Lady Casper":lb049bso ha detto:Adorabili bestiole... :appa) Cerco una casseruola più grande così le cuciniamo insieme al coniglio nano della Sima!! :asd) :asd) :asd)
Saluti dai Casper amanti degli animali, soprattutto dei teneri maialetti al forno. :ciao)
@padrino: grande! Maestro di vita e adesso anche di informatica, diventasti! Continuiamo a baciare le mani. :hail)
@alydak: ciaoooooo!
berserk":jju7ds6u ha detto:buona sera siori e siore :ciao)
come l'è andata la giornata?
@padrino: come il maestro yoda diventasti! tutti tuoi disceppoli diventiamo
che la fozzza sia con tia
@alydak: buonasera... e Claudio?
@lady casper: se lo sapevamo non prendevamo tutto quel mangiare per capodanno, tre conigggi in pentola bastavvano!!!
berserk":35496bae ha detto:buona sera siori e siore :ciao)
come l'è andata la giornata?
@padrino: come il maestro yoda diventasti! tutti tuoi disceppoli diventiamo
che la fozzza sia con tia
@alydak: buonasera... e Claudio?
@lady casper: se lo sapevamo non prendevamo tutto quel mangiare per capodanno, tre conigggi in pentola bastavvano!!!
Sima":cltwav31 ha detto:Buonaseeeeeeeera!!!
Eccomi qui...in ferie!!!See ancora x 12 ore circa.... :mecry) domani si ri-lavora :sadomaso) e torna pure il mio collega :vomito)
Noto con piacere che il mio ragazzo nonostante il "navigatore di fidanzamento" continua a coltivare un certo stato di confusione mentale... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Un grazie enorme soprattutto ad Evelin e poi anche ad Ale :asd) per averci ospitato, sopportato, scaldato e sfamato nella gelida notte del 31!!!A buon rendere ragazzi!!!!
@yugs: tanto anche se salto un turno vinco lo stesso!!!!! :marameo)
@lady casper: non temere, ti do io un po' di ripetizioni x giocare ad uno...io poi dalla mia ho un gran cu :ignore) ..ehm fondello.......essendo parecchio sfortunata in amore (vedi homus mastrodonticus rincoglionitus che mi ritrovo :asd - adesso che legge mi spezza le braccine-) ) sono moooolto paraculata nel gioco!!
@alydak: :welcome) I coniglietti nani!!!!!!!!!!!!Anch'io ne volevo tanto uno per natale...ma non è arrivato... :mecry) .........e da una parte meno male perchè tutti nel PVC hanno suggerito ricette sfiziose con cui rendergli degna sepoltura!! :mecry2)
@tutti: buon anno!!!
:Ball)
Sima":y776tlzk ha detto:@lady casper: non temere, ti do io un po' di ripetizioni x giocare ad uno...io poi dalla mia ho un gran cu :ignore) ..ehm fondello.......essendo parecchio sfortunata in amore (vedi homus mastrodonticus rincoglionitus che mi ritrovo :asd - adesso che legge mi spezza le braccine-) ) sono moooolto paraculata nel gioco!!