nn preoccuparti sta sera sicuramente lo stile pvc ti fare bene mi raccomando divertitevi pure x me io lavoro
olaclod":23mdr42i ha detto:buongiorno a tutti :OK) anche noi vorremmo ringraziere tutti per la bellissima serata :X) :X) ma un ringraziamento speciale a julian l'intrattenitore della serata......... grazie a te abbiamo imparato a pelare la frutta :bonk) :bravo) :grazie)
hai ragione allora adesso siamo tutti completi :A) :A) :fluffle)JulianRoss":1t1cyufe ha detto:olaclod":1t1cyufe ha detto:buongiorno a tutti :OK) anche noi vorremmo ringraziere tutti per la bellissima serata :X) :X) ma un ringraziamento speciale a julian l'intrattenitore della serata......... grazie a te abbiamo imparato a pelare la frutta :bonk) :bravo) :grazie)
alla fina uno non puo dire di essere completo se non sa pelare la frutta :yep)
olaclod":1ngcqyeb ha detto:hai ragione allora adesso siamo tutti completi :A) :A) :fluffle)JulianRoss":1ngcqyeb ha detto:olaclod":1ngcqyeb ha detto:buongiorno a tutti :OK) anche noi vorremmo ringraziere tutti per la bellissima serata :X) :X) ma un ringraziamento speciale a julian l'intrattenitore della serata......... grazie a te abbiamo imparato a pelare la frutta :bonk) :bravo) :grazie)
mi sono scritto a msn anche io :A)JulianRoss":27wzma8d ha detto:olaclod":27wzma8d ha detto:hai ragione allora adesso siamo tutti completi :A) :A) :fluffle)JulianRoss":27wzma8d ha detto:olaclod":27wzma8d ha detto:buongiorno a tutti :OK) anche noi vorremmo ringraziere tutti per la bellissima serata :X) :X) ma un ringraziamento speciale a julian l'intrattenitore della serata......... grazie a te abbiamo imparato a pelare la frutta :bonk) :bravo) :grazie)
io però sono un ompleto intimo :matto) :matto)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
olaclod":28919i02 ha detto:volevo avvisare tutti che sul mio msn trovate le foto di ieri sera, solo le piu' belle e divertenti, percio' non perdete tempo ed andate a vederle...........................................ciao!!! :asd) :schok) :marameo)