yugs":1gtj1c9r ha detto:
@tutti: vedo che sulle termiche per poco non si scatena un flame, o c'avete la coda di paglia o vi siete alzati col piede sbagliato, cmq io ce l'ho con chi ho trovato sul mio cammino in base alle condizioni della strada da me percorsa, e secondo me equipaggiati a dovere si poteva procedere ad un'andatura superiore a 30 km/h dalle mie parti. Sono d'accordo sulla pubblica ammministrazione che se n'è sbattuta i maroni di usare gli spartineve, ma all'automobilista spetta cmq il dovere di mettersi in strada solo in determinate condizioni, perchè è nell'interesse e sicurezza di tutti! Quindi non solo prudenza nello stile di guida e le distanze di sicurezza ma anche nell'equipaggiamento appropriato del veicolo. Se uno va in giro con le gomme pelate oer esempio (estate o inverno che sia) per me è un delinquente. :ka) Il termine "fessi" è usato come semplice eufemismo, avrei dovuto scrivere "ingenui", che è più appropriato e me ne scuso.
Estendo il discorso globale delle responsabilità anche sotto questo aspetto: in condizioni come quelle di oggi con molti che sicuramente andavano piano perchè non preparati alla guida in condizioni estreme o altro allora a che serve essere in possesso di una patente di guida ministeriale? Perchè non si revisiona l'intero sistema di scuola-guida implementandolo con prove di guida con scarsa aderenza/di notte ecc.. tesi ad istruire i nuovi guidatori ad una conoscenza più approfondita della dinamica del veicolo? E su questi quesiti chiudo il dibattito.
Io le gomme da neve non le ho...anche perche fino a 4giorni fa non avevo neanche la macchina... :asd) :asd) :asd)
Hai comunque detto delle cose giustistissime Yuugs!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Sei veramente :OK) :OK) :OK) :OK) !! Grande Yuuugs!!
cmq per la cronaca...sistemi tutti inseriti e il TP va che è un piacere...2rotaie!! Tu puoi stare anche con il piede in pancia ma tanto fa tutto lei!
Se poi disinserisci il 1°controllo...ti fa divertire rimanendo sempre pronta a salvarti il :backb) :backb)
Se inibisci tutti i controlli :jaw) :jaw) ...bhe so cazzi tuoi...360assicurato!
Altro che freni a mano... :elio) :elio) :culo) :culo)
A mio favore c'è anche la copertura di serie che fa :cesso) :cesso)
le 195 le avevo sull'elefantino rosso!! :KO) :mecry2) :cry:
Spero di rifarmi in estate!! :elio) :asd) :asd)
Sima":1gtj1c9r ha detto:
...
ieri sera ho dovuto attraversare la siberia con la mia Bravo con le antineve stra mega nuovissime :love) (le Alpine :fiori) ) x vederlo xkè lui si è rintanato in casa da ieri mattina causa nasona inguidabile sulla neve :asd) incatenabile e gestibile solo con opportuni calzini... :crepap) ..
Grande SimaShummmmy!! :OK) :OK)
Mi tocca pero "prendere le difese" di Simo!! Sapendo quanto ci tenevi a provare le nuove Alpine non ha voluto negarti il piacere di farti usare la mittttttica bravo!!
Grandeee Simoooooo!! :OK) :OK) :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)