PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":v96xzk4d ha detto:
sono a casa...davanti alla PC a ingozzarmi di macine mulino bianco!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Io ho fatto colazione in ufficio coi torcetti invece... :tiè) :asd)

hanno ultimato il casello di orbassano???? :schok)

Sì. :KO) :motz) (per fortuna non ci devo passare)

ok fine dei meeting/calcetti in quel di orbassano...x noi le strade alternative sono scomode...venite in quel di chieri che spendete meno!! :asd)

Tanto a pallone si cambia sede e nella bella stagione si torna a Beinasco. :elio) :nod)

E quant'è il pedaggio di sto stramaledetto casello?? (sono sempre più contenta di non lavorare più da quelle parti!!!! :X) )

Più di 90 centesimi dicono, ma aspetto che qualche kamikaze qui al lavoro effettui il primo transito... Io scommetto almeno 1,20 euro. Per fare cosa poi? 10 km e uscire prima di Pinerolo (non credo abbiano allungato la tange, poi posso sempre sbagliarmi)...

@casper: -4 al giorno X... :asd) :asd)

@laika: dai che alla fine i soldi che avanza li usa per metterti a posto la macchina... :OK)

Fiona":wyl17nr5 ha detto:
@yugs Bè se devo essere sincera.... oggi sono a casa :asd) :asd) ... malata..
@julian sciaooo :p :p

fionella... dopo la sconvolgente scoperta che io e te abbiamo la stessa età mi viene un forte dubbio....

di che mese sei??????? :?: .... perchè se sei piu giovane di me a capodanno ho subito atti di puro nonnismo :asd)

@fiona: anche tu malata come me????Io ho una forma rarissima :asd) di allergia al lavoro....tale malattia porta alla simulazione di sintomi influenzali che scompaiono non appena si realizza di aver conquistato un meritato giorno di ferie!!! :crepap) :crepap) :crepap)
dai skerzo un po' male sto.... :cry:

@fiona2: letto la mail!That's OK!! :OK)

@casper: uffi......e cosa scrivo adesso???benefattrice di Simo140cv??mecenate della Black Thunder???Martire per Simo140cv??

suggeritemi please....effettivamente come "cartaia" non servo più!! :mecry)

però la firma in parte l'aveva ideata Simo (per la parte relativa al "thanks to Simo140cv" :asd) ).........il mio gelosone che marca il teritorio peggio di un pastore tedesco... :asd) :asd) :asd) ..........quando legge mi picchia.....non sia mai che si dica che Simo-il gigante è geloso!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":1spvc3zp ha detto:
JulianRoss":1spvc3zp ha detto:
ruspy":1spvc3zp ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ciao gianduiotti....
ciao cara :fluffle) :fluffle) ihihihihi :matto)
prima o dopo ti faccio vedere quanto CARA sono!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Ma piantela lì banda 'd cupiu!!! :asd) :asd) :asd) Ciao ruspy tutto bene? :)

E ora partiamo con i soliti quote... :sarcastic)

scapa travaj che mi i rivu":1spvc3zp ha detto:
@fiona: anche tu malata come me????Io ho una forma rarissima di allergia al lavoro....tale malattia porta alla simulazione di sintomi influenzali che scompaiono non appena si realizza di aver conquistato un meritato giorno di ferie!!!

Si chiama "sindrome dei fagnan"! :crepap) :crepap) :crepap)
Un abbraccio di buona guarigione a tutte e due! :fluffle)

Sima":1spvc3zp ha detto:
e cosa scrivo adesso???benefattrice di Simo140cv??mecenate della Black Thunder???Martire per Simo140cv??

suggeritemi please....effettivamente come "cartaia" non servo più!!

Metti "'Simantec Norton antignocche' del pc di simo140cv" :crepap) :crepap) :crepap) :OK)

sima":1spvc3zp ha detto:
non sia mai che si dica che Simo-il gigante è peloso!!

Tanto lo sappiamo tutti che è una sumia! :crepap) Ah no... ho sbagliato il quote, correggo.. :?:

sima":1spvc3zp ha detto:
non sia mai che si dica che Simo-il gigante è goloso!!

Gigante goloso!!! Ti piace la banana eh? :lol:

ugo lo sai cosa sei vero???....

asino.JPG

ASU :ecora)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.