Filip1983":2e32xv9c ha detto:Ho saltato anche io il ponte... il rientro è stato duro ( Come disse ciccilina) :asd)
Il Padrino":7ekd3py7 ha detto:iihihihhihi
vieni da me chee te lo ammorbidisco un p' c d.R. :culo)
Filip1983":3aauyv23 ha detto:Il Padrino":3aauyv23 ha detto:iihihihhihi
mi metti del coccolino sul pisellino? O usi il bolt... mhmm ci sono di quei maschioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Darsch-147GA":o6xrkf48 ha detto:Filip1983":o6xrkf48 ha detto:Il Padrino":o6xrkf48 ha detto:iihihihhihi
mi metti del coccolino sul pisellino? O usi il bolt... mhmm ci sono di quei maschioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :lol1) :lol1) :lol1)
Pensa per ammorbidire il travone di Simo.....come minimo ordiniamo una betoniera di coccolino :crepap) :crepap) :sarcastic)
Simo140cv":20ek9k6p ha detto:Vista area soci...sempre un gLande Ale :A) :nod) :asd)
Ue' cosa parlate di travoni in mia assenza? :lol:
Oggi voglia di lavorare saltami addosso...adesso telefono e disdico l'esame di questa sera di inglese e non vado neppure a fare pesi...ho bisogno di riposarmi dopo il ponte :culo) :asd)
(mamma che sonno :sleep) )
yugs":3e3navvh ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=569935#569935
Buona visione! :sarcastic)
Il Padrino":2di5hedi ha detto::culo) :crepap) :culo)
Filip1983":arxxbu3m ha detto:Il Padrino":arxxbu3m ha detto::culo) :crepap) :culo)
Ale tu che sei perfido... dammi una vendetta... :sarcastic) :sarcastic) :ahsisi) :specchio) :specchio) :ahsisi) :ahsisi) :sarcastic) :derid)