PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":bocqjt5q ha detto:
olaclod":bocqjt5q ha detto:
volevo avvisare tutti che sul mio msn trovate le foto di ieri sera, solo le piu' belle e divertenti, percio' non perdete tempo ed andate a vederle...........................................ciao!!! :asd) :schok) :marameo)
MI SONO PERSO NON MI FA CONNETTERE


ti ho aggiunto...

@evelin.... la pelo io però :asd)
 
Buon aNo a tutti!!!!!

Grazie a Berserk-Evelin per l'ospitalità e ai partecipanti della serata molto asd! :grazie) Quando ho tempo metto le foto anch'io... :OK)

@Casper: con le cuffie sembravi un addetto al box Ferrari sai? :sarcastic) :lol:

@lady C.: dai cosa ti lamenti a fare? Se giocavi di fianco a me eri fritta... :asd)

@sima: salta un turno! :sarcastic)

@simo140: prendine 4 và! :lol: :lol: :lol:

@julian: mi son perso la scena della pelatura della frutta, a me però piacerebbe di più pelar la "patata"... :elio) :lol:

@olaclod: ho a casa una bottiglia di Dolcetto d'Alba, se te la porto la consegni a tua cognata??? :crepap)

@spino: adesso andate a fare il corso di latino, al prossimo meeting ci fate vedere già qualche passo.. :OK)

@paddre: e tu niente latino americano? Guarda che ti convinceremo, è solo questione di tempo! :asd)
 
Buonciornio cari :asd)

Ringrazio anche pubblicamente i coniugi casper per l'OTTIMA ospitalità e accoglienza, la sala giochi quando l'ho vista non ci credevo :?: :clap) :clap) :clap) Che mito :elio)

Ci siamo divertiti davvero un sacco (parlo anche a nome della Sima che magari + tardi si connette ma è andata via da qua poco fa :p )...grazie della fantastica compagnia...gli asd e i lol si sprecavano e non ci contavano :crepap)

@Yugs:il tuo giochino spicologico :asd) è una truffa :KO) :crepap)

@Paddre: chi è la brunetta che abbracciavi a cena? :evil: :evil: :evil: Lo sai che sono geloso :asd) :asd) :asd)
Fantastico adesso quando mi chiami ho la tua foto impegnato al volante e la canzone del "padrino" :clap) :hail) :asd)

@LadyCasper:sei scarsissima a carte :sarcastic)

@Julian:eek:ttimi i fari per le radiografie :lol:

@Spino:dai impara a ballare che Ugo vuol fare la dama (avrei anche video in merito :asd) )

@Ninuzzo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Casper:asd :asd)

Stacco che devo fare alcune telefonate pallose e magari anche lavorare altrimenti che mi sono portato il portatile (scusate il giochi di parole :asd) ) a casa a fare? :sarcastic)

Ah...BUON ANO! :asd)
 
Simo140cv":2y16ixhr ha detto:
Ringrazio anche pubblicamente i coniugi casper per l'OTTIMA ospitalità e accoglienza, la sala giochi quando l'ho vista non ci credevo :?: :clap) :clap) :clap) Che mito :elio)

Non ci credevo nemmeno io... tanto è vero che eravamo a casa dei coniugi Berserk. :asd) :asd) :asd)

Simo, sul nuovo bellissimo "navigatore di fidanzamento" potresti impostare: "cerca mia testa" poi dicci dove ti porta... :p
 
Devo ringraziare pure io i coniugi Berserk ed EvelinGt per la squisita ospitalità, soprattutto per come sono stati capaci di farmi sentire davvero a casa mia, come conferma d'altra parte Simo140 che non sa neppure più dove ha passato il Capodanno :asd) :asd) :asd)

@Simo: prendine 4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4 :lol:

@Julian: :matto)

@Yugs: e come guida sembravo Sato? :drive)
 
Buongiorno Gente ringrazio anch'io Berserk ed Evelin per la splendida accoglienza e per la pazienza dimostrataci :fluffle) :fluffle)

Ragazzi ho passato veramente uno splendido Capodanno :fluffle)


Tutti: :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
L'asu che si credeva una Sumia":1f2f6wod ha detto:
Ringrazio anche pubblicamente i coniugi casper per l'OTTIMA ospitalità e accoglienza

:aeh) Sei stato a casa di Casper? Com'è? Ce l'ha la macchina da scrivere? :asd) Ora che hai il palmare-nav fatti dire dove hai trascorso il capodanno che ti vedo un pò confuso... :crepap) :crepap) :crepap)

L'asu che si credeva una Sumia":1f2f6wod ha detto:
Ci siamo divertiti davvero un sacco (parlo anche a nome della Sima che magari + tardi si connette ma è andata via da qua poco fa :p )...grazie della fantastica compagnia...gli asd e i lol si sprecavano e non ci contavano :crepap)

Ma la sima ora che torniamo noi non si connette più? Che asociale! :KO) :lol: :lol: :lol:

L'asu che si credeva una Sumia":1f2f6wod ha detto:
@Yugs:il tuo giochino spicologico :asd) è una truffa :KO) :crepap)

'Zi tuoi! Pensavi fosse una gavada e a forza di influenzarti con gli asu e le sumie ti ho piegato alla mia volontà. :asd) :asd) :asd) Ridevo sotto i baffi mentre parlavi. :crepap) Ora vai a farti un caffè corto e datti una spruzzata di deodorante asu!!! :lol21) :lol21) :lol21)

L'asu che si credeva una Sumia":1f2f6wod ha detto:
@Spino:dai impara a ballare che Ugo vuol fare la dama (avrei anche video in merito :asd) )

Il video testimonia inequivocabilmente che la daa era interpretata da spino! :asd) Basta vedere la posizione base che avevamo (c.d.C.) :lol:

@ste: ciaoooo!!! No non ti ho dimenticato, ti ho solo tenuto per ultimo: :inocchio) :backb) Non mi dire che hai fatto il cenone da Gino Panino eh? :asd)

@casper: Più che Sato sembravi una donna dagli incidenti provocati, ma non disperarti, io ho fatto su il casello con la Punto! :asd)
P.S. da notare che io son stato l'unico ad allacciare la cintura di sicurezza anche da fermo! :asd) Come ministro dei trasporti Virtual non posso esimermi da questo compito! :OK)

@padrino: paddre!!!! :mecry2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Sei già all'opera con le cementazioni di inizio 2006? :asd)
"Se l'anno nuovo bene vuoi iniziare, c'è una proposta che non puoi rrifiutare!" :crepap)
 
Lady Casper":3995c9eb ha detto:
Simo140cv":3995c9eb ha detto:
Ringrazio anche pubblicamente i coniugi casper per l'OTTIMA ospitalità e accoglienza, la sala giochi quando l'ho vista non ci credevo :?: :clap) :clap) :clap) Che mito :elio)

Non ci credevo nemmeno io... tanto è vero che eravamo a casa dei coniugi Berserk. :asd) :asd) :asd)

Simo, sul nuovo bellissimo "navigatore di fidanzamento" potresti impostare: "cerca mia testa" poi dicci dove ti porta... :p

Nooooooo che gaffe! :splat) ....eddai mi sono connesso appena 10 minuti dopo il risveglio :elio) :asd)

@Yuga :asd) :Asu :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top