Il Padrino":mux930wf ha detto:Ciao Roby :fluffle) :fluffle)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Il Padrino":mux930wf ha detto:Ciao Roby :fluffle) :fluffle)
147_tff_1975":2hr5ll7n ha detto:altrimenti ti faccio tornare materia mentri passi un muro... :
dalla nascita :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Il Padrino":1d2ysxew ha detto:che sei picchiato in testo lo sai già vero :crepap)
casper72":13v0yanm ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)
laika":31l2tb2r ha detto:dalla nascita :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Il Padrino":31l2tb2r ha detto:che sei picchiato in testo lo sai già vero :crepap)
casper72":35vt1ttm ha detto:147_tff_1975":35vt1ttm ha detto:altrimenti ti faccio tornare materia mentri passi un muro... :
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Caspita, minacce esplicite a un mod! Devo vendicarmi? Mah, vado a chiudere qualche discussione a caso (al Padrino magari :asd) )
Il Padrino":1wvrx8ha ha detto:ohhh Siiiiiii mio CORDINATOREEEEEE CORDINAMIIIIII...Siiiiiiiiii...ohhh
:lol21) :lol21) :lol21) :culo) :culo) :lol21) :lol21) :lol21)
casper72":1t3k0k4r ha detto:Due volte il nome di Berserk e due volte cannato, la media è sempre buona :asd)
L'unico dubbio: se va avanti lui, non è che poi arriva qualcuno a sequestrare anche i nostri libretti per complicità? :asd)
Io lo terrei in mezzo (c.d.C.) ben nascosto.
147_tff_1975":3pfq40vg ha detto:casper72":3pfq40vg ha detto:Due volte il nome di Berserk e due volte cannato, la media è sempre buona :asd)
L'unico dubbio: se va avanti lui, non è che poi arriva qualcuno a sequestrare anche i nostri libretti per complicità? :asd)
Io lo terrei in mezzo (c.d.C.) ben nascosto.
visto che sei mod potevi coprire l'errore no a che cavolo servi se no!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Il Padrino":2vekwjsp ha detto:E' iniziato lo scontro finale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi faccio da parte allora prima che arriva qualcosa sulla testa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Il Padrino":269oz59j ha detto:E' iniziato lo scontro finale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)