PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":tkaflw2q ha detto:
Ale :fluffle) ho capito cosa vuoi dire

ho spiegato la cosa in pvt a Laika perchè non ti vedevo + scrivere qui...cmq sono SICURO che il "fesso" usato da Ugo non era detto in maniera cattiva...anche perchè io sono fesso quanto te (anzi di + visto che ho le estive pure consumate :asd) ) ma non mi sono offeso :culo)

Quello che cercavo di dirti è che tanta o poca...con le invernali è tutta un'altra cosa ;) e in questo Ugo ha ragione :OK)

Dai adesso fammi andare a far la doccia :lol:

su quello sono d'accordo, ma il problema e sempre l'asino che conduce il carro... se e uno buono vai ovunque se è un picio nn vai da nessuna parte

buoan doccia amove

147_tff_1975":ibgip4m5 ha detto:
su quello sono d'accordo, ma il problema e sempre l'asino che conduce il carro... se e uno buono vai ovunque se è un picio nn vai da nessuna parte

buoan doccia amove

ah beh certo che se metti la scimmia del 1244 o come cavolo si chiama a guidare :crepap)

nessuno che viene a raccogliermi la saponetta? :mecry)
dai che la Sima è bloccata in mezzo alla neve e sono solo....o forse è morta schiacciata nel lettino abbrozante dell'estetista :sarcastic) :crepap)

Simo140cv":1ohzapj1 ha detto:
147_tff_1975":1ohzapj1 ha detto:

buoan doccia amove

ah beh certo che se metti la scimmia del 1244 o come cavolo si chiama a guidare :crepap)

nessuno che viene a raccogliermi la saponetta? :mecry)
dai che la Sima è bloccata in mezzo alla neve e sono solo....o forse è morta schiacciata nel lettino abbrozante dell'estetista :sarcastic) :crepap)

azz come sei catastrofico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nerina147":1w5g11nl ha detto:
Giorgio.mj":1w5g11nl ha detto:
Non riconosco più i miei cupiu mars... :asd) :asd) :asd)

Cmq ultimamente mi imbatto sempre più spesso in ragazze alla guida di auto tunizzate, spero non siano sempre dei morosi palestrati buttafuori nel tempo libero :boxe) :asd)

Ciao Giorgio!!! Tutto bene?!
Alla fine l'hai montato lo scarico?!
Hai trovato qlc alternativa?! :elio) :elio) :elio)

Tutto bene...a parte che sto diventando cupio a forza di farmi trombare al penultimo esame :swear) :wall)

Lo scarico ancora non l'ho messo...magari in primavera, ultimamente non ho molto tempo per la nasona :ka) Poi volevo chiarire bene la questione dell'omologazione, perchè mentre tu mi avevi detto che non era omologato, MCR mi aveva detto che lo era :confusbig)
Bo', vedrem...può anche essere che tra sei mesi venda '47, moto (questa stagione ho fatto meno di 2000 km :mecry2) ) e passi a una TP anch'io :scratch) : e a proposito stracomplimenti per l'acquisto :nod) :OK)

laika":3dnlt8v5 ha detto:
Simo140cv":3dnlt8v5 ha detto:
ecco magari è anche ora che mi tolgo il pigiama :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo)

Più che ora che ti togli il pigiama forse è ora che scappi :yep) :yep) :yep) perchè qualcuno ti potrebbe uccidere..... :mitra) :mitra) ......

:asd)

Se è per questo io in pigiama ci sono ancora adesso :asd)

Ora però per contrappasso esco a spalare per liberare la tana della nasona delle nevi :nod)

Ho visto foto di Torino sui vari forum meteo...e non c'è n'è molta....

io qui ho l'antennino sepolto (sistema di misura ufficiale del VC :lol: )
e se il grosso della perturbazione deve ancora arrivare... :eek:hmamma)

@Giorgio e Bicipite :culo) :asd)

Buongiorno a tutti, fessi e non :D

Neppure io ho messo le termiche, confesso, ma oggi per uscire dal mio garage dovrei avere un trattore. Volete saperne una bella: gli spazzaneve stanno arrivando solo adesso qui in borgo San Paolo :lol:
Ma perché l'Amiat si fa fregare dalla nevicata ogni volta? :asd)

casper72":8ioz9cy7 ha detto:
Buongiorno a tutti, fessi e non :D

Neppure io ho messo le termiche, confesso, ma oggi per uscire dal mio garage dovrei avere un trattore. Volete saperne una bella: gli spazzaneve stanno arrivando solo adesso qui in borgo San Paolo :lol:
Ma perché l'Amiat si fa fregare dalla nevicata ogni volta? :asd)

Non fare scherzi te solo xkè oggi ti mimetizzi meglio del solito! :crepap)

Come stai bello? :fluffle) La sposina?Già che rammenda calzini e stira camicie o gli fai fare ancora un po' di ferie? :asd)

Simo140cv":14glnwo8 ha detto:
Ho visto foto di Torino sui vari forum meteo...e non c'è n'è molta....

io qui ho l'antennino sepolto (sistema di misura ufficiale del VC :lol: )
e se il grosso della perturbazione deve ancora arrivare... :eek:hmamma)

@Giorgio e Bicipite :culo) :asd)

Ciao Simo...ieri ho visto una macchina uguale alla tua, compresa quasi la targa: però dentro c'era una biondona paura!
Ti sei deciso a mettere le extension e a fare l'operazione :culo) (allora complimenti al chirurgo :asd) ) o era un'altra persona :D ???

@Simo: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Non ha ancora ripreso a stirare camicie, ma adesso ce la mando a forza :lol:
E' troppo occupata a fotografare il gatto con il berretto da sci ultratamarro (che non è il mio, tra parentesi)

casper72":zclq1496 ha detto:
@Yugs: ho ricevuto il file :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I due culi nella pallavolo mi hanno ribaltato :crepap) :crepap) :crapap)

Ho un certo sentore, non so perchè, che cadranno + ban che neve prossimamente :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Giorgio:no no sono io...sai la svalutazione del potere d'acquisto e la recessione, ognuno pone rimedio come meglio riesce :asd) :crepap)

casper72":ulrr26x4 ha detto:
@Simo: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Non ha ancora ripreso a stirare camicie, ma adesso ce la mando a forza :lol:
E' troppo occupata a fotografare il gatto con il berretto da sci ultratamarro (che non è il mio, tra parentesi)

See seeee...se si logga e legge vedi cosa ti stira :lol:

A proposito di sci....speriamo che domenica faccia una bella giornata ho i Rossignol belli affilati e lisci che scalpitano e, non per ultimo (finalmente), una domenica libero da impegni agonistici :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.