PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nein spinen, è in via Monginevro. Dalle foto di bicipite di un paio di pagine fa sembra abbia anche il tunnel come a Montecarlo.. :asd) Promette bene, dopo le feste imbastiremo qualcosa, da conferme dei nostri staffers... :clap)

Cerea a tutti banda d'asu! :A) Ieri abbiamo ottenuto il secondo pareggio per 4-4, ora siamo ultimi a 2 punti e 26 di distacco dalla prima, che :backb) ! :sarcastic)
Arbitro vergognoso in certe decisioni, ma ne parlo di persona perchè troppo lungo da spiegare. Cmq meritavamo di vincere per il gioco e la volontà espressi (come in altre occasioni) ma senza un portiere di ruolo e un paio di cambi validi di più nin zo.. :ka)
Non vedo l'ora di rigiocare contro gli stilosi, almeno sfogo un pò di furia agonistica in campo :asd) (no pallonate nei maroni please!)
 
Beppe":3dx2t3zp ha detto:
@Yugs Novità alla Galileo Ferraris?Ma sarà mica la Brera decapottabile????hai visto ieri la 159 sportwagon?[/i]

Esatto! La seconda che hai scritto no non c'era ieri pome, dov'è? :?: :faccine_merav0015) :)
 
Beppe":2f59asnj ha detto:
yugs":2f59asnj ha detto:
Beppe":2f59asnj ha detto:
@Yugs Novità alla Galileo Ferraris?Ma sarà mica la Brera decapottabile????hai visto ieri la 159 sportwagon?[/i]

Esatto! La seconda che hai scritto no non c'era ieri pome, dov'è? :?: :faccine_merav0015) :)

IH ih...ne so una più di Berlusconi....

Parla asu! :evil:
:asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti bei cupias :X)

@Yugs: ASU, devo venire io a farvi perdere con maggiore dignità? :lol:

@Bicipite: mi sbaglio o quella pista è su due piani? A me pare una cosa bellissima

@Laika: ciao cara, come è andata ciò che sappiamo?

@Tff: Telefunken
 
@AXEN: anche io oggi non mi riesco a svegliare del tutto, provavo a farlo qui, ma dato la scarsa partecipazione... :(

@CASPER: sembra bene sai e non sarebbe neanche malaccio se non fosse per delle informazioni omesse che sono però le più importanti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top