147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
JulianRoss":2fek8dph ha detto:Darsch-147GA":2fek8dph ha detto:'giorno a tutti!cupiu e non! :clap)
che ti è successo julian?
terrificante.... tranquillo tranquillo proseguivo lungo la statale quando arrivo ad un incrocio con immissione di macchine da destra....una macchina davanti a me....e una macchina a destra che doveva immettersi....
la precedenza...è MIA... ovvero mia e della macchina davanti a me...
non bado neanche alla situazione... è banale
penso ai cavoli miei quando ad un certo punto la macchina davanti a me pianta un inchiodata (anche se la macchina a destra non si è mossa :?: ).....
immediatamente ho piantato i freni anche io... sorpresa.... ghiaccio in strada...la macchina non frena e comincia a saltellarmi il pedale del freno....
con mia grande sorpresa però.... con freno piantato e ABS che lavora, la macchina ha tenuto una stabilità assurda.....e sono riuscito ad affiancarmi alla macchina davanti senza toccarla allungando cosi lo spazio di frenata.....
appena fermo mi guarda come dire... "cosa fai?" .... che nervoso... ma guarda se alle 8 di mattina mi devono capitare cose del genere.... devo portarmi qualche bomba a mano nel portabibite.....
uff....grazie alfia.... devoto alla nasona tutta la vita.....
che spavento.... :mecry2)
meno male che è andato tutto been e senza danni...uff :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)