PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Simo ha scritto

147_tff_1975":2hr5ll7n ha detto:
altrimenti ti faccio tornare materia mentri passi un muro... :

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Caspita, minacce esplicite a un mod! Devo vendicarmi? Mah, vado a chiudere qualche discussione a caso (al Padrino magari :asd) )
 
ecco lo sapevo che era pericoloso..sono appena arrivato e già oltre a bannarmi mi minacciano di chiudere mie discussioni :crepap) :crepap)

Casperino guarda che vengo a chiuderti i piedini nel cemento..e poi voglio vedere come ti tuffi a calcetto..al max ti tuffo poi io nel po' :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
CAROVANA PRANZO DI NATALE

Allora ragazzi seriamente...per problemi di contingenza io nn sarò con voi in carovana, ma al pranzo ci sarò...

Quindi per condurre la allegra brigata TAURINENSE a destinazione ho pensato di mettere come capo macchina BERSERK (spero di averlo scritto giusto...ma prima o poi lo imparerò!!!) e dietro come nostra consuetudine tutti quanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma nn spingete troppo forte nn vorrei che gli fate male...

Considerate che dovete essere a Piancenza, per le ore 12,30 massimo consigliabile che arriviate prima piuttosto che dopo :D :D :D :D... Fante sempre attenzioen hai limiti e al comportamento che tenete in strada, abbiamo dei carteli che ci identificano e nn volgiamo farci additare come TAMARRI, e soprattutto le tempistiche....

Un mio informatore che ha fatto un sopraluogo per lo sbarco mi ha informato che il tragito venaria - ristorante si copre in circa un ora e trenta minuti (1h 30min) viaggiando hai 110km/h nn vidico questa velocità, ma tenete buona questa come velocità media in colonna e soprattutto la presenza di lavori e ristringimenti di corsia...

Qunidi sotto con le persone e il luogo e l'ora di ritrovo io vi direi di fare al solito autogrill quello di villanova per le 10.30 ora in cui si parte dall'autogrill, quinidi alle 10 in autogrill, sotto sono riportati i nomi per adesso iscritti e confermati... affrettatevi per chi nn l'abbia ancora fatto, qui di seguito il link PRANZO DI NATALE


1 - Berserk + Evelin GT (cosi faccio contenti tutti :p )
2 - Casper72 + LadyCasper
3 - Yugs
4 - Nanjojtd + lady
5 - Bicipite
6 - Axen + 1
7 - Andrea_159
8 - BlackGT + 1
9 - Julianross + lady
10 - MArcotranx + Lady
11 - Olaclod + Lady
12 - Spino + Lady
 
Re: Simo ha scritto

casper72":35vt1ttm ha detto:
147_tff_1975":35vt1ttm ha detto:
altrimenti ti faccio tornare materia mentri passi un muro... :

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Caspita, minacce esplicite a un mod! Devo vendicarmi? Mah, vado a chiudere qualche discussione a caso (al Padrino magari :asd) )

amore io con te scherso
 
Due volte il nome di Berserk e due volte cannato, la media è sempre buona :asd)

L'unico dubbio: se va avanti lui, non è che poi arriva qualcuno a sequestrare anche i nostri libretti per complicità? :asd)
Io lo terrei in mezzo (c.d.C.) ben nascosto.
 
casper72":1t3k0k4r ha detto:
Due volte il nome di Berserk e due volte cannato, la media è sempre buona :asd)

L'unico dubbio: se va avanti lui, non è che poi arriva qualcuno a sequestrare anche i nostri libretti per complicità? :asd)
Io lo terrei in mezzo (c.d.C.) ben nascosto.

visto che sei mod potevi coprire l'errore no a che cavolo servi se no!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
147_tff_1975":3pfq40vg ha detto:
casper72":3pfq40vg ha detto:
Due volte il nome di Berserk e due volte cannato, la media è sempre buona :asd)

L'unico dubbio: se va avanti lui, non è che poi arriva qualcuno a sequestrare anche i nostri libretti per complicità? :asd)
Io lo terrei in mezzo (c.d.C.) ben nascosto.

visto che sei mod potevi coprire l'errore no a che cavolo servi se no!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ma non è solo quello :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top