PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la situazione in casa Casper causa freddo :asd)

napo_tamarro.jpg
 
Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAA

Il Padrino":2zoolfhy ha detto:
buongiorno gente... :fluffle)

Paddre.... :culo) :smilie_f)

Non è neve, è la forfora di Testa Plà! :lol: :crepap)

@tutti: vedo che sulle termiche per poco non si scatena un flame, o c'avete la coda di paglia o vi siete alzati col piede sbagliato, cmq io ce l'ho con chi ho trovato sul mio cammino in base alle condizioni della strada da me percorsa, e secondo me equipaggiati a dovere si poteva procedere ad un'andatura superiore a 30 km/h dalle mie parti. Sono d'accordo sulla pubblica ammministrazione che se n'è sbattuta i maroni di usare gli spartineve, ma all'automobilista spetta cmq il dovere di mettersi in strada solo in determinate condizioni, perchè è nell'interesse e sicurezza di tutti! Quindi non solo prudenza nello stile di guida e le distanze di sicurezza ma anche nell'equipaggiamento appropriato del veicolo. Se uno va in giro con le gomme pelate oer esempio (estate o inverno che sia) per me è un delinquente. :ka) Il termine "fessi" è usato come semplice eufemismo, avrei dovuto scrivere "ingenui", che è più appropriato e me ne scuso.
Estendo il discorso globale delle responsabilità anche sotto questo aspetto: in condizioni come quelle di oggi con molti che sicuramente andavano piano perchè non preparati alla guida in condizioni estreme o altro allora a che serve essere in possesso di una patente di guida ministeriale? Perchè non si revisiona l'intero sistema di scuola-guida implementandolo con prove di guida con scarsa aderenza/di notte ecc.. tesi ad istruire i nuovi guidatori ad una conoscenza più approfondita della dinamica del veicolo? E su questi quesiti chiudo il dibattito.

@simo: vai a sciare nel week-end? Non fare come in ***** e + ***** che il biondo lecca la neve sull'asta della seggiovia e rimane incollato lì eh? :crepap) :crepap) :crepap)

@Casper: a che ora inizia il telegiornale? :asd)

@flipot: Brau asu, da già che tlas el tratur spatara 'n poc et sal ca giala stanoit! :asd) :OK)

@Casper/2: bello il micio!!! :muaha)
 
@Yugs: in effetti dopo il corso di guida sicura mi si è rafforzata la convinzione dell'inutilità dell'esame di guida così come è adesso. In ogni caso, con il tempo di oggi, lascio la macchina in garage e non mi metto in strada se non in caso di assoluta necessità.
 
casper72":w8enp00g ha detto:
@Yugs: in effetti dopo il corso di guida sicura mi si è rafforzata la convinzione dell'inutilità dell'esame di guida così come è adesso. In ogni caso, con il tempo di oggi, lascio la macchina in garage e non mi metto in strada se non in caso di assoluta necessità.

tu hai molti concetti di sicurezza!!! :OK)
Fare il parcheggio in fila o colonna, scalare 200 marce in frenata quando sei già piuttosto vicino ad un ostacolo ecc son cacate!
Poi non sappiamo usare gli indicatori di direzione quando serve, cosa fare se uno si butta davanti all'auto all'ultimo, controllare la macchina se sovrasterza e via dicendo, per non parlare della percezione di tenuta relativa al tipo di gomme equipaggiato, alle sospensioni come si comportano quando perdono la loro efficacia, a capire nella realtà come intervengono i dispositivi elettronici di bordo e così via...
Non parliamo poi della segnaletica: un'accozzaglia di cartelli di tutti i tipi buttati a casaccio che in alcuni casi si contraddicono tra loro inducendo i conducenti alla confusione sulle velocità da tenere o pericoli eventuali presenti per strada.. E' il sistema dei trasporti italiani che fa acqua da tutte le parti.(tralasciamo treni e aerei che altrimenti non finiamo più..) :KO)

@paddre: usa il cemento spray!! :crepap)
 
eccomi!!!

Simo non l'ha detto che...



.....è lui il fesso!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ieri sera ho dovuto attraversare la siberia con la mia Bravo con le antineve stra mega nuovissime :love) (le Alpine :fiori) ) x vederlo xkè lui si è rintanato in casa da ieri mattina causa nasona inguidabile sulla neve :asd) incatenabile e gestibile solo con opportuni calzini... :crepap) .....amore te lo sempre detto che la macchina x te è la panda 4x4 modello vecchio, altro che migliaia di ueri x una nasona!!

cmq esigo una statua...in quanto donna ho guidato senza danni alcuni la mia macchina da baldissero a villanova e da villanova a chieri , girato tutta la mattina x la città e ritornata a casetta (ormai super mega innevata).

concordo le strade fanno schifo, nessuno assolutamente nessuno le ha pulite....cosa fanno il risparmio degli spazzaneve x paura che si consumino x le olimpiadi??? :evil: :evil: :evil: :evil:
 
yugs":1gtj1c9r ha detto:
@tutti: vedo che sulle termiche per poco non si scatena un flame, o c'avete la coda di paglia o vi siete alzati col piede sbagliato, cmq io ce l'ho con chi ho trovato sul mio cammino in base alle condizioni della strada da me percorsa, e secondo me equipaggiati a dovere si poteva procedere ad un'andatura superiore a 30 km/h dalle mie parti. Sono d'accordo sulla pubblica ammministrazione che se n'è sbattuta i maroni di usare gli spartineve, ma all'automobilista spetta cmq il dovere di mettersi in strada solo in determinate condizioni, perchè è nell'interesse e sicurezza di tutti! Quindi non solo prudenza nello stile di guida e le distanze di sicurezza ma anche nell'equipaggiamento appropriato del veicolo. Se uno va in giro con le gomme pelate oer esempio (estate o inverno che sia) per me è un delinquente. :ka) Il termine "fessi" è usato come semplice eufemismo, avrei dovuto scrivere "ingenui", che è più appropriato e me ne scuso.
Estendo il discorso globale delle responsabilità anche sotto questo aspetto: in condizioni come quelle di oggi con molti che sicuramente andavano piano perchè non preparati alla guida in condizioni estreme o altro allora a che serve essere in possesso di una patente di guida ministeriale? Perchè non si revisiona l'intero sistema di scuola-guida implementandolo con prove di guida con scarsa aderenza/di notte ecc.. tesi ad istruire i nuovi guidatori ad una conoscenza più approfondita della dinamica del veicolo? E su questi quesiti chiudo il dibattito.

Io le gomme da neve non le ho...anche perche fino a 4giorni fa non avevo neanche la macchina... :asd) :asd) :asd)
Hai comunque detto delle cose giustistissime Yuugs!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Sei veramente :OK) :OK) :OK) :OK) !! Grande Yuuugs!!

cmq per la cronaca...sistemi tutti inseriti e il TP va che è un piacere...2rotaie!! Tu puoi stare anche con il piede in pancia ma tanto fa tutto lei!
Se poi disinserisci il 1°controllo...ti fa divertire rimanendo sempre pronta a salvarti il :backb) :backb)
Se inibisci tutti i controlli :jaw) :jaw) ...bhe so cazzi tuoi...360assicurato!
Altro che freni a mano... :elio) :elio) :culo) :culo) :D
A mio favore c'è anche la copertura di serie che fa :cesso) :cesso)
le 195 le avevo sull'elefantino rosso!! :KO) :mecry2) :cry:
Spero di rifarmi in estate!! :elio) :asd) :asd)

Sima":1gtj1c9r ha detto:
...
ieri sera ho dovuto attraversare la siberia con la mia Bravo con le antineve stra mega nuovissime :love) (le Alpine :fiori) ) x vederlo xkè lui si è rintanato in casa da ieri mattina causa nasona inguidabile sulla neve :asd) incatenabile e gestibile solo con opportuni calzini... :crepap) ..

Grande SimaShummmmy!! :OK) :OK)

Mi tocca pero "prendere le difese" di Simo!! Sapendo quanto ci tenevi a provare le nuove Alpine non ha voluto negarti il piacere di farti usare la mittttttica bravo!! ;)

Grandeee Simoooooo!! :OK) :OK) :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top