PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":2fek8dph ha detto:
Darsch-147GA":2fek8dph ha detto:
'giorno a tutti!cupiu e non! :clap)

che ti è successo julian?


terrificante.... tranquillo tranquillo proseguivo lungo la statale quando arrivo ad un incrocio con immissione di macchine da destra....una macchina davanti a me....e una macchina a destra che doveva immettersi....

la precedenza...è MIA... ovvero mia e della macchina davanti a me...
non bado neanche alla situazione... è banale

penso ai cavoli miei quando ad un certo punto la macchina davanti a me pianta un inchiodata (anche se la macchina a destra non si è mossa :?: ).....

immediatamente ho piantato i freni anche io... sorpresa.... ghiaccio in strada...la macchina non frena e comincia a saltellarmi il pedale del freno....

con mia grande sorpresa però.... con freno piantato e ABS che lavora, la macchina ha tenuto una stabilità assurda.....e sono riuscito ad affiancarmi alla macchina davanti senza toccarla allungando cosi lo spazio di frenata.....

appena fermo mi guarda come dire... "cosa fai?" .... che nervoso... ma guarda se alle 8 di mattina mi devono capitare cose del genere.... devo portarmi qualche bomba a mano nel portabibite.....

uff....grazie alfia.... devoto alla nasona tutta la vita.....

:( che spavento.... :mecry2)

meno male che è andato tutto been e senza danni...uff :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
JulianRoss":23zbqlvz ha detto:
già...meno male.....

la cosa sorprendente che mi ha colpito è che anche in piena inchiodata la nasupia ha una guidabilità perfetta....e mi permette di girare o spostarmi di carreggiata rimanendo diritta... è molto asd tutto questo....

:nod) :nod) è una cosa molto importante
 
Juliaaaaannn!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) Non oso pensare alle conseguenze se avessi avuto una Goff sotto il :backb) .. Ok ora sto facendo propaganda, cmq l'ABS ha svolto il suo compito in modo perfetto. (ti sei affiancato a quello davanti dop la manovra di frenata giusto?)
 
JulianRoss":22xd198m ha detto:
yugs":22xd198m ha detto:
(ti sei affiancato a quello davanti dop la manovra di frenata giusto?)

esatto... :nod) .... la cosa sorprendente è che la macchina l'ha fatto con facilità.....anche in piena inchiodata sentivo che era controllabile al 100% :OK)

E' Alfa... mica patate! :A) :OK) :fluffle)
 
yugs":3iwdf6gj ha detto:
JulianRoss":3iwdf6gj ha detto:
yugs":3iwdf6gj ha detto:
(ti sei affiancato a quello davanti dop la manovra di frenata giusto?)

esatto... :nod) .... la cosa sorprendente è che la macchina l'ha fatto con facilità.....anche in piena inchiodata sentivo che era controllabile al 100% :OK)

E' Alfa... mica patate! :A) :OK) :fluffle)

l'unica cosa che manca ancora è il raggio laser davanti per polverizzare l'assassino.... :evil:

(è anche colpa mia perchè ero disattento non lo nego... però ha davvero inchiodato senza nessun motivo :( )
 
yugs":20m9oq8n ha detto:
JulianRoss":20m9oq8n ha detto:
yugs":20m9oq8n ha detto:
(ti sei affiancato a quello davanti dop la manovra di frenata giusto?)

esatto... :nod) .... la cosa sorprendente è che la macchina l'ha fatto con facilità.....anche in piena inchiodata sentivo che era controllabile al 100% :OK)

E' Alfa... mica patate! :A) :OK) :fluffle)

Bravo! :OK) :OK)

comunque meno male è andato tutto bene!!e l'ABS in questi casi è utilissimo per di più se hai un'auto come la 147 certe manovre diventano molto più semplici :hail)
 
Simo140cv":r57hr74z ha detto:
Ciao belli vi saluto velocemente con 3 smile appropriati al momento:

:culo) :tiè) :ciao)


anche io ne ho uno appropriato

DSC00363-2005.09.21-12.10.15.jpg



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
buongiorno gente :clap)


Julian @ meno male che è andato tutto bene :OK)

Laika @ vedrai che a breve riprenderai a guidare senza problemi :OK)
 
Julian :matto) :cesso) :asd)
Hai trovato l'immagine di chi ha causato l'inchiodata? :asd)

@Darsh: :ciao) dicci la verità! La GT di Uga :asd) dopo il pranzo di natale ha 220cv come da titolo di questo 3d? :crepap)
 
Testa d'asu":4dx65iph ha detto:
@Darsh: :ciao) dicci la verità! La GT di Uga :asd) dopo il pranzo di natale ha 220cv come da titolo di questo 3d? :crepap)

Proprio stamattina è andata in porto la famosa trattativa di cui alla mia vecchia firm. Darscha vrà presto un nuovo ospite in officina.

Buon appetito! :appa)
 
:shine)

buongiorno a tutti!!!!

sono a casa...davanti alla PC a ingozzarmi di macine mulino bianco!!! :X) :X) :X) :X) :X)


hanno ultimato il casello di orbassano???? :schok)

ok fine dei meeting/calcetti in quel di orbassano...x noi le strade alternative sono scomode...venite in quel di chieri che spendete meno!! :asd)

E quant'è il pedaggio di sto stramaledetto casello??(sono sempre più contenta di non lavorare più da quelle parti!!!! :X) )

buona giornata a tutti :fluffle)
 
Buongiorno a tutti amici miei

@Laika: felice di vedere che stai meglio

@Tff: a usare l'elicottero impiegavi troppo tempo? :asd)

@Sima: devi cambiare la firma, sei stata sostituita come "naviga" :lol:

@Yugs: a chi l'hai rifilata, ASU?

@Julian: ho una tua foto al momento dell'incidente sfiorato. Eccola: :matto)
 
casper72":2eclnjis ha detto:
@Laika: felice di vedere che stai meglio

@Tff: a usare l'elicottero impiegavi troppo tempo? :asd)

@Yugs: a chi l'hai rifilata, ASU?

- grazie amico caro :fluffle)

- tff volava anche senza te lo assicuro ;)

- indovina a chi l'ha rifilata???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top