PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi!!!


Giù le mani dal mio coniglietto nano...non me l'hanno ancora regalato, e già me lo volete far saltare in padella!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

@Evelin : a che ora domani sera??

x la strada... ci troviamo tutti in piazza rovere ad un'ora da definirsi a secondo dell'ora che ci dice Evelin??Evelin ci stiamo con le macchine in quella piazza??
Adesso chiedo a Simo di interrogare il navi x quanto riguarda strada della marca 40 castagneto po e vi fo sapere!

@Najno: :smilie_f)
 
NewYear.jpg


13050766_b238fbad27.jpg
 
Buongiorno a tutti, mamma mia che caldo. Oggi non trovavo più il costume da bagno :asd)

@Padrino: Ale, non sei sparito allora?! :A)

@Sima: non ho detto "saltato", io lo voglio stufato con le patate :appa)

@Evelin: attendiamo lumi su orario e altre incombenze :spin)
 
anticipo i miei più cari e sentiti auguri per una buonissima fine dell'anno e un 2006 di serenità e soddifazioni :fluffle) :fluffle)

in questo 2005 il PVC mi ha dato molto (c.d.c. :asd) ) e per questo non posso che ringraziarVi

ringrazio anche pe ril gentilissimo invito.....non sarò dei Vostri, ma ci sarò sicuramente con il pensiero e l'augurio :fluffle) :OK)

:ciao)
 
ciao

grazie secci tanti auguri anche a te.

allora ragazzi facciamo x le 19:30 ma se qualcuno arriva prima apriamo la porta :asd)

vi lascio il nr del tel di casa visto che il cel non prende tanto bene qui.
0119133012

vi aspetiamo
 
Ragazzi volevo anugurare a tutti

BUON ANNO NUOVO :celebrate)


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
RITROVO CAPODANNO

Ok Evelin numero registrato sul cell...!!!

In assenza di staff-man, Cordinatoren Von TFFen, Sekraterin Laiken Von TFFen........la Sima organizza!!!!!!!!!!! :fiori)


Io e Simo arriviamo alle 19.15 in piazza rovere a Castagneto Po e vi aspettiamo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No sinceramente da casa mia non conviene passare da Torino quindi noi arriviamo lì e voi Turineis vi trovate alla concessionaria alle 18.30, da lì proseguite per Castagneto Po seguendo Julian che ha il navi!

Arrivati a Castagneto Po Piazza Rovere chiamiamo Evelin e o ci facciamo spiegare la strada o ci vengono a prendere :D

Pereftto ho portato a termine la mia missione!!

Besitos a's veguma duman seira!!
 
Buona anno anche a te Rosella!!!!!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

e a tutti gli altri disertori (c.d.T. = Come disse TFFen :crepap) :crepap) )che non ci saranno domani sera!!!


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Sima":1zrpn5c6 ha detto:
Buona anno anche a te Rosella!!!!!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

e a tutti gli altri disertori (c.d.T. = Come disse TFFen :crepap) :crepap) )che non ci saranno domani sera!!!


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

tanti auguri anche a te e buon divertimento :all_coholic) :all_coholic)
 
casper72":th5a859g ha detto:
Sima: ok, adesso è chiaro, puoi rallentare? Era come leggere tre cartelli stradali infilati in una centrifuga :crepap) :crepap) :crepap)

Uff signor moderatore dei miei stivali!!!

Prima mi vuoi stufare il coniglietto nano con le patate poi mi critichi la scrittura ermetico-futurista....!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vai a consegnare un po' di bomboniere va!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Parla quella che mi ha messo Julian come capocarovana? :matto) :matto) :matto) :matto)
E secondo te il navigatore è sufficiente per rimetterlo in riga? :lol:

Dai, appena capisco come funziona al peggio usiamo il mio.
Non avete idea di dove vi faccio finire (c.d.C.) :crepap)
 
Dato che domani parto vi faccio gli auguri ora...

BUON ANNO!!!!!! E vi auguro un felicissimo 2006!!!

Mi raccomando non abusate di Ugo domani sera... :asd)
Un abbraccio a tutti e ancora tanti auguri! :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top