yugs":2obi43zz ha detto:Buongiorno anche agli ultimi arrivati, avete dormito di più eh?
Dovevano fare mod laika, che almeno vigila 24 ore su 24 sul forum e nulla le sfugge, :nod) gli altri saranno già alla porta di simo a chieder l'aumento... :lol:
Strano però, quando lo staff non scrive è perchè bolle qualcosa di grosso in pentola... :scratch)
Ste81To":3b6impb0 ha detto:spettacolare quel film! grande accoppiata boldi-villaggio...e poi c'era anche Moana :elio)
hey ma...ho letto che vuoi anche assettare adesso? Non ti basta il kit xenon? :asd)
Simo140cv":3aazz1kx ha detto:Buongiorno carissimi :asd)
A dir la verità Yugs lo volevamo far mod delle discussioni in tuning meccanico che trattano SOLO rimappe :lol:
(scusate ma oggi qui sono tutti in ferie/malattia/non so dove e ho dovuto pure fare il fattorino :nono02) :asd) )
Venerdì questo riposo :nod) (non sono in condizioni fisiche eccellenti a causa della schiena e mi aspettano 2 partite davvero bollenti...sabato questo e domenica prossima con squadre di alta classifica :mecry2) )...la prossima settimana combiniamo di trovarci tanto giovedì 8 si dorme (e io pure il 9 e il 10 :sarcastic) ).
Quindi che sia mercoledì 7 o giovedì 8 o venerdì 9 poco importa...così sfrutto l'occasione x darvi le targhette :culo)
buttate quelche idea :OK)
JulianRoss":oq947fhr ha detto:ieh... i 17 non li metterò mai però :mecry2) :mecry2) per i consumi.... :nod)
però sicuramente quando arrivo a 20.000 Km....dopo il primo tagliando...passerò da darsh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) veryasd