PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!! :OK) :OK)

@Ste: Ti accontento subbbbbito!!

@Casper: mi sun 1barbunass e la mia è la versione Eletta(clima automatico bi-zona, vari airbag, radio cd + presa aux, fendi e cerchio da 16)
La versione Attiva (Eletta+sedili sportivi con schienale regolabile in larghezza elettrico, assetto sportivo, fari xeno, etc) e la versione Futura (Eletta+navigatore, cruise control, fari xeno, etc) montano le 205 da 16 pollici di serie.

Come Optional su tutte le versioni si possono montare le 205.50.17 con cerchio da 7 pollici!! Questo è il disegno:

CopiadiIMG_0053.jpg


Quest'altro cerchio, monta le 205.50.17 all'anteriore con canale da 7 e al posteriore 225.45.17 con canale da 7,5
(Spero di mettere quest'accoppiata prima dell'estate :nod) sempre che il motard non mi spenni troppo... :p )

IMGP0025.jpg


IMGP0045.jpg


Oltre a queste misure a libretto spuntano i 18 con misure:
205.45.18 anteriore
225.40.18 posteriore

Ekko i risultati.... :OK) :OK)

Questi 2 sono della linea accessori...
001.jpg


Catalogo7.jpg


Uno dei classici Bmw...

105_0583.jpg


E infine ultimo ...
girl_werewolf.gif
...grido!

1031.jpg
 
urka :?: sei stato completissimo :clap) :worship)

ora ho fugato ogni mio dubbio...beh, i cerchi che vorresti comprare tu sono anche i miei preferiti :spin) dei bei penta-razze massicce :nod)

interessante il fatto che vengano montati diversi pneumatici all'anteriore e al posteriore...

cmq, c'è da spezzare un'altra lancia a favore di bmw...nessun effetto suv, come invece capita alle nasone di serie :mecry)
 
@laika/tff: buon viaggio ragazzi! Ci risentiamo lunes!!! :A)

@sima: Per una volta faccio un plauso a te che in qualità di donna al volante non hai sfasciato nulla con la neve.. :asd) Alla radio però dicevano che c'erano grosse code sulla statale per Chieri... :crepap)
Serio: Brava! :clap)
P.S. simo, ti aiuto a completare la statua: hai dimenticato il cappello! :asd)

@nerina: figuriamoci se col tuo nick potevi comprare una macchina di colore diverso... :asd) Belli i cerchi della linea accessori, da ultra-sbavo!!!
Dai finisci di pelare le gomme che hai (che marca tra l'altro?) che poi ci metti le termiche e ti compri i 17" per le estive.. :elio)

@Ste: ma la tua quando la cambi sulla fine? :aeh)
 
io ho fatto l'ordinazione esattamente 70 giorni fa...il 18 novembre insomma...e sono sempre in dolce attesa :asd)

cmq per contratto (formula24mesi) DEVE arrivare entro metà febbraio :contract) :D

mmm..sto pensando di rivolgermi a te per metter su la tua famosa ultra-mappa extreme da 220cv :elio) , tanto per scannarla un po' negli ultimi giorni :sarcastic)
 
Non ci contare.... Ho fatto cementare la centralina! :crepap)

Raga, io scappo a casa a guardarmi il dvd dell'Aston martin (collezione Gazzetta) e a toglier la neve (con la Saxo ribassata di mio fratello :elio) )
Buon weekend!!!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top