PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovremmo pensare al servizio completo....recupero, servizio successivo eccetera :asd) .....

domani monto (c.d.r.) :D ...fascetta bene i picciotti infedeli :sarcastic)
 
Buongiorno!!!
Il nuovo casello a Orbassano me lo può s....e. asd asd asd! Ho la strada alternativa :asd)


Laika, cavolo ho letto solo ieri sera tardi cosa ti è successo! Come stai ora? Ti stai riprendendo bene? Sei fortunata che vicino a te c'è una gran persona :)
 
spino":ebt3m2mv ha detto:
Buongiorno!!!
Il nuovo casello a Orbassano me lo può s....e. asd asd asd! Ho la strada alternativa :asd)


Laika, cavolo ho letto solo ieri sera tardi cosa ti è successo! Come stai ora? Ti stai riprendendo bene? Sei fortunata che vicino a te c'è una gran persona :)

:ciao) Ale
Fisicamente mi riprendo, è andata più che bene, moralmente e psicologicamente non ancora, traffico e macchine ancora mi spaventano, devo ributtarmi nella mischia piano piano...
:nod) :nod) al mio fianco ho un vero amore; il giorno dell'incidente l'ho chiamato ed è volato da me, con il viso preoccupato e sollevato nello stesso tempo di vedermi lì davanti a lui intera
 
Volato :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ho praticamento provato l'ebrezza di essere un missile... dico solo che ho fatto un paio di cambiate al limitatore facendola pattinare nella cambiata 3°-4°...

Un tipo con il coupè al semaforo mi affianca e mi fà "ma quanti cavalli hai??..140cv... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn ti prendevo...e che ho la ragazza che ha bocciato prima arrivo meglio sto...a ok ti capisco......

Sima grazie ma per fortuna era solo un pò lenta la maniglia dello scarico che il buon cluadio e stretto da vero tubista... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Buongiorno a tutti!!!

Come va? :)

spino":kbl0qkj9 ha detto:
Buongiorno!!!
Il nuovo casello a Orbassano me lo può s....e. asd asd asd! Ho la strada alternativa :asd)

Sai che ieri ho fatto la nuova strada che parte da noi fino a Corso Allamano ed era comodissima? Appena farà più caldo la battezzerò anche con la bici! :elio) :A)
P.S. ho qualche nuova info sulla Saab (o meglio Sbaav :asd)), ma nulla di tecnico... :asd) Se non ho da fare passo a far due chiacchiere in mattinata! :OK)
 
Darsch-147GA":198kreno ha detto:
'giorno a tutti!cupiu e non! :clap)

che ti è successo julian?


terrificante.... tranquillo tranquillo proseguivo lungo la statale quando arrivo ad un incrocio con immissione di macchine da destra....una macchina davanti a me....e una macchina a destra che doveva immettersi....

la precedenza...è MIA... ovvero mia e della macchina davanti a me...
non bado neanche alla situazione... è banale

penso ai cavoli miei quando ad un certo punto la macchina davanti a me pianta un inchiodata (anche se la macchina a destra non si è mossa :?: ).....

immediatamente ho piantato i freni anche io... sorpresa.... ghiaccio in strada...la macchina non frena e comincia a saltellarmi il pedale del freno....

con mia grande sorpresa però.... con freno piantato e ABS che lavora, la macchina ha tenuto una stabilità assurda.....e sono riuscito ad affiancarmi alla macchina davanti senza toccarla allungando cosi lo spazio di frenata.....

appena fermo mi guarda come dire... "cosa fai?" .... che nervoso... ma guarda se alle 8 di mattina mi devono capitare cose del genere.... devo portarmi qualche bomba a mano nel portabibite.....

uff....grazie alfia.... devoto alla nasona tutta la vita.....

:( che spavento.... :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top