PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":ke09jrkr ha detto:
@Darsh: :ciao) dicci la verità! La GT di Uga :asd) dopo il pranzo di natale ha 220cv come da titolo di questo 3d? :crepap)

C'ho provato ad inserire la presa obd ma come per magia me l'ha sputata fuori e sul computer di bordo mi è apparsa la scritta: ''sei stato scomunicato! by Uga'' :?:

...prima o poi ce la farò ve lo giuro! :sarcastic) :D :D
 
Darsch-147GA":3s5i4ta9 ha detto:
Simo140cv":3s5i4ta9 ha detto:
@Darsh: :ciao) dicci la verità! La GT di Uga :asd) dopo il pranzo di natale ha 220cv come da titolo di questo 3d? :crepap)

C'ho provato ad inserire la presa obd ma come per magia me l'ha sputata fuori e sul computer di bordo mi è apparsa la scritta: ''sei stato scomunicato! by Uga'' :?:

...prima o poi ce la farò ve lo giuro! :sarcastic) :D :D

quando le marmotte incarteranno la cioccolata ce la farai :sarcastic)

laveramarmotta2.gif
 
Darsch-147GA":19hf8gav ha detto:
Simo140cv":19hf8gav ha detto:
@Darsh: :ciao) dicci la verità! La GT di Uga :asd) dopo il pranzo di natale ha 220cv come da titolo di questo 3d? :crepap)

C'ho provato ad inserire la presa obd ma come per magia me l'ha sputata fuori e sul computer di bordo mi è apparsa la scritta: ''sei stato scomunicato! by Uga'' :?:

...prima o poi ce la farò ve lo giuro! :sarcastic) :D :D

io dico che tutta sta fatica x rimapparla a 220cv non vale la pena... :crepap) :crepap) :crepap) ...va a finire che poi ti ringrazia pure...

meglio una bella rimappa a 55cv come la mia ex punto verde speranza...di andare avanti!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
JulianRoss":2o2giv8r ha detto:
Darsch-147GA":2o2giv8r ha detto:
Simo140cv":2o2giv8r ha detto:
@Darsh: :ciao) dicci la verità! La GT di Uga :asd) dopo il pranzo di natale ha 220cv come da titolo di questo 3d? :crepap)

C'ho provato ad inserire la presa obd ma come per magia me l'ha sputata fuori e sul computer di bordo mi è apparsa la scritta: ''sei stato scomunicato! by Uga'' :?:

...prima o poi ce la farò ve lo giuro! :sarcastic) :D :D

quando le marmotte incarteranno la cioccolata ce la farai :sarcastic)

laveramarmotta2.gif

Già tu fai quella che viene scossa per mescolare il tutto vero... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Darsch-147GA":29c8g0pd ha detto:
Simo140cv":29c8g0pd ha detto:
@Darsh: :ciao) dicci la verità! La GT di Uga :asd) dopo il pranzo di natale ha 220cv come da titolo di questo 3d? :crepap)

C'ho provato ad inserire la presa obd ma come per magia me l'ha sputata fuori e sul computer di bordo mi è apparsa la scritta: ''sei stato scomunicato! by Uga'' :?:

...prima o poi ce la farò ve lo giuro! :sarcastic) :D :D

nn pesare alla sua GT 1/2jet xkè il multi andava troppo e consumava di +...

Pensa ad una bestia indomata che presto sarà sotto le tue mani... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Sima":1vhwmyc7 ha detto:
che tenero!!!!!!!!!!!!!!! :baby)

l'asu non ugo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fetenti! :lol: Giro le spalle mezz'ora e vengo pugnalato così... :asd)
sima dai scrivi qualcosa di più che ti quoto di nuovo! :crepap)
 
yugs":vdt80rlb ha detto:
Sima":vdt80rlb ha detto:
che tenero!!!!!!!!!!!!!!! :baby)

l'asu non ugo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fetenti! :lol: Giro le spalle mezz'ora e vengo pugnalato così... :asd)
sima dai scrivi qualcosa di più che ti quoto di nuovo! :crepap)
ciao yugs che si dice :matto) di bello?
 
Ciao amici piemontesi, scusate "l'intrusione" (sono di Genova), ma volevo chiedervi una cortesia: ho comprato lo spoiler gta, ma non rieso a trovare a Genova un carrozziere onesto che me lo monti (deve essere carteggiato, primer, verniciato e incollato), pensate che mediamente vogliono 200/300 euro, e non sto scherzando.
Ora, vista la vicinanza con il basso piemonte, mi potete consigliare un carrozza onesto (solo basso piemonte però!)...tante grazie anticipatamente! :grazie) :grazie) :grazie)
Ciao!
 
olaclod":2ch9qwsl ha detto:
147_tff_1975":2ch9qwsl ha detto:
olaclod":2ch9qwsl ha detto:
buon pomeriggi a tutto il pvc :ciao) che si dice? :ciao)

che ogni tanto dovresti lavorare...nn credi...
ho gia lavorato ieri sera e mi sono stancato e ogi mi riposo :asd)

Vi stancate in fretta voi tubisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Eric Draven":3ika4kzu ha detto:
Ciao amici piemontesi, scusate "l'intrusione" (sono di Genova), ma volevo chiedervi una cortesia: ho comprato lo spoiler gta, ma non rieso a trovare a Genova un carrozziere onesto che me lo monti (deve essere carteggiato, primer, verniciato e incollato), pensate che mediamente vogliono 200/300 euro, e non sto scherzando.
Ora, vista la vicinanza con il basso piemonte, mi potete consigliare un carrozza onesto (solo basso piemonte però!)...tante grazie anticipatamente! :grazie) :grazie) :grazie)
Ciao!

se ti vuoi sbattere fino a torino vi è LONGO che fa anche carrozzeria aprezzi onesti
 
147_tff_1975":ay7n93t7 ha detto:
olaclod":ay7n93t7 ha detto:
147_tff_1975":ay7n93t7 ha detto:
olaclod":ay7n93t7 ha detto:
buon pomeriggi a tutto il pvc :ciao) che si dice? :ciao)

che ogni tanto dovresti lavorare...nn credi...
ho gia lavorato ieri sera e mi sono stancato e ogi mi riposo :asd)

Vi stancate in fretta voi tubisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e sai chiaviamo tutto il giorno! :D
 
147_tff_1975":3ijj3ajq ha detto:
se ti vuoi sbattere fino a torino vi è LONGO che fa anche carrozzeria aprezzi onesti

Grazie mille, però è un pò lontanuccio, comunque se non trovo nei "paraggi" ci vengo anche, mi stavo un pò deprimendo che quasi volevo venderlo sto spoiler!!!
 
olaclod":1hoto055 ha detto:
ciao yugs che si dice :matto) di bello?

che me ne vado a casa anche per oggi è finita (o forse non è nepure iniziata, calma piatta qui!) :A) Buona chiavata di tubi! :lol:

Ciao a tutti buona serata! E non fate indigestione di noccioline Sumie!!! :asd)
 
Eric Draven":9y8sgamx ha detto:
147_tff_1975":9y8sgamx ha detto:
se ti vuoi sbattere fino a torino vi è LONGO che fa anche carrozzeria aprezzi onesti

Grazie mille, però è un pò lontanuccio, comunque se non trovo nei "paraggi" ci vengo anche, mi stavo un pò deprimendo che quasi volevo venderlo sto spoiler!!!

oltretutto se sei socio hai pure lo sconto...

prova a sentire il padrino è il ragazzo che fa il promoter per la LONGO nn che è longo una persona cordiale e disponibilissima
 
olaclod":tjgz088f ha detto:
147_tff_1975":tjgz088f ha detto:
olaclod":tjgz088f ha detto:
147_tff_1975":tjgz088f ha detto:
olaclod":tjgz088f ha detto:
buon pomeriggi a tutto il pvc :ciao) che si dice? :ciao)

che ogni tanto dovresti lavorare...nn credi...
ho gia lavorato ieri sera e mi sono stancato e ogi mi riposo :asd)

Vi stancate in fretta voi tubisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e sai chiaviamo tutto il giorno! :D

ma se ieri ti ho imprestato tutto io...tubista delle mie perdite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top