Ma secondo voi...

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
45
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
Quest'uomo:

Filip.jpg

A- Ha mollato una scoreggia da 10 Megaton
B- Sta ricevendo un "servizio" da Patrizia
C- ha trincato una damigiana di Becks

Live or exist... You have the key!

:crepap) :crepap)

Il Padrino":2mykui84 ha detto:
Vieni da me falla sotto le copertine e poi copriti fino alla testa con le coperte :crepap) e vediamo chi sopravvive :crepap) :crepap)

mhmhmhmhm bene vedo che abbiamo tutti gli stessi gusti e le stesse abitudini! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":23k8edc8 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) hai provato poi ad accendere un accendino..robe da mille e una notte.. :crepap)

tu non hai mai provato a fare mod. Mangiafuoco... ti spiego vai sotto le coperte fiali, apri la bocca e immetti il gas, ti tappi il naso con una molletta, accendi il fiammifero e aliti ti posso garantire che illumini a giorno... quando eravamo poveri che non avevamo la luce la mamma mi insegnò questo trucco... funziona... l'unica cosa è che non devi farlo alla mattina con la camera satura... altrimenti ti lascio immaginare fai effetto mod. Enichem... :asd)

Ps. oppure capita mai che ti metti ad annusare le coperte mod. cane da tartufo? :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma eravamo fratelli e non lo sapevamo..ho vissuto la stessa infanzia e gli stessi consigli..solo che ho dovuto cambiar casa perchè l'ho provato a fare con la stanza satura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":2b79zz12 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma eravamo fratelli e non lo sapevamo..ho vissuto la stessa infanzia e gli stessi consigli..solo che ho dovuto cambiar casa perchè l'ho provato a fare con la stanza satura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A dir la verità si sta facendo fare un "servizio" sa Patrizia dopo aver bevuto una damigiana di Beck's...nel mentre ovviamente tira una scoreggia da 10 megaton

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)