PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":3aauyv23 ha detto:
Il Padrino":3aauyv23 ha detto:
iihihihhihi

vieni da me chee te lo ammorbidisco un p' c d.R. :culo)

mi metti del coccolino sul pisellino? O usi il bolt... mhmm ci sono di quei maschioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :lol1) :lol1) :lol1)

Pensa per ammorbidire il travone di Simo.....come minimo ordiniamo una betoniera di coccolino :crepap) :crepap) :sarcastic)

Darsch-147GA":o6xrkf48 ha detto:
Filip1983":o6xrkf48 ha detto:
Il Padrino":o6xrkf48 ha detto:
iihihihhihi

vieni da me chee te lo ammorbidisco un p' c d.R. :culo)

mi metti del coccolino sul pisellino? O usi il bolt... mhmm ci sono di quei maschioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :lol1) :lol1) :lol1)

Pensa per ammorbidire il travone di Simo.....come minimo ordiniamo una betoniera di coccolino :crepap) :crepap) :sarcastic)

Devo chiamare la signora ultra 90enne del coccolino vedi il travone di simo come si trasforma.... ops aspetta però a simo piacciono i mature... quindi devo ordinare qualcosa altro..... :asd)

Vista area soci...sempre un gLande Ale :A) :nod) :asd)

Ue' cosa parlate di travoni in mia assenza? :lol:

Oggi voglia di lavorare saltami addosso...adesso telefono e disdico l'esame di questa sera di inglese e non vado neppure a fare pesi...ho bisogno di riposarmi dopo il ponte :culo) :asd)
(mamma che sonno :sleep) )

Simo140cv":20ek9k6p ha detto:
Vista area soci...sempre un gLande Ale :A) :nod) :asd)

Ue' cosa parlate di travoni in mia assenza? :lol:

Oggi voglia di lavorare saltami addosso...adesso telefono e disdico l'esame di questa sera di inglese e non vado neppure a fare pesi...ho bisogno di riposarmi dopo il ponte :culo) :asd)
(mamma che sonno :sleep) )

Come se facessi tutto te! Ti manderei a lavorare in miniera! :KO)

:asd)

Re: Asd Asd Asd

Filip1983":arxxbu3m ha detto:
Il Padrino":arxxbu3m ha detto:
:culo) :crepap) :culo)

Ale tu che sei perfido... dammi una vendetta... :sarcastic) :sarcastic) :ahsisi) :specchio) :specchio) :ahsisi) :ahsisi) :sarcastic) :derid)

Non preoccuparti te la doio c.d.C. anche pechè con Ugo devo vendicarmi di certe Foto :culo) :D :elio) :sarcastic)

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Amori miei!!
Sono nella cacchetta!
Domani arrivano gli americani e devo far veder i risultati!!
Me tapino
Me ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Me che chezz!!!!
Stoiu facennu li botti da stammatina!!
Maronn!!grafici..grafici..grafici...presentazioni in powerpoint..ho mangiato come un ladro...
Nun c'ha facc chiu!!!
Ho visto le fotine di Ughetto di Sabato..bella lì..siamo tropppo i migliori!!!
ragazzi devo andare,domani gran riunione..speramo bbbene...
Una leccata a tutti!
Ceeeeeeeeo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.