L'asu che si credeva una Sumia":1f2f6wod ha detto:
Ringrazio anche pubblicamente i coniugi casper per l'OTTIMA ospitalità e accoglienza
:aeh) Sei stato a casa di Casper? Com'è? Ce l'ha la macchina da scrivere? :asd) Ora che hai il palmare-nav fatti dire dove hai trascorso il capodanno che ti vedo un pò confuso... :crepap) :crepap) :crepap)
Ci siamo divertiti davvero un sacco (parlo anche a nome della Sima che magari + tardi si connette ma è andata via da qua poco fa
)...grazie della fantastica compagnia...gli asd e i lol si sprecavano e non ci contavano :crepap)
Ma la sima ora che torniamo noi non si connette più? Che asociale! :KO) :lol: :lol: :lol:
@Yugs:il tuo giochino spicologico :asd) è una truffa :KO) :crepap)
'Zi tuoi! Pensavi fosse una gavada e a forza di influenzarti con gli asu e le sumie ti ho piegato alla mia volontà. :asd) :asd) :asd) Ridevo sotto i baffi mentre parlavi. :crepap) Ora vai a farti un caffè corto e datti una spruzzata di deodorante asu!!! :lol21) :lol21) :lol21)
@Spino:dai impara a ballare che Ugo vuol fare la dama (avrei anche video in merito :asd) )
Il video testimonia inequivocabilmente che la daa era interpretata da spino! :asd) Basta vedere la posizione base che avevamo (c.d.C.) :lol:
@ste: ciaoooo!!! No non ti ho dimenticato, ti ho solo tenuto per ultimo: :inocchio) :backb) Non mi dire che hai fatto il cenone da Gino Panino eh? :asd)
@casper: Più che Sato sembravi una donna dagli incidenti provocati, ma non disperarti, io ho fatto su il casello con la Punto! :asd)
P.S. da notare che io son stato l'unico ad allacciare la cintura di sicurezza anche da fermo! :asd) Come ministro dei trasporti Virtual non posso esimermi da questo compito! :OK)
@padrino: paddre!!!! :mecry2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Sei già all'opera con le cementazioni di inizio 2006? :asd)
"Se l'anno nuovo bene vuoi iniziare, c'è una proposta che non puoi rrifiutare!" :crepap)