PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
filip

Re: Filip

R.R.GT ha scritto:
Ma il viaggio di ritorno è andato bene!!!!!!!!!!!


ma tranne della grandine ad asti direi tutto ok!


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Be ma per fare la donna con Simo :culo) questo ed altro :asd) :asd)
 
Infatti con la granita ho preso aria al pancino ed è stata devastazione.... :crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ragazzi buona serata a tutti vado a cascina patruzzo.... e come dicevo prima al Paddrino vado a tirare il collo alla gallina! :crepap)


Ciao a tutti buona serata!! :fluffle)
 
Filip1983":1t6ao8g7 ha detto:
Infatti con la granita ho preso aria al pancino ed è stata devastazione.... :crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ragazzi buona serata a tutti vado a cascina patruzzo.... e come dicevo prima al Paddrino vado a tirare il collo alla gallina! :crepap)


Ciao a tutti buona serata!! :fluffle)

Ciao Filipp..occhio a non tirarne troppi di colli :crepap) :crepap)
 
Buon pomeriggio a tutti, salutone veloce veloce. Come state? Tutto bene, non vi siete arrostiti sotto il sole?

@Blu: bentornato in questa assolata fornace!

@Filip: attento a dove finiscono i colli...

@Padrino: come butta la giornata?
 
Ciao Andrea :fluffle)
Tutto bene?
Niente ferie?
Ma ieri eri all'ipercoop di beinasco!
 
Zaooo!! Sono già in ferie!! Sono in ufficio a mettere a posto la carta e sistemare gli ultimi rompi :ignore) !!
Ieri ero con mio padre, volevamo prosciutto e melone ma nada!! :mecry2) Non ci siamo visti per poco!
Sempre in1000 negozi voi donne!!! :asd) :asd)
 
nerina

Zaooo!! Sono già in ferie!! Sono in ufficio a mettere a posto la carta e sistemare gli ultimi rompi !!
Ieri ero con mio padre, volevamo prosciutto e melone ma nada!! :mecry2) Non ci siamo visti per poco!
Sempre in1000 negozi voi donne!!! :asd) :asd)

Che peccato :mecry2) potevi aspettare ad andar via
 
Devo proprio scappare auguro una buona serata a tutti a domani per chi c'è


:ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top