PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! :ciao)

Togliete quella schifosissima scritta SUBITOOOO! :motz) :motz) :motz)

@simo&Filip: è così che mi sostenete nella mia crociata anti-gobbi? Traditur! :KO) :KO) :KO)

:asd) :asd) :asd)

yugs":1feec2cy ha detto:
Buongiorno a tutti! :ciao)

Togliete quella schifosissima scritta SUBITOOOO! :motz) :motz) :motz)

@simo&Filip: è così che mi sostenete nella mia crociata anti-gobbi? Traditur! :KO) :KO) :KO)

:asd) :asd) :asd)

Questa volta mi devo schierare per forza dalla parte di Ugo.... non riesco più a guardare il suo avatar perchè leggo sotto e mi sento male :vomito) :vomito) :vomito)

il matto":1rzzrhfg ha detto:
Oh mamma ma tutti contro gli juventini state? In terra Juve....dove andremo a finire...non c'è più religione :asd) :crepap)

Non è tanto il fatto di essere contro gli juventini, ma il fatto di essere continuamente mira e bersaglio semrpe e solo di juventini..... che palle ;)

Buongiorno a tutti cari mi miei Juvarra! :asd)

Ho letto a razzo di come avete passato il ponte....Nino un po' di M vero? :asd) :asd) :asd)

Ieri ci siamo fatti 2,5 ore di pullman tra a/r fino dopo Pinerolo per andare a perdere 3-1 una partita che si poteva vincere 3-2 :mecry2) :swear) :wall)
Unica consolazione ho fatto un'ottima prestazione personale (15 punti solo in attacco :D con 1 solo errore :culo) ) nonostante le dita tenute insieme con il nastro :lol: :crepap)

Venerdì vediamo se riusciamo a prenderle di nuovo nel "derby"...a proposito Ugo...c'è qc remota possibilità che magari venerdì arriviamo (non prima delle 23.30/24.00 penso) al Mitho (ci sono anche i nostri maestri...ma non si esibiscono).Vediamo ;)

Non ho ben capito cosa sia sta cosa della Juve e Milan ma penso sia molto + saggio continuare a rimanere disinformato :crepap)

Simo140cv":2t86dom8 ha detto:
Buongiorno a tutti cari mi miei Juvarra! :asd)

Ho letto a razzo di come avete passato il ponte....Nino un po' di M vero? :asd) :asd) :asd)

Ieri ci siamo fatti 2,5 ore di pullman tra a/r fino dopo Pinerolo per andare a perdere 3-1 una partita che si poteva vincere 3-2 :mecry2) :swear) :wall)
Unica consolazione ho fatto un'ottima prestazione personale (15 punti solo in attacco :D con 1 solo errore :culo) ) nonostante le dita tenute insieme con il nastro :lol: :crepap)

Venerdì vediamo se riusciamo a prenderle di nuovo nel "derby"...a proposito Ugo...c'è qc remota possibilità che magari venerdì arriviamo (non prima delle 23.30/24.00 penso) al Mitho (ci sono anche i nostri maestri...ma non si esibiscono).Vediamo ;)

Non ho ben capito cosa sia sta cosa della Juve e Milan ma penso sia molto + saggio continuare a rimanere disinformato :crepap)

ma lascia li di fare il figo perchè hai lavorato con 3 dita attaccate...

Anche Rocco lavorava con 3 dita attaccate... :asd) :crepap)

eheheeh si si, tutto ok....
te?

però sono un po triste.....perchè non potrò andare al concerto di giorgiaaa.... auahauhauahaha ahahahahah
canta9.gif
canta9.gif
canta9.gif
canta9.gif
canta9.gif
canta9.gif

ahahaahahahah ....... ti vi bi padrino :asd)

147_tff_1975":2nbnwagq ha detto:
Ciao bella gente come state?

Fatevi un giro in area soci... è solo un consiglio...poi fate vobis... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

non ci sono andato! Non ti ho risposto non meriti nemmeno quello! :KO)

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:crepap) Sei un mito grazie di tutto e del tuo impegno!!! :fluffle)

laika":13oq2npm ha detto:
Stamattina Alan ti sei svegliato con uan vena bastarda eh :D

si :mecry2)

ho gia anche mandato un pvt allo zio :asd)

meno male che quando la mia donna mi ha trascinato al festivalbar non ero ancora del virtual eheheeh....

però quando arriva eros so ca*zi miei .... (cdc).....me almeno lei quando lo diceva non era affatto dispiaciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.