EvelinGT":109bixf7 ha detto:anche ale e a dieta
laika":214jciar ha detto:EvelinGT":214jciar ha detto:anche ale e a dieta
forza e coraggio allora
EvelinGT":k69u3nhl ha detto:laika":k69u3nhl ha detto:EvelinGT":k69u3nhl ha detto:anche ale e a dieta
forza e coraggio allora
secondo me non dura più di 2 giorni :asd)
casper72":1owvk2fk ha detto:@Sima: ma tu ti fidi delle misurazioni del gigante? :lol:
@Simo: fai lo spiritoso, fai :asd)
Simo140cv":37wp39ne ha detto:@Yugs:sai che mi sento un genio in inglese fra quegli analfabeti dei miei colleghi? :26) :fiori) :fiori) :fiori) :bonk) :asd)
Il professore è molto bravo e anche se è un livello bassobasso non fa mai male dire 4 parole in +, infatti penso continuerò a farlo (lunedì dalle 13.00 alle 14.30) :emoticons_dent2051)
yugs":16vz2juy ha detto:[(73 km complessivi su due uscite nel weekend )
secci":3u9mp206 ha detto:yugs":3u9mp206 ha detto:[(73 km complessivi su due uscite nel weekend )
quelli delle autostrade ti inseguivano? :crepap) :fluffle)
yugs":1qznyvvf ha detto::asd) :asd) :asd) Il tuo corso lo dovrebbero chiamare "Who want to be an asu?"
:lol: Sparagli anche due Laponismi stile "Business friendly" o "agreement" :asd)
io invece stasera vado a casa di tff e layka perche hanno una perdita in bagnoberserk":1q7ajpt0 ha detto:buona sera raga, come passata la giornata?
io devo lavorare ancora un pò, ho da rileggermi alcuni aggiornamenti legislativi e alcune norme antincendio stasera... che balle
olaclod":210fd5ld ha detto:io invece stasera vado a casa di tff e layka perche hanno una perdita in bagnoberserk":210fd5ld ha detto:buona sera raga, come passata la giornata?
io devo lavorare ancora un pò, ho da rileggermi alcuni aggiornamenti legislativi e alcune norme antincendio stasera... che balle
Il Padrino":2aaex0ee ha detto:un abbraccio a tutti voi..scusate se oggi son scappato via ma avevo delle commissioni da fare :fluffle)