JulianRoss":ks2vehhb ha detto:ho una domanda molto difficile.......
come fareste voi se venerdi (dopodomani) dovreste consegnare alfia di mattina per poi riprenderla nel primo pomeriggio, MA, voi venerdi lavorate tutto il giorno, e lavorate piu o meno dall'altra parte di torino?
(togliendo l'ipotesi di chiedere il giorno di permesso, non si può)
aspetto cerco di affittare un'auto sostitutiva :ka)JulianRoss":2v4zhqr0 ha detto:ho una domanda molto difficile.......
come fareste voi se venerdi (dopodomani) dovreste consegnare alfia di mattina per poi riprenderla nel primo pomeriggio, MA, voi venerdi lavorate tutto il giorno, e lavorate piu o meno dall'altra parte di torino?
(togliendo l'ipotesi di chiedere il giorno di permesso, non si può)
ma stai brava che sei tu che mi hai deviato..io una volta ero bravo :baby)R.R.GT":2v4zhqr0 ha detto:Marco
ma come se spammi come un dannato
Simo140cv":3610ksou ha detto:E spiegagli la storia del grissino se rimani senza parole :lol:
ma ha le pinne gialle pure?Il Padrino":2t08tuc4 ha detto:Allora tu fa il mio Tonno :crepap)
Il Padrino":1p23ryhg ha detto::muaha) :muaha) :muaha)
Allora tu fa il mio Tonno :crepap)
Filip1983":3bpdb6np ha detto:Il Padrino":3bpdb6np ha detto::muaha) :muaha) :muaha)
Sarò il tuo tonno insuperabile! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":fka8coa8 ha detto:Sarò il tuo tonno insuperabile! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
NajnoJTD":19i1rugi ha detto:Filip1983":19i1rugi ha detto:Il Padrino":19i1rugi ha detto::muaha) :muaha) :muaha)
Solo dopo aver rimappato da yugs!!! :asd) :asd)
Filip1983":397qbfuf ha detto:NajnoJTD":397qbfuf ha detto:Filip1983":397qbfuf ha detto:Il Padrino":397qbfuf ha detto::muaha) :muaha) :muaha)
Solo dopo aver rimappato da yugs!!! :asd) :asd)
da crapanzano volevi dire? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)