PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bella gente.....come but ta? io stò schiattà de cardo :schok)
 
ciao padrino come va....senti ci vediamo per discutere di queste molle? se non te le prendo io(C.d.C)(mancano gli sghei) forse, certo non te lo posso garantire, te le prende un mio amico cmq al max ci saremo conosciuti....che non è poco :nod) :nod) :nod) .
Quando vuoi, tranne stasera...perche tra un po arriva un diluvio universale e ho un piccolo, anzi molto grave, problema con quella caz......di macchina :evil: :evil: :evil:
 
ragazzi capisco che fa un caldo che ti ammazza, ma non pensavo che si morisse veramente.....oppure siete partiti tutti per le ferie e mi avete lasciato solo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :culo)
 
No, non è il caldo che mi ha ammazzato, ma quell'accidente di cous cous che ho mangiato oggi, mannaggia a me! Sto cominciando a digerirlo adesso, credo...

:bhua)
 
andreap10":kzjc7fn1 ha detto:
ciao padrino come va....senti ci vediamo per discutere di queste molle? se non te le prendo io(C.d.C)(mancano gli sghei) forse, certo non te lo posso garantire, te le prende un mio amico cmq al max ci saremo conosciuti....che non è poco :nod) :nod) :nod) .
Quando vuoi, tranne stasera...perche tra un po arriva un diluvio universale e ho un piccolo, anzi molto grave, problema con quella caz......di macchina :evil: :evil: :evil:

Ciao Andre..hai detto bene al max ci saremo conosciuti..io posso nel pomeriggio dalle 15 alle 18..se no la prossima settimana sono in ferie e sono più tranquillo..dimmi tu :OK)

@Casper: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
 
@ Padrino: Io ogni sera, quando tutto va bee, torno alle 19 da lavoro, quindi o facciamouna sera dopo cena(magari ci facciamo un cafe oppure un gelato o un aperitivo) oppure nel weekend.....magari viene anche casperino Che Dici? :X) :X) :X) per me è uguale vedi tu .... :OK)
 
andreap10":20klrqiu ha detto:
@ Padrino: Io ogni sera, quando tutto va bee, torno alle 19 da lavoro, quindi o facciamouna sera dopo cena(magari ci facciamo un cafe oppure un gelato o un aperitivo) oppure nel weekend.....magari viene anche casperino Che Dici? :X) :X) :X) per me è uguale vedi tu .... :OK)

Ok Andre non ci sono problemi possiamo fare cosi una sera tipo giovedì può andarti bene..finisco di lavorare e ci prendiamo un caffè insieme al ristorante quì da me :OK) : Vediamo se Casperino si vuole aggregare :D
 
ok ragazzi ci si sente domani speriamo di riuscire a farlo, adesso stacco che domani la sveglia è sempre la stessa: 5.30 ciao a tutti e buonanotte:ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top