PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":25alb671 ha detto:
@Yugs: ASU, devo venire io a farvi perdere con maggiore dignità? :lol:

Se c'eri in porta tu la partita si vinceva eccome! :OK) :A) :clap) :nod) Grinta!!! :spin)

@Tff:
telefunken.jpg


:lol: :lol: :lol:
 
laika":jzr7246i ha detto:
Ugoooooooooooooooooooooooo va a lavura' va :D

Veramente ho già finito stamane il compito assegnatomi (con successo inutile aggiungerlo - mode "me la tiro" on :asd) :asd) :asd) ), quindi vi scatafascierò il belino tutto il pomeriggio contenti? :sarcastic)
 
yugs":7090eold ha detto:
laika":7090eold ha detto:
Ugoooooooooooooooooooooooo va a lavura' va :D

Veramente ho già finito stamane il compito assegnatomi (con successo inutile aggiungerlo - mode "me la tiro" on :asd) :asd) :asd) ), quindi vi scatafascierò il belino tutto il pomeriggio contenti? :sarcastic)

Noooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ciao Evelin tutto ok? Bwerserk ha montato i coprivalvole cromati sulla 147? Occhio che gli ritirano il libretto di nuovo poi... :p :sarcastic) :fluffle)

@laika: sììììììììììììììììììììììììì!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@paddre: ti mancò una cazzuola in quel secchio, te la portassi io? :matto) :matto) :matto)

A proposito di :matto) , julian dov'è? Gli han dato da lavorare finalmente? Plandrun! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top