Ho fatto colazione, ma fra un po' mi prendo già un caffè, non riesco a svegliarmi :tired) :tired) :tired)
NajnoJTD":1dqfeazd ha detto:Giorno PVC ... io ho ancora la febbre alta!!! Non se ne vuole andare via!!! Per domenica pome non posso esserci visto le mie condizioni!!!
Maròòòò come sdoo!!!!
Beppe":mtugsqsu ha detto:@TFFFFFF..dai non dirmi così che mi fai sentire una merda...prima o poi ci sarò!!Uffi... e poi.il tuo matrimonio..chi se lo perde???
Beppe":3dx2t3zp ha detto:@Yugs Novità alla Galileo Ferraris?Ma sarà mica la Brera decapottabile????hai visto ieri la 159 sportwagon?[/i]
yugs":3knlt4bg ha detto:Beppe":3knlt4bg ha detto:@Yugs Novità alla Galileo Ferraris?Ma sarà mica la Brera decapottabile????hai visto ieri la 159 sportwagon?[/i]
Esatto! La seconda che hai scritto no non c'era ieri pome, dov'è? :?: :faccine_merav0015)
Beppe":2f59asnj ha detto:yugs":2f59asnj ha detto:Beppe":2f59asnj ha detto:@Yugs Novità alla Galileo Ferraris?Ma sarà mica la Brera decapottabile????hai visto ieri la 159 sportwagon?[/i]
Esatto! La seconda che hai scritto no non c'era ieri pome, dov'è? :?: :faccine_merav0015)
IH ih...ne so una più di Berlusconi....
laika":6u3ni7or ha detto:Mamma mia che vitalità ragazzi :culo)
casper72":3nvwfkwx ha detto:Gli omissis saranno mica quelle cose inerenti il 27 del mese? :asd)