PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :26)
finalmente sono riuscita ad iscrivermi anche io ed ora ............................non vi darò piu' tregua :sarcastic) !!!!!!
Scherzavo naturalmente :marameo)
come procede il primo giorno di lavoro del 2006????? spero bene per tutti anche se è una palla................ :sadomaso)
 
Julian ce l'hai il Jack Daniels??? :crepap)

Paddre a secci le scarpe falle di misura 34 che poi son troppo grosse! asd :asd)

Ragazzi questo inizio 2006 è passato in un lampo, vi saluto a domani! :A)

@new147: ciao Fra ti interesa ancora la rimappa? Dopo l'Epifania vediamo di chiudere sto discorso a 3 che mi si sta ammuffendo il buono premio! :asd)
 
minch...(signor tenente :asd) ) basta mancare al capodanno PVC e già le scarpe stile pesi da palomabaro mi volgiono fare, con tanto di immersione nel porto di montecarlo :mecry) :mecry)

:crepap) :crepap)
 
volevo sapere, se qualcuno me lo spiega, come faccio ad inserire delle foto, visto che ho quelle di capodanno da mostrarvi..................GRAZIE :worship) :worship) :worship) [/img]
 
Non ci crederai mai oggi Cla è andato a lavorare e per pranzo non è neanche venuto a casa!!!!!!
l'ho sentito prima e tra un po' dovrebbe arrivare :yep)
 
brava solo che se vuoi farla vedere come la copi sul forum devi mettere
e vedrai che apparirà per intero :OK)
 
ha................. padrino prova a verificare se tu la foto la vedi oppure no , grazie per la pazienza e ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top