yugs":1feec2cy ha detto:Buongiorno a tutti! :ciao)
Togliete quella schifosissima scritta SUBITOOOO! :motz) :motz) :motz)
@simo&Filip: è così che mi sostenete nella mia crociata anti-gobbi? Traditur! :KO) :KO) :KO)
:asd) :asd) :asd)
il matto":1rzzrhfg ha detto:Oh mamma ma tutti contro gli juventini state? In terra Juve....dove andremo a finire...non c'è più religione :asd) :crepap)
Simo140cv":2t86dom8 ha detto:Buongiorno a tutti cari mi miei Juvarra! :asd)
Ho letto a razzo di come avete passato il ponte....Nino un po' di M vero? :asd) :asd) :asd)
Ieri ci siamo fatti 2,5 ore di pullman tra a/r fino dopo Pinerolo per andare a perdere 3-1 una partita che si poteva vincere 3-2 :mecry2) :swear) :wall)
Unica consolazione ho fatto un'ottima prestazione personale (15 punti solo in attacco con 1 solo errore :culo) ) nonostante le dita tenute insieme con il nastro :lol: :crepap)
Venerdì vediamo se riusciamo a prenderle di nuovo nel "derby"...a proposito Ugo...c'è qc remota possibilità che magari venerdì arriviamo (non prima delle 23.30/24.00 penso) al Mitho (ci sono anche i nostri maestri...ma non si esibiscono).Vediamo
Non ho ben capito cosa sia sta cosa della Juve e Milan ma penso sia molto + saggio continuare a rimanere disinformato :crepap)
JulianRoss":hue4sl17 ha detto:Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii
147_tff_1975":2nbnwagq ha detto:Ciao bella gente come state?
Fatevi un giro in area soci... è solo un consiglio...poi fate vobis... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
laika":13oq2npm ha detto:Stamattina Alan ti sei svegliato con uan vena bastarda eh
JulianRoss":3sn3aw7k ha detto:però quando arriva eros so ca*zi miei .... (cdc).....me almeno lei quando lo diceva non era affatto dispiaciuta