PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guido1984":1bilcrb5 ha detto:
Dato che domani parto vi faccio gli auguri ora...

BUON ANNO!!!!!! E vi auguro un felicissimo 2006!!!

Mi raccomando non abusate di Ugo domani sera... :asd)
Un abbraccio a tutti e ancora tanti auguri! :fluffle) :fluffle)

Tantissimi AUGURI anche a TE!!!! :fluffle) :fluffle)
 
NajnoJTD":22wp84q1 ha detto:
Domani sera posso portare i video di Sandy Marton, Ricchi e poveri, Albano e Pupo???

:asd) :asd) :asd) dopo il trenino è uno spettacolo vedere albano che canta felicità!!!

felicità e fare il trenino mangiando un panino la felicità

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
R.R.GT":3rwcllwp ha detto:
NajnoJTD":3rwcllwp ha detto:
Domani sera posso portare i video di Sandy Marton, Ricchi e poveri, Albano e Pupo???

:asd) :asd) :asd) dopo il trenino è uno spettacolo vedere albano che canta felicità!!!

felicità e fare il trenino mangiando un panino la felicità

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io voglio fare la locomotiva .... sul rettilineo pianto i freni VI AVVERTO!!!
 
secci":3eosps8b ha detto:
anticipo i miei più cari e sentiti auguri per una buonissima fine dell'anno e un 2006 di serenità e soddifazioni :fluffle) :fluffle)

in questo 2005 il PVC mi ha dato molto (c.d.c. :asd) ) e per questo non posso che ringraziarVi

ringrazio anche pe ril gentilissimo invito.....non sarò dei Vostri, ma ci sarò sicuramente con il pensiero e l'augurio :fluffle) :OK)

:ciao)

Grande come sempre..ricambio i tuoi auguri e ti abbraccio :fluffle) passa anche tu un buon capodanno e a mezzanotte proverò a chiavarti per farteli via telefonica..asd asd :culo)
 
ciao ragazzi, pronti per domani?
non vedo l'ora che arriviate....anzi, che venite c.d.c.

1° capodanno pvc :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
mi dispiace per chi non viene (c.d.r.)

auguro comunque a tutti un buon a(n)no....

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Il gran giorno è arrivato.

Metto le mani avanti chiedendo scusa a chi potrà scambiare il mio modo di comportarmi per malessere o non voglia, non è assolutamente così, ma è da ieri che viaggio intorno a 38.5 di febbre e sarà dura stare sveglia ed attiva fino a domani mattina.

Non rinuncio a stare con voi quindi accettatemi così :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top