PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":3l9dcggk ha detto:
JulianRoss":3l9dcggk ha detto:
però quando arriva eros so ca*zi miei .... (cdc).....me almeno lei quando lo diceva non era affatto dispiaciuta

:evil: :evil: :evil: guai se mi tocchi Eros..... no problem ci vado io con la tua lei e tu salvi Ale mio :D

ale hai sentito cos'ha detto? :asd) :asd)

mettilo per iscritto e faglielo firmare :clap) :clap)

JulianRoss":ukkiaurj ha detto:
laika":ukkiaurj ha detto:
JulianRoss":ukkiaurj ha detto:
però quando arriva eros so ca*zi miei .... (cdc).....me almeno lei quando lo diceva non era affatto dispiaciuta

:evil: :evil: :evil: guai se mi tocchi Eros..... no problem ci vado io con la tua lei e tu salvi Ale mio :D

No problem :OK)

Ciao a tutti!

Sabato mi sono veramente divertito...e sono stato davvero felice di vedere tutti: volti noti e nuovi :nod)

Però credo che quelli che si sono divertiti di più siano stati i vigili mentre si facevano le sgumme tra un incorcio e l'altro per farci passare :asd)

:ciao)

JulianRoss":16c91018 ha detto:
laika":16c91018 ha detto:
JulianRoss":16c91018 ha detto:

tranquillo Alan nn mi crea problemi...

:evil: :evil: :evil: :evil: ...come continuo a ripetere a laika EROS nn mi piace adesso fa sempre le stesse canzone cambia le parole ma il concetto nn cambia è moscio...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ieri lo ascoltavi a casa e ti sei addormentata tu...io che ero di la mi stavano arrivando dei colpi di sono alluncinanti...quando è finita l'ultima canzone del cd...nn riuscivo a capire se era finita oppure aveva registrato una traccia vuota....una volta sapeva cantare adesso sa solo dire quanto gli manca la moglie.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

laika":rnwof3hu ha detto:
147_tff_1975":rnwof3hu ha detto:
laika":rnwof3hu ha detto:
Veramente caro TFF ieri mi SONO ADDORMENTATA perchè avevo UN MAL DI TESTA CANE

Poi in ogni caso pensate che volete, ognuno ha i suoi gusti e se li tiene :p

si ma almeno sii oensta nel dire che nn sono proprio canzoni che ti tengono sveglio? O sbaglio...

per te no
adesso fai l'offesa...

NajnoJTD":170ly382 ha detto:
Giorno PVC ... tornop dal taglio muriii !!! Maròòò come stoooooo !!!

Voi utto bene utto bene??

TFF non riesco a scaricare manco 1 kb??? Come mai porca pupazza??

@nino: prova facendo così

Spiegazioni sui problemi

DOWNLOAD:

Cliccate sul link proposto

Nella pagina che appare cliccate dove c'è scritto FREE

Aspetta nella nuova pagina che si apre 32sec

Vi appare il nome del file AVI da scaricare tasto dx salva con nome e lo tirate giù

147_tff_1975":k39xsmq7 ha detto:
NajnoJTD":k39xsmq7 ha detto:

Spiegazioni sui problemi

DOWNLOAD:

Vi appare il nome del file AVI da scaricare tasto dx salva con nome e lo tirate giù

Non mi compare nessun nome del File!!!

NajnoJTD":23eopjd0 ha detto:
147_tff_1975":23eopjd0 ha detto:
NajnoJTD":23eopjd0 ha detto:

Spiegazioni sui problemi

DOWNLOAD:

Non mi compare nessun nome del File!!!

nino ma nn è che hai tagliato anche qualche neurone insieme hai muri oppure hai tirato un pò di polvere bianca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: allora clicca sui link che ho postato, si apre una pagina, al fondo di questa vi è una tabella con due colonne con scritto free e premium, sotto la colonna free vi è un bottone con su scritto free (CLICCALO) si apre un'altra pagina in questa aspetta 32sec e ti apparirà la scritta download:il nome del file qui fai tasto destro salva con nome e scarichi il filmato... sono tutti e due in divx 6.0

Buon giorno a tutti...come state? Io sono tornato da poco dall'università e ora sono in ufficio...che bello... :(
Stasera appena arrivo a casa mi scarico i video di Ale...qualcuno li ha già visti? Come sono le critiche? :p
Cmq Ale, ancora prima di vederli ti faccio i complimenti x il tempo che ci hai dedicato :OK) Sei grande...
Io ho ancora da montare foto delle vacanze di 2 anni fa... :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.