PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":1i7z5fr6 ha detto:
JulianRoss":1i7z5fr6 ha detto:
ieh... i 17 non li metterò mai però :mecry2) :mecry2) per i consumi.... :nod)

però sicuramente quando arrivo a 20.000 Km....dopo il primo tagliando...passerò da darsh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) veryasd

azz..pure da darsch? Ma allora vuoi fare l'en plein....lascialo perdere, ti dico: vai dai F.lli Crapanzano, e dì loro che ti manda Yugs :smokin) ....vedrai che ti mettono su una retro-mappa da 120cv :sarcastic) :crepap)

@new&padrino: ciao! :fluffle)



ahaahah ok ok....allora è fatta :asd) :asd)
 
casper72":2hmwxugo ha detto:
Buongiorno a tutti, come va? Io sono a casa con una specie di influenza e infatti ho potuto sentire l'urlo del nuovo Koordinatorman che vi buttava giù dalle brande... :asd) :asd)
Non gli dare corda se no è finita :asd) :asd) :asd)
 
ecco il nuovo smiley di Herr Koordinatoren
hitler.jpg


d'ora in avanti le libertà del piccolo Stato PVC verranno drasticamente ridotte, il nuovo Tffuhrer andrà obbligatoriamente salutato con inchino, e ogni PVCista dovrà leggere il "Mein Kalfbell", ja ja

:matto) :matto) :crepap)
 
casper72":3ljy4a5n ha detto:
Buongiorno a tutti, come va? Io sono a casa con una specie di influenza e infatti ho potuto sentire l'urlo del nuovo Koordinatorman che vi buttava giù dalle brande... :asd) :asd)

il mio vice coordman :asd) :fluffle) si fa rispettare :nod) mica l'abbiamo scelto a caso :asd)

Ieri sera l'ho sentito che andava ad ubriacarsi x festeggiare la promozione :asd) ...Ale non si beve in servizio :lol:
 
Simo140cv":10louteu ha detto:
A dir la verità Yugs lo volevamo far mod delle discussioni in tuning meccanico che trattano SOLO rimappe :lol:

:mecry2) :lol: Asu!!!

Simo140cv":10louteu ha detto:
la prossima settimana combiniamo di trovarci tanto giovedì 8 si dorme (e io pure il 9 e il 10 :sarcastic) ).
Quindi che sia mercoledì 7 o giovedì 8 o venerdì 9 poco importa...così sfrutto l'occasione x darvi le targhette :culo)

buttate quelche idea :OK)

Io il mercoledì sono alla scuola di salsa, perciò o giov o ven o saba o duminica... :ka)

@casper: devi fare il mod in campo, visto che urlo in continuazione.. :p "Quando dico Stefano sul giallo vuol dire Stefano sul giallo!" :crepap)

@julian: preparo la bolla papale di scomunica, fammi sapere poi.... :sarcastic)
 
Ste81To":eiwqd9op ha detto:
ecco il nuovo smiley di Herr Koordinatoren
hitler.jpg


d'ora in avanti le libertà del piccolo Stato PVC verranno drasticamente ridotte, il nuovo Tffuhrer andrà obbligatoriamente salutato con inchino, e ogni PVCista dovrà leggere il "Mein Kalfbell", ja ja

:matto) :matto) :crepap)

Oh mio Dio cosa ci aspetta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Simo ha scritto

così sfrutto l'occasione x darvi le targhette


io ho letto solo ora delle targhette :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cosa devo fare Grande Simo per avere la mia :hail) :hail) :hail)
 
Re: Simo ha scritto

R.R.GT":gw72okic ha detto:
così sfrutto l'occasione x darvi le targhette


io ho letto solo ora delle targhette :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cosa devo fare Grande Simo per avere la mia :hail) :hail) :hail)


RR...se non l'avevi ordinata precedentemente devi fare come ho fatto io....la ordini a secci e ti metti in coda per il secondo turno.... quando siamo 15 le fanno e le mandano...oppure le danno a simo...

per ora...nulla :mecry2)
 
Re: Simo ha scritto

JulianRoss":22w9s5gp ha detto:
RR...se non l'avevi ordinata precedentemente devi fare come ho fatto io....la ordini a secci e ti metti in coda per il secondo turno.... quando siamo 15 le fanno e le mandano...oppure le danno a simo...

per ora...nulla :mecry2)

RRGT :quote) :OK)

Penso che il secondo lotto non tarderà :lol: (sono proprio belle e sto pensando di rifare la mia :culo) )
 
Re: Simo ha scritto

Simo140cv":2kfu3wxa ha detto:
JulianRoss":2kfu3wxa ha detto:
RR...se non l'avevi ordinata precedentemente devi fare come ho fatto io....la ordini a secci e ti metti in coda per il secondo turno.... quando siamo 15 le fanno e le mandano...oppure le danno a simo...

per ora...nulla :mecry2)

RRGT :quote) :OK)

Penso che il secondo lotto non tarderà :lol: (sono proprio belle e sto pensando di rifare la mia :culo) )

ma tu fatti un pentola di affarituoi no eh :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) quante risate ieri sera mdooooooooooooooooooooooo....

Va bè allora il mio pikkolo popolo kome sta occi!!! ja....

Apparte gli scherzi.... (Grazie casperino per il pungo di ferro che usi con intrasigenza verso tutti :D ) però lontano da me :OK) :OK) :OK) altrimenti ti faccio tornare materia mentri passi un muro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora asseguito diuna riunione di consilio plenaria tenuta in questa mattinata in cui erano presenti ER COMANDER è basta si è deciso, visto che siamo in democrazia, che all'unanimità con il totale devi voti 1 che la conduzione della carovano del far west che dovra attraversare le gelida acque del volga...ops scusate mi sono fatto prendere dai fatti storici... stavo dicendo...a si....

Allora va bè velo dico dopo va :D :D :D :D :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top