PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":2zlnh592 ha detto:
Ma hai telefonato a DARSH per dirgli la notizia???
:asd) :asd)

Sì... La sua reazione è stata: :crepap) :crepap) :crepap)
Incredibile, peccato che sia stato male perchè se c'era pure lui si sganasciava tutto il giorno, anzi poteva consegnarmi di persona il premio. :lol:

@New: quanto offri tu? Se ti inserisci nell'offerta sarete in 3 a spartirvela.. :)

@padrino: paddreeee... :fluffle) :mecry2) Guaristi? :) :asd)

Oh ma le foto dopo la premiazione che fine han fatto? Tutti a prendermi per il :backb) e nessuno che posta dopo.... :asd) Vigliacchi!
 
Buongiorno a tutti. Telefunken a chi sa!

@Yugs: Cupiu, vuoi rimappare anche il kart?

@Simo: ASU. Prenotiamo in fretta il kart, dai che mi pare divertente. Dalle descrizioni direi che si divertirebbe anche la Sima :asd)

@Julian: ti cancello quella faccina, giuro che lo faccio :mad2)

@Koordinator: grande, così mi piaci! Ti aspetto al circolo ufficiali
 
yugs":32etpg1f ha detto:
Sì... La sua reazione è stata: :crepap) :crepap) :crepap)
Incredibile, peccato che sia stato male perchè se c'era pure lui si sganasciava tutto il giorno, anzi poteva consegnarmi di persona il premio. :lol:

veramente...sarebbe stata una scena galattica :crepap) :crepap) :crepap)

@casper:tu non puoi partecipare perchè passi tra i muri e accorci il tracciato :asd)

La Sima sui kart sale di sicuro :p ...e penso anche altre ragazze tanto se riserviamo la sessione tra di noi si girerà in massima sicurezza :OK) :OK) :OK)
Oltretutto se uno di noi verrà superato da una ragazza gli metteremo sotto il nick la scritta "fermone" :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lady Casper ha partecipato una sola volta a una gara di kart e si è infilata dritta in una curva come neppure Takuma Sato saprebbe fare :lol: :lol: :lol:

Quanto ai "fermoni", io e te Simo abbiamo il precedente di Cervia... :crepap)
 
casper72":nj0vok72 ha detto:
Lady Casper ha partecipato una sola volta a una gara di kart e si è infilata dritta in una curva come neppure Takuma Sato saprebbe fare :lol: :lol: :lol:

Quanto ai "fermoni", io e te Simo abbiamo il precedente di Cervia... :crepap)

Io a Cernia non ero presente, ma mi sarebbe piaciuto vedere Simo su un kart? Si è segato le gambe? Ho si è seduto sul motore? :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi

Non ho scuse..lo so lo so....non voglio stare nemmeno a spiegarvi perché mi assento sempre più frequentemente perché mi sa di scuse stupide...ma siete sempre nei miei pensieri!!!
Visto che non ci vediamo da tanto e non so assolutamente quando potrà accadere...volevo dirvi quale era la modifica che ho fatto sulla mia macchina...
Ho montato gli interni in pelle della TI e in più ho messo i battitacco cromati...non sono proprio ultra contento degli interni,ma devo dirvi la verità?sono MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO FACILE DA PULIRE...e chi ha orecchie per intendere intenda...quindi mi sa che li lascerò montati...
Un consiglio...le pellicole azzurre che ho sopra i battitacco non riesco a toglierle bene...vengono via a pezzettini!avete qualche trucco per riuscire a toglierli per bene?
Ciao ragazzi anzi raCAZZI!!!!
 
Ciao Beppuzzo. Per la pellicola blu l'unica soluzione è sollevarla e poi con lentezza e delicatezza cercare di tirarla via per tutta la sua lunghezza. Peccato che non funzioni quasi mai :asd)
 
Re: Ciao ragazzi

Beppe":38gijqto ha detto:
Non ho scuse..lo so lo so....non voglio stare nemmeno a spiegarvi perché mi assento sempre più frequentemente perché mi sa di scuse stupide...ma siete sempre nei miei pensieri!!!
Visto che non ci vediamo da tanto e non so assolutamente quando potrà accadere...volevo dirvi quale era la modifica che ho fatto sulla mia macchina...
Ho montato gli interni in pelle della TI e in più ho messo i battitacco cromati...non sono proprio ultra contento degli interni,ma devo dirvi la verità?sono MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO FACILE DA PULIRE...e chi ha orecchie per intendere intenda...quindi mi sa che li lascerò montati...
Un consiglio...le pellicole azzurre che ho sopra i battitacco non riesco a toglierle bene...vengono via a pezzettini!avete qualche trucco per riuscire a toglierli per bene?
Ciao ragazzi anzi raCAZZI!!!!

Immagino che tu anche questa domenica pomeriggio sia impegnato, e credo che anche a capodanno, magari anche al mio compleanno e che ne sò al mio matrimonio pensi di esserci...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Casper: :crepap) :crepap) :crepap)

cmq anche Tff e Berserk ricordo non essere proprio dei fulmini... :sarcastic) :sarcastic)

A mia discolpa posso dire che ho quei 30kg di troppo giusto x salvarmi la faccia :culo) :asd)
Sicuramente chiamerò Darsh per far dare una "regolata" al mio kart :p

@Pepè:sei un :culo) , ed è :culo) chi non lo dice :lol:
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
@Simo: in realtò Berserk ha fatto il piazzamento migliore. Se non fosse per il kart che gli è atterrato addosso durante le prove... :asd)

@Padrino: ciao Patreeee!!!

@Tff: saranno nozze militarizzate? :lol:
 
Bello i Kart...dai se si fai a gennaio ci sono di sicuro anche io...prima purtroppo non so... :mecry2)
Allora io dopo il 2° caffè riprendo a studiare...statemi bene :OK) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top