PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito...ho appena finito di guardare "Land of the dead" di george romero....mamma che filmàs! :?: :KO)

Hey ma dove siete tutti? il nuovo coortman...il nuovo moderatore...lo staff-man..??? :confusbig)

volevo diventare io un mod...ma tanto lo so che finchè non diverrò socio Vc, non mi assumerete nemmeno come parafulmine (fantozzi rulez) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno anche agli ultimi arrivati, avete dormito di più eh? :)

Dovevano fare mod laika, che almeno vigila 24 ore su 24 sul forum e nulla le sfugge, :nod) gli altri saranno già alla porta di simo a chieder l'aumento... :lol:

Strano però, quando lo staff non scrive è perchè bolle qualcosa di grosso in pentola... :scratch)
 
yugs":2obi43zz ha detto:
Buongiorno anche agli ultimi arrivati, avete dormito di più eh? :)

Dovevano fare mod laika, che almeno vigila 24 ore su 24 sul forum e nulla le sfugge, :nod) gli altri saranno già alla porta di simo a chieder l'aumento... :lol:

Strano però, quando lo staff non scrive è perchè bolle qualcosa di grosso in pentola... :scratch)

forse preparano un'altra scritta per te

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ste81To":3b6impb0 ha detto:
spettacolare quel film! grande accoppiata boldi-villaggio...e poi c'era anche Moana :elio)

hey ma...ho letto che vuoi anche assettare adesso? Non ti basta il kit xenon? :asd)

io guardo in generale.....quando c'è qualcosa che mi alletta particolarmente lo prendo :asd) :asd) se posso..ovviamente...

per natale alla mia alfia ad esempio regalo mini e spoiler :nod) :nod)
 
Buongiorno carissimi :asd)

A dir la verità Yugs lo volevamo far mod delle discussioni in tuning meccanico che trattano SOLO rimappe :lol:

(scusate ma oggi qui sono tutti in ferie/malattia/non so dove e ho dovuto pure fare il fattorino :nono02) :asd) )

Venerdì questo riposo :nod) (non sono in condizioni fisiche eccellenti a causa della schiena e mi aspettano 2 partite davvero bollenti...sabato questo e domenica prossima con squadre di alta classifica :mecry2) )...la prossima settimana combiniamo di trovarci tanto giovedì 8 si dorme (e io pure il 9 e il 10 :sarcastic) ).
Quindi che sia mercoledì 7 o giovedì 8 o venerdì 9 poco importa...così sfrutto l'occasione x darvi le targhette :culo)

buttate quelche idea :OK)
 
Simo140cv":3aazz1kx ha detto:
Buongiorno carissimi :asd)

A dir la verità Yugs lo volevamo far mod delle discussioni in tuning meccanico che trattano SOLO rimappe :lol:

(scusate ma oggi qui sono tutti in ferie/malattia/non so dove e ho dovuto pure fare il fattorino :nono02) :asd) )

Venerdì questo riposo :nod) (non sono in condizioni fisiche eccellenti a causa della schiena e mi aspettano 2 partite davvero bollenti...sabato questo e domenica prossima con squadre di alta classifica :mecry2) )...la prossima settimana combiniamo di trovarci tanto giovedì 8 si dorme (e io pure il 9 e il 10 :sarcastic) ).
Quindi che sia mercoledì 7 o giovedì 8 o venerdì 9 poco importa...così sfrutto l'occasione x darvi le targhette :culo)

buttate quelche idea :OK)

io lavoro sia il 9 che il 10 :mecry) :mecry) :mecry)
 
JulianRoss":oq947fhr ha detto:
ieh... i 17 non li metterò mai però :mecry2) :mecry2) per i consumi.... :nod)

però sicuramente quando arrivo a 20.000 Km....dopo il primo tagliando...passerò da darsh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) veryasd

azz..pure da darsch? Ma allora vuoi fare l'en plein....lascialo perdere, ti dico: vai dai F.lli Crapanzano, e dì loro che ti manda Yugs :smokin) ....vedrai che ti mettono su una retro-mappa da 120cv :sarcastic) :crepap)

@new&padrino: ciao! :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top