PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora che fatte ancora a letto giù dalle brante scanfatiche in 5minuti vi voglio lustri come i vostri anfibi che fanno schifo...puniti questa sera la vostra libera uscita nn ci sarà... branco di scansafatiche....vi voglio opertativi in 10minuti con la colazone fatta..... MUOVETEVI DORMIGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
 
Oh Dio santo è stato creato un nuovo dittatore :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Filiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp tutta colpa tua (e di Simone) :asd) :asd) :asd)

@STE: grazie del titolo :OK)
 
scusate doppio post
hitler2.gif


:sarcastic)
 
147_tff_1975":1ntpfcax ha detto:
Allora che fatte ancora a letto giù dalle brante scanfatiche in 5minuti vi voglio lustri come i vostri anfibi che fanno schifo...puniti questa sera la vostra libera uscita nn ci sarà... branco di scansafatiche....vi voglio opertativi in 10minuti con la colazone fatta..... MUOVETEVI DORMIGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......

SIGNORSI' SIGNOR COORDINATORE!!!!!




ps: buongiorno a tutti e complimenti a tff!!! :D :D :D
 
Sima":34hobty2 ha detto:
Un uccellino ieri sera mi ha spifferato tutto.... :D

Chi, quello di Del piero? :crepap)

Sima":34hobty2 ha detto:
Un bacione a tutti!!

:grazie) :hail)

Sima":34hobty2 ha detto:
PS: ho capito male o volete giocare a Borgaretto venerdì??? :schok)

Hai capito male, :asd) turno di riposo per noi (dopo due vittorie è giusto godersi un pò di relax). :OK)

Sima":34hobty2 ha detto:
1. il mio ex capo che ha l'azienda ad Orbassano vicinissimo a dove avete giocato l'ultima volta, abita a Borgaretto... :splat) :dead) .......vi giuro è vero!!

Il tuo ex-capo ci ha scassato i maroni, è peggio del prezzemolo. Cmq ti faremo venire al campo travestita in stile Patrizia così non si avvicinerà nemmeno... :lol: :OK)

Sima":34hobty2 ha detto:
2. fa FLEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDO!!!!!!!

Ne convengo :ahsisi) , ma io dopo 5 minuti non lo sento più. (chissà perchè :sarcastic) )

Sima":34hobty2 ha detto:
3. credo di parlare a nome di tutte le ragazze, o almeno sono sicura che la Simona è d'accordo con me.......una birretta al chiuso dalle 22,00 in poi no al posto della partita??Abbiate pietà io mi godo già TUTTE le partite di quel cupiu del mio ragazzo.....e odio fare il tifo!!! :mecry)E poi vi stancate, avete gli acciacchi.....dai ammettiamolo non c'avete più l'età... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Del fattore acciacchi parla per il tuo ragazzo che col pollicione non riesce neppure a scaccolarsi ormai... :crepap) :crepap) :fluffle)

Buongiorno a tutti, oggi fa meno freddo degli altri giorni, ma quanto durerà?
Complimenti anche a Casper! :Ball) :Ball) :Ball) :handclap) :handclap) :handclap) Ma la scritta sotto l'avatar dov'è? Lo staff fa le pentole ma non i coperchi vedo.. :asd) :culo)
 
scusate ma l'avete letta la mia love story vero??

Un Polloso giorno di sole a/in Concessionaria Longo vedi la più Grosso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Il Padrino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Ugo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Cupiu corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Asu , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Campetto di Beinasco con me a asd asd sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " io lo voglio duro " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Campetto di Beinasco , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pisello di gomma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Il Padrino è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 8 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 8 anni!"
 
:quote) :crepap)

Tu hai battuto la testa cadendo dal seggiolone vero? :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top