PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno bbei fjulot :culo)

Ma che belle quelle foto Berserk :clap) :hail) :asd)
(mettile anche in raduni :p )

@Sima:enfatizza la cosa...così domani hai un'ottima scusa x stare a casa domani :sarcastic) e poi x l'altra storia c'è sempre un rischio di "ricaduta" :sarcastic) :lol:

@Laika: :?: che ti è successo? :fluffle)

@Secci: PLURI-LOL :lol: :fluffle)

@Fiona/Evelin :fluffle) :ciao)

@Julian: :matto) :asd)

@padddre:...tu sai :elio) .... :inocchio) :culo) :asd) :asd) :asd)

@Yugs:asu/cupiu va a lavurà :lol: (ho finito call od Duty :26) )

@Casper (family): TIC TAC TIC TAC...mancano 5 giorni...avete finito tutto? :sarcastic)

Ebbene sì ho vinto FINALMENTE :asd) sabato...dopo SOLO 9 partite siamo riusciti a vincere :bonk) ....certo che 2 ore e 20 minuti di partita :dead)
Prima di cominciare ho fatto una scommessa con tutti...(visto il freddo pazzesco) ho fatto riscaldamento e attacchi liberi con i pantaloni lunghi (io che proprio non li sopporto) per la prima volta in vita mia...e proprio x la stranezza della cosa....o nevicava o vincevamo...e dato che di nuvole non se ne vedono in questi giorni.... :lol: :lol: :lol: :lol:
La cosa tragica è che il campionato finisce a maggio e io dovrò sempre tenere i pantaloni lunghi per tutto il riscaldamento e toglierli solo 30 sec prima di entrare in campo per la partita :mecry2) :splat) :crepap) :crepap) :crepap)

Torno a lavorare che sono parecchio incasinato :ciao)
 
JulianRoss":2pzpfgpd ha detto:
Darsch-147GA":2pzpfgpd ha detto:
Ciao simonen!! :A)
Call of Duty2??su xbox 360?stupendo :?: :OK)


wela darsch.... :ciao) :ciao) :ciao)

è un po che non ci si vede :asd)


qui la nasupia c'ha quasi 10000 km.... preparati che vengo (cdr) ehehehe
però non ci facciamo sentire da ugo :splat)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ciao julian!!

azz ne macini di chilometri :?:

ok ti aspetto a gambe(ops :sarcastic) ) a braccia aperte :asd)

spero che Ugo non abbia messo al rogo quel famoso premio di natale :asd) :D
 
JulianRoss":1xsqo6n9 ha detto:
ave simo.....
guarda un po il calendario della serie C... eheheh

sabato sera abbiamo ASFALTATO i secondi in classifica... compiendo lo storico sorpasso :sarcastic) :sarcastic)


ora siamo a un punto dai primi.... e tra 2 settimane scontro diretto :sarcastic) :sarcastic)


cdr.... li perforeremo :sarcastic)

Ma gLandi :X) :X) :X)
Vorrei tanto venire (asd) a vedervi C.d.il guardone :lol: :lol: :lol:
Per mantenere la tradizione sabato ho infortunato un'altro avversario :sarcastic)
Il mio palleggiatore (che FINALMENTE sono riuscito a far capire all'allenatore che è LUI che deve essere titolare) mi ha dato un gancio spettacolo..ovviamento l'ho chiuso di ignoranza ( :asd) ) nei 3 metri e ho preso (con la palla che saliva dopo il rimbalzo) il 3° di rete che doveva coprire i pallonetti ( :crepap) ) perfettamente nelle :ecora) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Guarda il mio girone sul sito...domenica prossima in casa abbiamo lo sconto al vertice :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Scappo che tra 2 min mi comincia il corso di inglese....aziendale :asd)
Ciao a rutti :asd)
 
Darsch-147GA":9pyplian ha detto:
Call of Duty2??su xbox 360?

No no è ancora il primo.... :asd) xbox 360? Hai rimappato pure quella? :KO) Ciao darsch tutto ok?

Buongiorno anche a quelli che non ho salutato! :ciao)

@simo: stùdia stùdia, testa d'asu!!! :lol:

* Ricordo a tutti che ho da vendere al miglior offerente un buono rimappa da spendere da quello scomunicato di Darsch. Approfittatene!!! :A)

@berserk: quasi quasi lo passo allo scanner e poi vendo finti buoni rimappe al Virtual. Quando ho raggiunto un buon gruzzolo (e se non mi cambiano i connotati prima) scappo alle Galapagos.. :asd) :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top