PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":1owvk2fk ha detto:
@Sima: ma tu ti fidi delle misurazioni del gigante? :lol:

@Simo: fai lo spiritoso, fai :asd)

:crepap) :crepap) :fluffle)

@Yugs:sai che mi sento un genio in inglese fra quegli analfabeti dei miei colleghi? :26) :fiori) :fiori) :fiori) :bonk) :asd)
Il professore è molto bravo e anche se è un livello bassobasso non fa mai male dire 4 parole in +, infatti penso continuerò a farlo (lunedì dalle 13.00 alle 14.30) :emoticons_dent2051)

Il padddre a dieta?Ma se sabato ha voluto il cornetto con la crema... :ignore) :crepap)

@padddre:c'è un picciotto fuori dalla porta....ti portò un mio pvt :lol:
 
Simo140cv":37wp39ne ha detto:
@Yugs:sai che mi sento un genio in inglese fra quegli analfabeti dei miei colleghi? :26) :fiori) :fiori) :fiori) :bonk) :asd)
Il professore è molto bravo e anche se è un livello bassobasso non fa mai male dire 4 parole in +, infatti penso continuerò a farlo (lunedì dalle 13.00 alle 14.30) :emoticons_dent2051)

:asd) :asd) :asd) Il tuo corso lo dovrebbero chiamare "Who want to be an asu?"
:lol: Sparagli anche due Laponismi stile "Business friendly" o "agreement" :asd)

@i dietisti: io continuo a mangiare come un porco e peso sempre uguale, tanto ci pensa la bici dopo.... :elio) (73 km complessivi su due uscite nel weekend :p )

Fioj scappo vado a cazzeggiare alle Gru, magari c'è qualche cosa da comprare di bello.. :ciao)
 
secci":3u9mp206 ha detto:
yugs":3u9mp206 ha detto:
[(73 km complessivi su due uscite nel weekend :p )

quelli delle autostrade ti inseguivano? :crepap) :fluffle)

:lol: Ero io che gli correvo dietro... C.d.R. :sarcastic) :asd)

@sima: brava brava, sempre una scusa per non fare nulla.... Io preferisco così invece, sempre al lavoro a grat...ehm produrre.. :asd)
:fluffle) Buona guarigione. :)
 
buona sera raga, come passata la giornata?

io devo lavorare ancora un pò, ho da rileggermi alcuni aggiornamenti legislativi e alcune norme antincendio stasera... che balle
 
yugs":1qznyvvf ha detto:
:asd) :asd) :asd) Il tuo corso lo dovrebbero chiamare "Who want to be an asu?"
:lol: Sparagli anche due Laponismi stile "Business friendly" o "agreement" :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) sei veramente un cupiu!
 
berserk":1q7ajpt0 ha detto:
buona sera raga, come passata la giornata?

io devo lavorare ancora un pò, ho da rileggermi alcuni aggiornamenti legislativi e alcune norme antincendio stasera... che balle
io invece stasera vado a casa di tff e layka perche hanno una perdita in bagno
 
olaclod":210fd5ld ha detto:
berserk":210fd5ld ha detto:
buona sera raga, come passata la giornata?

io devo lavorare ancora un pò, ho da rileggermi alcuni aggiornamenti legislativi e alcune norme antincendio stasera... che balle
io invece stasera vado a casa di tff e layka perche hanno una perdita in bagno

mamma mia...ma a sti due poverini un viaggetto a Lourdes non glielo regaliamo???Mamma che periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!

un abbraccio futuri coniugi Von TFFEN :fluffle)
 
Ciao a tutti! come va?!?!?!?

Anno nuovo... vita vecchia ma con + forum... beh... è un buon inizio :D

vedremo se il tempo a mia disposizione me lo permetterà!

Meno male che oggi è finita.... è stata dura riprendere a lavorare :mecry2)

Un salutone a tutti!!!

PS: TFF che ci facevi ieri sera vicino alla pizzeria dove vado a prendere le pizze (beh.. in pizzeria... è un po' scontata la cosa.. :p )?!?!?!?!?!?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top