PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dsc031888gt.jpg
 
Adorabili bestiole... :appa) Cerco una casseruola più grande così le cuciniamo insieme al coniglio nano della Sima!! :asd) :asd) :asd)

Saluti dai Casper amanti degli animali, soprattutto dei teneri maialetti al forno. :ciao)

@padrino: grande! Maestro di vita e adesso anche di informatica, diventasti! Continuiamo a baciare le mani. :hail)

@alydak: ciaoooooo!
 
buona sera siori e siore :ciao)
come l'è andata la giornata?

@padrino: come il maestro yoda diventasti! tutti tuoi disceppoli diventiamo
che la fozzza sia con tia

@alydak: buonasera... e Claudio?

@lady casper: se lo sapevamo non prendevamo tutto quel mangiare per capodanno, tre conigggi in pentola bastavvano!!!
 
Lady Casper":lb049bso ha detto:
Adorabili bestiole... :appa) Cerco una casseruola più grande così le cuciniamo insieme al coniglio nano della Sima!! :asd) :asd) :asd)

Saluti dai Casper amanti degli animali, soprattutto dei teneri maialetti al forno. :ciao)

@padrino: grande! Maestro di vita e adesso anche di informatica, diventasti! Continuiamo a baciare le mani. :hail)

@alydak: ciaoooooo!

anche i miei sono conigli nani anche se non si direbbe!!!!!!!
sono così teneri ed amorosi che non puoi non amarli :love) :love) :love)
 
berserk":jju7ds6u ha detto:
buona sera siori e siore :ciao)
come l'è andata la giornata?

@padrino: come il maestro yoda diventasti! tutti tuoi disceppoli diventiamo
che la fozzza sia con tia

@alydak: buonasera... e Claudio?

@lady casper: se lo sapevamo non prendevamo tutto quel mangiare per capodanno, tre conigggi in pentola bastavvano!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
berserk":35496bae ha detto:
buona sera siori e siore :ciao)
come l'è andata la giornata?

@padrino: come il maestro yoda diventasti! tutti tuoi disceppoli diventiamo
che la fozzza sia con tia

@alydak: buonasera... e Claudio?

@lady casper: se lo sapevamo non prendevamo tutto quel mangiare per capodanno, tre conigggi in pentola bastavvano!!!

ciao, claudio è appena arrivato a casa ed è già al telefono, comunque......................................... le mie bestioline non si toccano :member)
 
Buonaseeeeeeeera!!!

Eccomi qui...in ferie!!!See ancora x 12 ore circa.... :mecry) domani si ri-lavora :sadomaso) e torna pure il mio collega :vomito)

Noto con piacere che il mio ragazzo nonostante il "navigatore di fidanzamento" continua a coltivare un certo stato di confusione mentale... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Un grazie enorme soprattutto ad Evelin e poi anche ad Ale :asd) per averci ospitato, sopportato, scaldato e sfamato nella gelida notte del 31!!!A buon rendere ragazzi!!!!

@yugs: tanto anche se salto un turno vinco lo stesso!!!!! :marameo)

@lady casper: non temere, ti do io un po' di ripetizioni x giocare ad uno...io poi dalla mia ho un gran cu :ignore) ..ehm fondello.......essendo parecchio sfortunata in amore (vedi homus mastrodonticus rincoglionitus che mi ritrovo :asd - adesso che legge mi spezza le braccine-) ) sono moooolto paraculata nel gioco!!

@alydak: :welcome) I coniglietti nani!!!!!!!!!!!!Anch'io ne volevo tanto uno per natale...ma non è arrivato... :mecry) .........e da una parte meno male perchè tutti nel PVC hanno suggerito ricette sfiziose con cui rendergli degna sepoltura!! :mecry2)

@tutti: buon anno!!!
:Ball)
 
Sima":cltwav31 ha detto:
Buonaseeeeeeeera!!!

Eccomi qui...in ferie!!!See ancora x 12 ore circa.... :mecry) domani si ri-lavora :sadomaso) e torna pure il mio collega :vomito)

Noto con piacere che il mio ragazzo nonostante il "navigatore di fidanzamento" continua a coltivare un certo stato di confusione mentale... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Un grazie enorme soprattutto ad Evelin e poi anche ad Ale :asd) per averci ospitato, sopportato, scaldato e sfamato nella gelida notte del 31!!!A buon rendere ragazzi!!!!

@yugs: tanto anche se salto un turno vinco lo stesso!!!!! :marameo)

@lady casper: non temere, ti do io un po' di ripetizioni x giocare ad uno...io poi dalla mia ho un gran cu :ignore) ..ehm fondello.......essendo parecchio sfortunata in amore (vedi homus mastrodonticus rincoglionitus che mi ritrovo :asd - adesso che legge mi spezza le braccine-) ) sono moooolto paraculata nel gioco!!

@alydak: :welcome) I coniglietti nani!!!!!!!!!!!!Anch'io ne volevo tanto uno per natale...ma non è arrivato... :mecry) .........e da una parte meno male perchè tutti nel PVC hanno suggerito ricette sfiziose con cui rendergli degna sepoltura!! :mecry2)

@tutti: buon anno!!!
:Ball)

se ti puo' interessare la mia femminuccia (coniglio bianco) è incinta e tra circa venti gioni deve partorire, percio' se ne vuoi uno non esitare a chiedermelo, tanto una volta svezzati li do' via!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Sima":y776tlzk ha detto:
@lady casper: non temere, ti do io un po' di ripetizioni x giocare ad uno...io poi dalla mia ho un gran cu :ignore) ..ehm fondello.......essendo parecchio sfortunata in amore (vedi homus mastrodonticus rincoglionitus che mi ritrovo :asd - adesso che legge mi spezza le braccine-) ) sono moooolto paraculata nel gioco!!

Ah, già! Dimenticavo il fatto di essere molto fortunata in amore :eek13) pertanto nel gioco non ho possibilità di vittoria... :asd) :asd) :asd)

Tuttavia, se questo è vero, come mai Casper continuava a vincere? La cosa diventa irritante... :mad2)

@Alydak: interessante il coniglietto... :elio) il mio gatto sta giusto cercando un nuovo giocattolo per tenersi in forma e adora le cose piccoline e pelosette (adesso ha un topino peloso ormai semi-distrutto). Volevamo prendergli un fratellino-micino ma Casper teme che lo scambi per un topo e inizi a lanciarlo in aria. :?:

Comunque, dal lato culinario, non temete per i vostri coniglietti nani: noi mantovani abbiamo giurato fedeltà al sacro maiale quindi tutti gli altri animali non li cuciniamo, a meno che non si tratti di mangiare vitello già tonnato o pollo già "crocchettato"...

:ciao)
 
@alydak: mamma che tentazione!!!!!!!Purtroppo Simo il coniglietto nano me l'avrebbe regalato anche per natale, ma si è scontrato con la mia mamma....mi butterebbe fuori casa assieme al coniglietto!!

E devo per forza tenerlo in casa xkè il locale caldaia-lavanderia riscaldato è troppo a "portata di zampa del cane"........sì il mio pastore tedesco da 60 kg...lui si che non ci penserebbe su due volte a papparselo in un boccone!!

Una soluzione c'era.... :scratch) ......far soggiornare il coniglietto a tempo indeterminato da simo che tanto abita da solo, ma uffi non ha voluto dargli asilo politico!! :mecry)

@lady casper: ma super asd!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cmunque se sapete di qualcuno che vuole dei coniglietti fatemi sapere così non li dò via ...................., grazie :nuovi010)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top