PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":37odghvi ha detto:
Guido1984":37odghvi ha detto:
Il Padrino":37odghvi ha detto:
Si abbastanza..visto che eri a casa a poltrire potevi far visita ad entrambi :culo) :fluffle)

Lo so ma il computer era troppo lontano dal divano... :asd) :fluffle)

scansafatiche potevi venir giù di persona :culo)

Lo so hai ragione...la prox volta vi passo a trovare...prometto :fluffle) :fluffle)

NajnoJTD":2oajjsql ha detto:
Azz Guido io sto ancora lavorando!!! Ma poi quale ponte ?? Quello dello stretto di Messina??? Io non ho saputo di nessun ponte!!!

Azz ma io dico non è finita l'era della schiavitù????

:KO) :KO)

Tutti qui fanno il ponte o se lo costruiscono...Ho saputo che x agevolare il traffico hanno tolto le targhe alterne questa settimana...vero?

@najno: nino, mi sapresti consigliare un posto serio dove riparino computer?

ho un compaq di 4 anni che appena acceso fa un rumorino...in pratica il monitor (un validissimo e funzionante TFT) rimane spento, mentre il pc continua a caricare winzoz tranquillamente.

Ho provato a collegarlo alla Tv e funziona benissimo..mah :ka)

Va bene qualunque posto in qualunque zona di città o cintura, grazie :worship)

Ste81To":226j05yr ha detto:
@najno: nino, mi sapresti consigliare un posto serio dove riparino computer?

ho un compaq di 4 anni che appena acceso fa un rumorino...in pratica il monitor (un validissimo e funzionante TFT) rimane spento, mentre il pc continua a caricare winzoz tranquillamente.

Ho provato a collegarlo alla Tv e funziona benissimo..mah :ka)

Va bene qualunque posto in qualunque zona di città o cintura, grazie :worship)

mmm se vuoi lo posso portare dove prendo i pezzi dei PC che vendo ... costa poco e il lavoro è sempre ok!
Se vuoi possiamo incontrarci in qualche posto mi dai il PC e pena vado prendere un qualche pezzo gli lascio il tuo e ti faccio fare un preventivo GRATUITO.
Ok fammi sapere!!!

dai non ti voglio far sbattere così....il mio è un presario piuttosto grosso e pesante, come da foto
Presario%207141EA.jpg

eppoi dev'essere un danno da poco, visto che se provo appunto a collegarlo alla tv funziona benissimo....sembra che di colpo non "digerisca" più il monitor con cui è connesso da anni :ka)

dai dimmi un qualunque negozio di assistenza, domattina sono libero e lo porto subito...tanto è il pc di mio padre e paga lui (io ho il mio bel portatile :sarcastic) )

Grazie cmq per la disponibilità :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ste81To":1ii8a1e7 ha detto:
dai non ti voglio far sbattere così....il mio è un presario piuttosto grosso e pesante, come da foto
Presario%207141EA.jpg

eppoi dev'essere un danno da poco, visto che se provo appunto a collegarlo alla tv funziona benissimo....sembra che di colpo non "digerisca" più il monitor con cui è connesso da anni :ka)

dai dimmi un qualunque negozio di assistenza, domattina sono libero e lo porto subito...tanto è il pc di mio padre e paga lui (io ho il mio bel portatile :sarcastic) )

Grazie cmq per la disponibilità :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Dove vado io non è aperto al pubblico... io conosco il proprietario e mi tratta come se fossi un rivenditore ... cmq hai provato solo a cambiare la scheda video ? Il monitor funziona? prova a collegarlo a portatile vedi se vedi qualcosa. :OK)

ho una Ati Radeon 9600 (o 9200 :confusbig) , non ricordo in quanto non ho più la scatola.. )...cmq quel pc è nato con la Nvidia Geforce....gli ho messo la radeon 2 anni fa solo per fare il figo :asd)

la tv out non mi serve, dato che appunto quel pc lo usa mio padre...

devo portarlo al più presto a farlo vedere a qualcuno, così mi dice qual è il difetto...poi vengo da te per i pezzi di ricambio...grazieee :elio)

OT: ogni giorno ripenso a quei FA-VO-LO-SI battitacchi satinati che l'anno scorso stavo per comprarti...mmm....troppo belli :love) :love)

purtroppo ho dovuto optare per 2 robette di plasticaccia, in quanto porto spesso parenti anziani in macchina, e quello di destra me lo stanno distruggendo :(

se tra qualche mese comprerò una nasona TI, guai a loro :cattive10) :asd)

Ste81To":1tn0picc ha detto:
OT: ogni giorno ripenso a quei FA-VO-LO-SI battitacchi satinati che l'anno scorso stavo per comprarti...mmm....troppo belli :love) :love)

purtroppo ho dovuto optare per 2 robette di plasticaccia, in quanto porto spesso parenti anziani in macchina, e quello di destra me lo stanno distruggendo :(

se tra qualche mese comprerò una nasona TI, guai a loro :cattive10) :asd)

Io li ho ancora li in garage ... ancora non li ho montati e credo che forse non li montero mai :mecry2) :mecry2) anche io faccio salire troppe persone che non fanno mai attenzione!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.