PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":1wwv0njd ha detto:
@Julian: ma perché solo le tue faccine riescono a farmi venire mal di testa e allucinazioni? :asd)


allucinazioni?? quali allucinazioni?? :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
mi stanno venendo le allucinazioni
smilies35.gif
smilies35.gif
smilies35.gif
smilies35.gif
 
Buonaseeeeeeeeeeera!!

passo a razzo giusto xkè so che ci sono un paio di congratulazioni da fare!! :sarcastic)

Un uccellino ieri sera mi ha spifferato tutto.... :D

Allora Casper e Ale-TFF buon lavoro e soprattutto divertitevi e fateci divertire!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


Un bacione a tutti!!


PS: ho capito male o volete giocare a Borgaretto venerdì??? :schok)

1. il mio ex capo che ha l'azienda ad Orbassano vicinissimo a dove avete giocato l'ultima volta, abita a Borgaretto... :splat) :dead) .......vi giuro è vero!!

2. fa FLEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDO!!!!!!!

3. credo di parlare a nome di tutte le ragazze, o almeno sono sicura che la Simona è d'accordo con me.......una birretta al chiuso dalle 22,00 in poi no al posto della partita??Abbiate pietà io mi godo già TUTTE le partite di quel cupiu del mio ragazzo.....e odio fare il tifo!!! :mecry)E poi vi stancate, avete gli acciacchi.....dai ammettiamolo non c'avete più l'età... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

ok scappo che se no Casper mi banna al volo!! :p
 
buonasera turno finito e finalmente dopo una bella docciona me ne vado a casa..... chi ce?
Cmq hai complimenti fatti gia al nostro tff x la promozione aggiungo quelli x casperino cmq io me ne vo a casa a dopo.
Padreeeeeeeeeee ma che fine hai fatto mio amoveeeeeee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top