147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
JulianRoss":139v291q ha detto:Darsch-147GA":139v291q ha detto:Simo140cv":139v291q ha detto:@Darsh: :ciao) dicci la verità! La GT di Uga :asd) dopo il pranzo di natale ha 220cv come da titolo di questo 3d? :crepap)
C'ho provato ad inserire la presa obd ma come per magia me l'ha sputata fuori e sul computer di bordo mi è apparsa la scritta: ''sei stato scomunicato! by Uga'' :?:
...prima o poi ce la farò ve lo giuro! :sarcastic)
quando le marmotte incarteranno la cioccolata ce la farai :sarcastic)
147_tff_1975":a65yx2bw ha detto:Bene signori si è fatta quell'ora io tolgo i battenti...ci sentiamo domani...
Darsch-147GA":7x5onw2b ha detto:X Eric Draven: Mio padre ha la carrozzeria e sulla mia tutti i lavori sono stati fatti da lui..
Lo spoiler è montato molto bene puoi chiedere a Simo140cv che l'ha visto da vicino.
Se vuoi gli chiedo cosa spendi per fartelo verniciare e montare..
e' in cucina che sta preparandoFiona":ujk9kzr3 ha detto:c'è nessunooooo???? :cry: :cry: alydak ci sei????
ma la tua meta' oggi che fine a fatto? :cattive10)Fiona":11wkg685 ha detto:c'è nessunooooo???? :cry: :cry: alydak ci sei????
beata te!ma aspetta :confusbig) anche io aspetto che mi chiama :shrug03)Fiona":3rorvu6w ha detto:qualche forma di vita nel pvc non ci posso credere!!!! :A) :A) :A) :A) che brava casalinga.. io aspetto che mi chiamano per mangiare ho una fame!!!
olaclod":3di672ks ha detto:e strano vedere il forum senza il padrino :hail)
occhio che davvero se ti sente :help)Fiona":enbtfg7t ha detto:olaclod":enbtfg7t ha detto:e strano vedere il forum senza il padrino :hail)
gia sembra quando il gatto non c'è e i topi ballano :asd) :asd) scherzo se mi sente mi fulmina :asd) :asd)
ancora! :scratch)secci":12b4wz2s ha detto:beh, ma io vi controllo :smokin) :eek13)
Il Padrino, sta tirando le fascette :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)