PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":139v291q ha detto:
Darsch-147GA":139v291q ha detto:
Simo140cv":139v291q ha detto:
@Darsh: :ciao) dicci la verità! La GT di Uga :asd) dopo il pranzo di natale ha 220cv come da titolo di questo 3d? :crepap)

C'ho provato ad inserire la presa obd ma come per magia me l'ha sputata fuori e sul computer di bordo mi è apparsa la scritta: ''sei stato scomunicato! by Uga'' :?:

...prima o poi ce la farò ve lo giuro! :sarcastic) :D :D

quando le marmotte incarteranno la cioccolata ce la farai :sarcastic)

laveramarmotta2.gif

:sarcastic) :sarcastic) :D

diciamo che è come quando ugo toglierà i paraspruzzi dalla gt allora ce la farò :asd) :p ;)

vero sima...posso provare a togliergli cavalli..forse è l'unico modo per poter accederci :?:

X Eric Draven: Mio padre ha la carrozzeria e sulla mia tutti i lavori sono stati fatti da lui..
Lo spoiler è montato molto bene puoi chiedere a Simo140cv che l'ha visto da vicino.
Se vuoi gli chiedo cosa spendi per fartelo verniciare e montare..
 
Darsch-147GA":7x5onw2b ha detto:
X Eric Draven: Mio padre ha la carrozzeria e sulla mia tutti i lavori sono stati fatti da lui..
Lo spoiler è montato molto bene puoi chiedere a Simo140cv che l'ha visto da vicino.
Se vuoi gli chiedo cosa spendi per fartelo verniciare e montare..

Grazie mille, si si, chiedi pure allora, grazie! Rispondimi pure sul pvt, non vorrei perdermi il post nella disc.regionale! :OK)
 
@julian ho notato che a capodanno sei rimasto sconvolto dal fatto che abbiamo la stessa età... pensavi fossi più vecchia? :mecry2) :mecry2)
io sono del mese di maggio e tu?in ogni caso hanno fatto bene a fare il nonnismo a te io sono una femminuccia e non si fa,e poi se devo dire la verità non ero la più giovane come donna a capodanno c'era la cognata di olaclod lei è piu piccola di me!
@sima guarda l'allergia sarà contagiosa perchè ce l'ho anche io! :asd)
@laika non preoccuparti tesovo mio non mancheremo :p :p :p
@jugs :asd) :asd)
 
Fiona":3rorvu6w ha detto:
qualche forma di vita nel pvc non ci posso credere!!!! :A) :A) :A) :A) che brava casalinga.. io aspetto che mi chiamano per mangiare ho una fame!!!
beata te!ma aspetta :confusbig) anche io aspetto che mi chiama :shrug03)
 
proprio una bella domanda... che fine ha fatto?? :ka) sarà stato sommerso dalle tovaglie non ne ho idea!
allora siamo in due ad apettare la cena!!
@secci GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top