PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!!!

temo di avere la febbre!!!!!!!! :mecry2) :mecry2)

ma nel dubbio sono venuta a lavorare :fuori) ...tutta colpa di simo che non possiede neanche un termometro e quindi mi ha misurato alla bella e meglio con il solito bacino sulla fronte e un ovvio responso " ma boh...buh....forse...ma però...no non sei troppo calda!!" (C.d.R.)

voglio tornare a casa nel mio letto!!! :mecry2)
 
inebetite??....

se non siete capaci a pelare la frutta.....e poi io sarei l'abete? :asd)

Picea%20abies%202.jpg


:matto) :matto) :matto) :matto)
 
Cerea a tutti, asu cupiu e sumie!!!! :lol: :A)
Tutto bene?

@sima: copriti che poi peggiori! :fluffle) Butta giù un drink che ammazzi i microbi.... :all_coholic)
Ma simo non poteva smontare il termometro dallo specchietto della Black Thunder??? :asd)

@julian: :matto) ricominci già??? :lol:
 
yugs":36vckmuv ha detto:
Cerea a tutti, asu cupiu e sumie!!!! :lol: :A)
Tutto bene?

@sima: copriti che poi peggiori! :fluffle) Butta giù un drink che ammazzi i microbi.... :all_coholic)
Ma simo non poteva smontare il termometro dallo specchietto della Black Thunder??? :asd)

@julian: :matto) ricominci già??? :lol:
ciao yugs io tutto bene e tu?
 
olaclod":21hkqi3z ha detto:
ciao yugs io tutto bene e tu?

:OK) tutto bene! Devo andare a ritirare un paio di motori ma prima devo superare la solita burocrazia aziendale.. :shakko)
La cognata ha smaltito la sbronza? :lol: No perchè ho un paio di bottiglie di vino bianco da regalare.. :crepap) :crepap) :crepap)

Hai fatto qualche nuova modifica audio alla nasona? :elio)

@laika: ti ho risp in area soci.. :fluffle)
 
yugs":3nip74ep ha detto:
olaclod":3nip74ep ha detto:
ciao yugs io tutto bene e tu?

:OK) tutto bene! Devo andare a ritirare un paio di motori ma prima devo superare la solita burocrazia aziendale.. :shakko)
La cognata ha smaltito la sbronza? :lol: No perchè ho un paio di bottiglie di vino bianco da regalare.. :crepap) :crepap) :crepap)

Hai fatto qualche nuova modifica audio alla nasona? :elio)

@laika: ti ho risp in area soci.. :fluffle)
la cognata non la vedo da capodanno e penso che stia bene e riguardo all'audio no pero' ho messo un nuovo strumento sono a quota 4 vi saluto vado a lavorare :ciao)
 
buongiorno cari :ciao) :ciao)

come va la giornata?
sto lavorando e o preso una veloce pausa per darvi un salutino.

@laika: come va il collo?

@julian: come sta il nostro pelatore di frutta preferito?

ilpelatoredifrutta1.jpg


@spino, ugo,olaclod: ciao :ciao)
 
berserk":3cdrcwu3 ha detto:
@laika: sei andata al pronto soccorso a farti vedere?
almeno un controllo sarebbe ottima cosa

Lo so, mia mamma va in assicurazione questa mattina, se sono ancora in tempo dal punto di vista assicurativo faccio tutto, se no lo farò solo per me e basta.
Ieri era distrutta, non mi reggevo in piedi, non ho fatto altro che dormire, non ce la facevo proprio ad andare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top