PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hey Fra guarda che il WC è un'altra cosa :sarcastic)

ìste che nevàs stamatèn! (perdonate la parlata alto-monferrina) :asd)

ho fatto un giro poco fa, azz la macchina non stava in strada...a ogni semaforo e in frenata pattinava tutta e si scomponeva....per un certo tratto di strada ho avuto dietro 2 bmw della polizia (loro con le termiche, ovviamente)...ihih chissà le grasse risate che si saran fatti alle mie spalle, dato che la nasona zigzagava di continuo, pure col mio piede piuma :asd)

girare tutto l'anno con le F1 è un po' problematico...azz!

Auguri a Tff e laika che devono andare fino in friuli :( ..beh ma forse le re050 si comportano un po' meglio sulla neve :scratch)

Ah cmq buongiorno a tutti nè! :ciao)
 
Ste81To":2xk8os19 ha detto:
Auguri a Tff e laika che devono andare fino in friuli :( ..beh ma forse le re050 si comportano un po' meglio sulla neve :scratch)

:ciao) Ste, grazie mille del pensiero, sei davvero un amico :fluffle)
La giornata già non è iniziata al meglio, siamo stati stupidi partendo da casa al solito orario, ci abbiamo messo (come era prevedibile) mezz'ra di più e così non possiamo più sfruttare il permesso preso e non possiamo più uscire alle 16 :cry:
Un po' preoccupata lo sono, ma mi auguro le autostrade siano messe meglio di Torino città perchè qui è una vergogna :KO)
 
spino":3ie2wxpt ha detto:
Ciao a tutti!
Ufff...ecco la neve. Io a lavoro sono arrivato "easy" :D, ma non c'è molta gente in ufficio. asd asd asd oggi lavoro in totale relax mi sa :p
Qua ancora spero non si presenti nessuno, ma il top dello schifo (il capo) è già arrivato :vomito)
 
Ciao a tutti!!! :ciao) Oggi mezz'ora di ritardo causa neve, ma soprattutto causa la maggioranza di gente che non sa dell'esistenza delle gomme termiche, è così tutto il viaggio incolonnato dietro ai fessi.. :KO) :evil: :cattive10)

Vado a far qualcosa a dopo!
 
yugs":2c3cy12m ha detto:
Ciao a tutti!!! :ciao) Oggi mezz'ora di ritardo causa neve, ma soprattutto causa la maggioranza di gente che non sa dell'esistenza delle gomme termiche, è così tutto il viaggio incolonnato dietro ai fessi.. :KO) :evil: :cattive10)

Vado a far qualcosa a dopo!

Scusa Ugo ma fessi a tutti quelli che non hanno gomme adatte per la neve non mi sembra corretto, non tutti hanno la possibilità di averle, non tutti le prendono per un giorno all'anno che nevica...
 
laika":25me33hc ha detto:
yugs":25me33hc ha detto:
Ciao a tutti!!! :ciao) Oggi mezz'ora di ritardo causa neve, ma soprattutto causa la maggioranza di gente che non sa dell'esistenza delle gomme termiche, è così tutto il viaggio incolonnato dietro ai fessi.. :KO) :evil: :cattive10)

Vado a far qualcosa a dopo!

Scusa Ugo ma fessi a tutti quelli che non hanno gomme adatte per la neve non mi sembra corretto, non tutti hanno la possibilità di averle, non tutti le prendono per un giorno all'anno che nevica...

Sì ma le termiche servono anche con condizioni di bassa aderenza stradale quali ghiaccio e anche pioggia, e nel corso di un inverno questi eventi sono ben più frequenti di un giorno di neve pur presentandosi gli stessi pericoli nel viaggio. Poi magari tanti preferiscono comprersi con 4-500 euro il cellulare ultimo grido mentre con gli stessi soldi o anche molto meno si possono comprare 4 gomme invernali... Prima la sicurezza poi il resto. :nod)
 
Grazie Ste per l'augurio, devo dire che oggi se fossero passati in tempo gli spazzaneve, e spèargi sale magari adesso nn avremo delle strade che sembrano veramente quelle della speciale dei 1000laghi in svezia...

cmq le re050 si comportano egreggiamente, ma il problema è il ghiaccio e ho dovuto fare da casa mia fino in corso marconi hai 20all'ora a meno che nn volessi fare modello speedway o drift tutto di traverso....

Ugo più che dare la colpa a chi nn ha le anti neve (considera che a torino città nevica una volta all'anno e io stesso nn le monto) darei la colpa alla amministrazione comunale che con tutti gli allarmi e segnalazioni fatte NON HANNO FATTO N ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! COME AL LORO SOLITO, POI VI VENGANO ANCHE A DIRE CHE STIAMO LAVORANDO PER RENDERE LA CITTA + VIVIBILE, A ME SEMBRA CHE SI INTASCHINOI SOLDI E MANDINO TUTTI A FARE IN CULO!!!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
147_tff_1975":289j2eq9 ha detto:
Ugo più che dare la colpa a chi nn ha le anti neve (considera che a torino città nevica una volta all'anno e io stesso nn le monto) darei la colpa alla amministrazione comunale che con tutti gli allarmi e segnalazioni fatte NON HANNO FATTO N ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! COME AL LORO SOLITO, POI VI VENGANO ANCHE A DIRE CHE STIAMO LAVORANDO PER RENDERE LA CITTA + VIVIBILE, A ME SEMBRA CHE SI INTASCHINOI SOLDI E MANDINO TUTTI A FARE IN CULO!!!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

quoto alla grande....

le vie e i corsi sono uno schifo....
 
yugs":24omb5tn ha detto:
laika":24omb5tn ha detto:
yugs":24omb5tn ha detto:
Ciao a tutti!!! :ciao) Oggi mezz'ora di ritardo causa neve, ma soprattutto causa la maggioranza di gente che non sa dell'esistenza delle gomme termiche, è così tutto il viaggio incolonnato dietro ai fessi.. :KO) :evil: :cattive10)

Vado a far qualcosa a dopo!

Scusa Ugo ma fessi a tutti quelli che non hanno gomme adatte per la neve non mi sembra corretto, non tutti hanno la possibilità di averle, non tutti le prendono per un giorno all'anno che nevica...

Sì ma le termiche servono anche con condizioni di bassa aderenza stradale quali ghiaccio e anche pioggia, e nel corso di un inverno questi eventi sono ben più frequenti di un giorno di neve pur presentandosi gli stessi pericoli nel viaggio. Poi magari tanti preferiscono comprersi con 4-500 euro il cellulare ultimo grido mentre con gli stessi soldi o anche molto meno si possono comprare 4 gomme invernali... Prima la sicurezza poi il resto. :nod)

Ti replico in maniera molto semplice... mentre stavo venendo a lavoro oggi, questa mattina adesso, un pqattuglia della pula conl e anti neve, che tanto ami, andava ai 20 km/h lo stesso, motivo le macchine avrebbero dovuto avere i ramponi per andare dritte...

Prima di spare cazzate del tipo guardiamo le condizioni delle strade, sono anni che circolo in inverno con ghiaccio, pioggia e quant'altro compresa la neve e nn ho mai avuto problemi perchè passavano a pulirele strade, ma questa volta il comune a dormito beatamente....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
Ale sta buono e non abbaiare :asd) Ugo ha perfettamente ragione :nod)

Io ad esempio ho il cell all'ultimo grido (sbaaaabbari :lol: ) ma non le invernali xkè se nevica ho il culo di poter decidere di stare a casa.... :D

ecco magari è anche ora che mi tolgo il pigiama :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Simo140cv":1641oet8 ha detto:
ecco magari è anche ora che mi tolgo il pigiama :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo)

Più che ora che ti togli il pigiama forse è ora che scappi :yep) :yep) :yep) perchè qualcuno ti potrebbe uccidere..... :mitra) :mitra) ......

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top