PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I miei complimenti ad Ale :bravo) :bravo) :bravo) :handclap)
Buon lavoro povcone :asd)

Ragass...ho qualche targhetta da darvi...Casper,Bicipite,Evelin,Bersek....e stop credp....sono VERAMENTE belle :OK)

Sono presissimo scusate se posto poco :mecry2)
 
Nuovo coordinatore del Piemonte....

Ale Tff complimenti... data la promozione a simo in staff abbiamo deciso che tu fossi il personaggio piu adatto a coprire il ruolo di coordinatore di zona.

Complimenti e buon Lavoro! :fluffle)


Cupiu... :asd)
 
Re: Nuovo coordinatore del Piemonte....

Filip1983":17sifxry ha detto:
Ale Tff complimenti... data la promozione a simo in staff abbiamo deciso che tu fossi il personaggio piu adatto a coprire il ruolo di coordinatore di zona.

Complimenti e buon Lavoro! :fluffle)


Cupiu... :asd)

Apparte i cupiu di fatto che già li conosciamo ovvero YUGS (se provano solo a mettere quella scritta sotto faccio scatenare la terza guerra mondiale)

e quelli di diritto ovvero SIMO...arrivo io...

Prendo una eredità lasciata dal nostro mitico SIMO, che in questo momento e sopra di me a livello gerarchico, ma e sempre sotto se lo metto su un letto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)...

Spero di essere alla sua altezza e alla vostra, mi consocete tutti e conto su di voi per far crescere sempre di + il nostro mitico PVC in tutti i sensi...

Insieme per vincere insieme per ALFA...

Bè per adesso vi aspetto al pranzo di natale o prima se vi è l'occasione tipo questo sabato 3 Dicembre 2005 vi è la festa di compleanno di AMBERLE vi aspetto numerosi una buona occasione per festeggiare le cose insieme... COMPLE AMBERLE Vi aspetto
 
Re: Nuovo coordinatore del Piemonte....

147_tff_1975":18jmg3im ha detto:
Filip1983":18jmg3im ha detto:
Ale Tff complimenti... data la promozione a simo in staff abbiamo deciso che tu fossi il personaggio piu adatto a coprire il ruolo di coordinatore di zona.

Complimenti e buon Lavoro! :fluffle)


Cupiu... :asd)

Apparte i cupiu di fatto che già li conosciamo ovvero YUGS (se provano solo a mettere quella scritta sotto faccio scatenare la terza guerra mondiale)

e quelli di diritto ovvero SIMO...arrivo io...

Prendo una eredità lasciata dal nostro mitico SIMO, che in questo momento e sopra di me a livello gerarchico, ma e sempre sotto se lo metto su un letto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)...

Spero di essere alla sua altezza e alla vostra, mi consocete tutti e conto su di voi per far crescere sempre di + il nostro mitico PVC in tutti i sensi...

Insieme per vincere insieme per ALFA...

Bè per adesso vi aspetto al pranzo di natale o prima se vi è l'occasione tipo questo sabato 3 Dicembre 2005 vi è la festa di compleanno di AMBERLE vi aspetto numerosi una buona occasione per festeggiare le cose insieme... COMPLE AMBERLE Vi aspetto


oh... finalmente un coordinatore che ha voglia di fare non come certi cupiu che entrano in staff solo perchè hanno doti nascoste... :crepap)
 
Dovevate farlo montatore di zona vista la sua capacità di metter su dvd... :asd) :culo)
 
Buongiorno a tutti, scusate ma sono stato occupato con Filip fino adesso :D Simo è già invidioso.

@Yugs: non attaccare il nuovo coordinatore altrimento ti modifico il topic :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff: ciao amove come stai?

@Julian: caldaia rimappata? non so mica se va bene, Yugs è implacabile

@Ste: no, questo venerdì niente partita per l'amor del cielo, vi prego
 
Visto che fai il timidone...

Con piacere vi annuncio che il "nostro" Casper72 è diventato moderatore :X)
Quindi ora non fategli girare le balle altrimenti vi banna e vi pubblica la foto sul giornale in prima pagina :asd) :crepap)
 
casper72":2z4n4xly ha detto:
@Julian: caldaia rimappata? non so mica se va bene, Yugs è implacabile


no no, niente caldaia rimappata....

ho solo messo gli csenon

ora sono cosi
shocking.gif
shocking.gif
shocking.gif
shocking.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top