionario al finaco del mio nome non sia tu :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)

Amore perfido, parlo al singolare perchè di default ad una mia risposta affermativa o una tua associano subito l'altro, a meno che il citato dizionario al fianco del mio nome non sia tu!
(seconda correzione ortografica dell'assistente di Office)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top