PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":3bamxvlr ha detto:
@Simo: in realtò Berserk ha fatto il piazzamento migliore. Se non fosse per il kart che gli è atterrato addosso durante le prove... :asd)

Ah è vero :p ....ma in guerra sono i risultati quelli che contano, vero Von Heidefeld Strunz Tieffeffe? :crepap)
 
Simo140cv":gqdg37n4 ha detto:
casper72":gqdg37n4 ha detto:
@Simo: in realtò Berserk ha fatto il piazzamento migliore. Se non fosse per il kart che gli è atterrato addosso durante le prove... :asd)

Ah è vero :p ....ma in guerra sono i risultati quelli che contano, vero Von Heidefeld Strunz Tieffeffe? :crepap)

i risultati contanto e nn poco e ricordati che + corri più fai il botto migliore se urti...NFSMW inegna molto bene :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":7ia930ef ha detto:
Sicuramente chiamerò Darsh per far dare una "regolata" al mio kart :p

Io ho un buono gratis da vendere se ti interessa.... :elio)

@Pepè: sei un cupiu mars! E' due giorni che ti cerco in ufficio e via mail, 'ndo stai???? :evil: :asd) Asu!!! :sarcastic)
Vai davanti alla Galileo Ferraris che c'è una bella sorpresa per te! :OK) :elio)

@casper: :muaha) simo-pinocchio! :crepap)
 
yugs":hdl2wxpv ha detto:
Vai davanti alla Galileo Ferraris che c'è una bella sorpresa per te! :OK) :elio)

@casper: :muaha) simo-pinocchio! :crepap)

:asd) :asd) :asd)

la "sorpresa" potresti anche portarcela al prossimo meeting eh :D :D :D

@Tff: :lol:
 
Simo140cv":nc9j6geh ha detto:
la "sorpresa" potresti anche portarcela al prossimo meeting eh :D :D :D

Con tutti i compleanni che hai tanto vale che aspetti l'uscita nei saloni! :asd) :p :lol:
 
Sono contento che la mia proposta della kartata abbia riscosso successo!
Intanto se qualcuno vuole venire a fare un giretto per provare si faccia sentire!! io posso tutti i giorni dopo le 20.00...

:OK)
 
Buongiooooorno!!!!!

Hola hola hola, nebbia nebbia nebbia :D

bicipite":uwhooc9o ha detto:
Sono contento che la mia proposta della kartata abbia riscosso successo!
Intanto se qualcuno vuole venire a fare un giretto per provare si faccia sentire!! io posso tutti i giorni dopo le 20.00...

:OK)

Mi son perso la proposta, che pista dici? Quella di Bruino?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top