PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
capodanno.jpg
 
ihhhuhhhh le 6:16 di mattina... appena rincasato....

vorrei fare un grazie a tutti quanti :asd) ....grazie della fantastica serata che mi avete fatto passare....sbav...

anche se non sono tutt'ora capace di pelare una mela sono stato davvero bene :nod)

@tff... bastardo... questa me la paghi in natura

@casper :matto) :matto) :matto) :matto)
 
buongiorno a tutti :OK) anche noi vorremmo ringraziere tutti per la bellissima serata :X) :X) ma un ringraziamento speciale a julian l'intrattenitore della serata......... grazie a te abbiamo imparato a pelare la frutta :bonk) :bravo) :grazie)
 
Buongiorno!

Anche i Casper si sono svegliati dal letargo: il gatto questa mattina alle 6.25 non capiva perché doveva tornare a letto ed evitare di rompere le scatole mentre di solito a quell'ora si alza per la colazione. Dopo un lamentoso miagolio si è comunque rimesso a dormire senza troppi problemi...

Grazie a tutti per la splendida serata/nottata e un grazie particolare ai coniugi Berserk per averci ospitati, naturalmente. Casper in questo momento sta smaltendo i fumi del gioco in auto con un torneo di calcio alla PS2. Non appena si sarà svegliato del tutto inizierà a rompere perché vuole una postazione come quella di ieri sera. Inizierò a sentire qualche sfasciacarrozze alla ricerca di un sedile... :eek13)

Adesso ci attende il classico giro dal parentado, sperando di portare a casa qualche mancetta salutare. :D

Buon risveglio a chi si sta ancora riprendendo. Ci sentiamo domani! :ciao)

@giocatori di "Uno" dalle 3 alle 5 di questa mattina: adesso compro le carte e costringo Casper a giocare fino alla nausea... e l'anno prossimo vedrete come andrà a finire!!! :mad2)
 
olaclod":23mdr42i ha detto:
buongiorno a tutti :OK) anche noi vorremmo ringraziere tutti per la bellissima serata :X) :X) ma un ringraziamento speciale a julian l'intrattenitore della serata......... grazie a te abbiamo imparato a pelare la frutta :bonk) :bravo) :grazie)

alla fina uno non puo dire di essere completo se non sa pelare la frutta :yep)
 
JulianRoss":1t1cyufe ha detto:
olaclod":1t1cyufe ha detto:
buongiorno a tutti :OK) anche noi vorremmo ringraziere tutti per la bellissima serata :X) :X) ma un ringraziamento speciale a julian l'intrattenitore della serata......... grazie a te abbiamo imparato a pelare la frutta :bonk) :bravo) :grazie)

alla fina uno non puo dire di essere completo se non sa pelare la frutta :yep)
hai ragione allora adesso siamo tutti completi :A) :A) :fluffle)
 
olaclod":1ngcqyeb ha detto:
JulianRoss":1ngcqyeb ha detto:
olaclod":1ngcqyeb ha detto:
buongiorno a tutti :OK) anche noi vorremmo ringraziere tutti per la bellissima serata :X) :X) ma un ringraziamento speciale a julian l'intrattenitore della serata......... grazie a te abbiamo imparato a pelare la frutta :bonk) :bravo) :grazie)

alla fina uno non puo dire di essere completo se non sa pelare la frutta :yep)
hai ragione allora adesso siamo tutti completi :A) :A) :fluffle)

io però sono un ompleto intimo :matto) :matto)

PICT1350.jpg


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
JulianRoss":27wzma8d ha detto:
olaclod":27wzma8d ha detto:
JulianRoss":27wzma8d ha detto:
olaclod":27wzma8d ha detto:
buongiorno a tutti :OK) anche noi vorremmo ringraziere tutti per la bellissima serata :X) :X) ma un ringraziamento speciale a julian l'intrattenitore della serata......... grazie a te abbiamo imparato a pelare la frutta :bonk) :bravo) :grazie)

alla fina uno non puo dire di essere completo se non sa pelare la frutta :yep)
hai ragione allora adesso siamo tutti completi :A) :A) :fluffle)

io però sono un ompleto intimo :matto) :matto)

PICT1350.jpg


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sono scritto a msn anche io :A)
 
ciao ragazzi non mi sono svegliata adesso, ho già messo tutto a posto :nod)

volevo ringraziare tutti x la bellissima serata e x non avere fatto danni, siete stati veramente bravi.

@ alan e avanzata un pò di frutta :asd)
 
volevo avvisare tutti che sul mio msn trovate le foto di ieri sera, solo le piu' belle e divertenti, percio' non perdete tempo ed andate a vederle...........................................ciao!!! :asd) :schok) :marameo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top