PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":29rylq51 ha detto:
Giorno cari sono riesumato adesso dal letto ma la febbre c'è ancora!!! Adesso dovrebbe arrivare il dottore è ho molta paura!!! E un'omone grosso grosso alto 2,5 metri e largo 5!!! Tutto peloso e a due mano che sono grosse quanto due pale!!! Ho paura!!!!

Nino ti sei lavato e profumato prima che arrivi il dottore???!!! :asd) :asd)
 
Guido1984":p59dr1aw ha detto:
NajnoJTD":p59dr1aw ha detto:
Giorno cari sono riesumato adesso dal letto ma la febbre c'è ancora!!! Adesso dovrebbe arrivare il dottore è ho molta paura!!! E un'omone grosso grosso alto 2,5 metri e largo 5!!! Tutto peloso e a due mano che sono grosse quanto due pale!!! Ho paura!!!!

Nino ti sei lavato e profumato prima che arrivi il dottore???!!! :asd) :asd)

Lavato??? ma he fai scherzi?? cosi mi salta subito sopra!!! Ho le ascelle che che fanno odore come la pipì di gatto !!
 
NajnoJTD":7mcnwiup ha detto:
Guido1984":7mcnwiup ha detto:
NajnoJTD":7mcnwiup ha detto:
Giorno cari sono riesumato adesso dal letto ma la febbre c'è ancora!!! Adesso dovrebbe arrivare il dottore è ho molta paura!!! E un'omone grosso grosso alto 2,5 metri e largo 5!!! Tutto peloso e a due mano che sono grosse quanto due pale!!! Ho paura!!!!

Nino ti sei lavato e profumato prima che arrivi il dottore???!!! :asd) :asd)

Lavato??? ma he fai scherzi?? cosi mi salta subito sopra!!! Ho le ascelle che che fanno odore come la pipì di gatto !!


:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


un buongiorno a tutti :asd)
 
bicipite":3kwgmi86 ha detto:
@ Yugs: è in via monginevro! dobbiamo assolutamente andarci!!!!!!!!!!!!!!!!

:OK)

Ma a Torino? O Grugliasco?
visto che a giugno saltò il giro sui Kart per il troppo caldo si potrebbe fare... Dopo capodanno vediamo con lo staff che si fa.. :OK)

@guido: Tu quoque Cupiu mi prendi per lo culo? :evil: :lol:
Ebbene sì ho dato spettacolo! c.d.ValeRossi! :crepap)
 
yugs":3397wowh ha detto:
bicipite":3397wowh ha detto:
@ Yugs: è in via monginevro! dobbiamo assolutamente andarci!!!!!!!!!!!!!!!!

:OK)

Ma a Torino? O Grugliasco?
visto che a giugno saltò il giro sui Kart per il troppo caldo si potrebbe fare... Dopo capodanno vediamo con lo staff che si fa.. :OK)

@guido: Tu quoque Cupiu mi prendi per lo culo? :evil: :lol:
Ebbene sì ho dato spettacolo! c.d.ValeRossi! :crepap)

Ma hai telefonato a DARSH per dirgli la notizia???
:asd) :asd)
 
bicipite":24zygsd0 ha detto:
@ Yugs: è in via monginevro! dobbiamo assolutamente andarci!!!!!!!!!!!!!!!!

:OK)

:nod) :nod) :nod)
ci andiamo tranquilli...
inzio anno combiniamo...quando mi hai mandato il pvt ero infognato con i preparativi del pranzo di natale, ma sicuramente ad inizio anno organizziamo :OK) :OK) :OK)
 
E arrivato il dottore!!! Maro che paura mi ha fatto pena entrato!!! Ogni passo tremavano i muri!!! Mi ha dato tutta la settima di mutua!!! é un pazzo!!! Io devo finire i lavori in casa mica posso stare nel letto a fissare il soffitto come uno *****!!!
 
NajnoJTD":trlpa1zt ha detto:
E arrivato il dottore!!! Maro che paura mi ha fatto pena entrato!!! Ogni passo tremavano i muri!!! Mi ha dato tutta la settima di mutua!!! é un pazzo!!! Io devo finire i lavori in casa mica posso stare nel letto a fissare il soffitto come uno *****!!!

Sempre a lamentarti eh.... :asd) :asd) :asd)
 
laika":tzvbiyks ha detto:
NajnoJTD":tzvbiyks ha detto:
E arrivato il dottore!!! Maro che paura mi ha fatto pena entrato!!! Ogni passo tremavano i muri!!! Mi ha dato tutta la settima di mutua!!! é un pazzo!!! Io devo finire i lavori in casa mica posso stare nel letto a fissare il soffitto come uno *****!!!

Sempre a lamentarti eh.... :asd) :asd) :asd)

Gurda non sai quanto mi da fastidio stare a casa :inocchio) :inocchio) !!! Alemno se stavo bene una tiratina d'intonaco ci stava!!! Mentre qui nel letto non posso farmi nessuna tiratina ne ti intonaco e ne di mattoni!!! Questa è un'ingiustizzia!!! Voglio i miei muri!!! Voglio il mio intonaco!!!

UFFAAAAA!!!!

Pena mi rimetto vado al brico e mi compro 10 kili di gesso bianco tutti per me!!!! GRAZIE LAPO DI ESISTERE!!!!!
 
NajnoJTD":rulxgueu ha detto:
laika":rulxgueu ha detto:
NajnoJTD":rulxgueu ha detto:
E arrivato il dottore!!! Maro che paura mi ha fatto pena entrato!!! Ogni passo tremavano i muri!!! Mi ha dato tutta la settima di mutua!!! é un pazzo!!! Io devo finire i lavori in casa mica posso stare nel letto a fissare il soffitto come uno *****!!!

Sempre a lamentarti eh.... :asd) :asd) :asd)

Gurda non sai quanto mi da fastidio stare a casa :inocchio) :inocchio) !!! Alemno se stavo bene una tiratina d'intonaco ci stava!!! Mentre qui nel letto non posso farmi nessuna tiratina ne ti intonaco e ne di mattoni!!! Questa è un'ingiustizzia!!! Voglio i miei muri!!! Voglio il mio intonaco!!!

UFFAAAAA!!!!

Pena mi rimetto vado al brico e mi compro 10 kili di gesso bianco tutti per me!!!! GRAZIE LAPO DI ESISTERE!!!!!

Bene ti auguro di intonacare e ntossicarti presto allora di tutto cuore :sarcastic)
:fluffle)
 
new147":28swsin7 ha detto:
laika :ciao) .....domandina dato che il 31 sono a lavoro :wall) e nn posso essere dei vostri n mi tocca una prima visione a me ? :hail)

:ciao) fra, ma nemmeno domenica pomeriggio puoi essere dei nostri? :(
se la risposta è no vuol dire che lo verrai a vedere a casa nostra allora quando potrai :OK)
 
new147":7xcydgzg ha detto:
ara laika il 15 faccio la notte esmonto il 16 mattina e di conseguenza parto x casa x poi ritornare il 29 e lavorare il 30 mattina e il 31 notte
:mecry) nn ci posso fare niente anzi egia tanto che sto riuscendo a scendere x quei gg

Mi spiace tanto, ma non è colpa tua :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top