casper72":3bamxvlr ha detto:@Simo: in realtò Berserk ha fatto il piazzamento migliore. Se non fosse per il kart che gli è atterrato addosso durante le prove... :asd)
Ah è vero
casper72":3bamxvlr ha detto:@Simo: in realtò Berserk ha fatto il piazzamento migliore. Se non fosse per il kart che gli è atterrato addosso durante le prove... :asd)
Simo140cv":gqdg37n4 ha detto:casper72":gqdg37n4 ha detto:@Simo: in realtò Berserk ha fatto il piazzamento migliore. Se non fosse per il kart che gli è atterrato addosso durante le prove... :asd)
Ah è vero....ma in guerra sono i risultati quelli che contano, vero Von Heidefeld Strunz Tieffeffe? :crepap)
Simo140cv":7ia930ef ha detto:Sicuramente chiamerò Darsh per far dare una "regolata" al mio kart![]()
@casper: :muaha) simo-pinocchio! :crepap)
yugs":hdl2wxpv ha detto:Vai davanti alla Galileo Ferraris che c'è una bella sorpresa per te! :OK) :elio)
@casper: :muaha) simo-pinocchio! :crepap)
Simo140cv":nc9j6geh ha detto:la "sorpresa" potresti anche portarcela al prossimo meeting eh![]()
![]()
![]()
Il Padrino":5y4werdn ha detto:salve gentglia che si dice di bello
Il Padrino":8u42jgbk ha detto:ci sono io Ugo :culo)
Ciao Casperinoooooooooooooooooooo :culo) :culo)
bicipite":uwhooc9o ha detto:Sono contento che la mia proposta della kartata abbia riscosso successo!
Intanto se qualcuno vuole venire a fare un giretto per provare si faccia sentire!! io posso tutti i giorni dopo le 20.00...
:OK)