PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wheeeeeila!! Ciao Ale!

Ben tornato Blu!! Come va?!
Non son riuscito a leggere le pagine precedenti....credevo di venire in ufficio a mettere solamente in ordine le ultime cose invece..... :( peggio se ci fosse tutto questo lavoro tutto l'anno....altro che brera... :asd) :asd)

@Ale: Se posso, passo domani con Nerina. Fischia ancora un pokino!!
Oggi la sto coccolando un po....ho montato gli Sport da 17 (del Boss) e l'ho portata a disinfettare completamente :asd) :asd) Lavaggio interni ed esterni!! :elio) :D :D :OK) :OK)

Buon pranzo ragazzi!! :) :)
 
nerina147":3a16ykga ha detto:
Wheeeeeila!! Ciao Ale!

Ben tornato Blu!! Come va?!
Non son riuscito a leggere le pagine precedenti....credevo di venire in ufficio a mettere solamente in ordine le ultime cose invece..... :( peggio se ci fosse tutto questo lavoro tutto l'anno....altro che brera... :asd) :asd)

@Ale: Se posso, passo domani con Nerina. Fischia ancora un pokino!!
Oggi la sto coccolando un po....ho montato gli Sport da 17 (del Boss) e l'ho portata a disinfettare completamente :asd) :asd) Lavaggio interni ed esterni!! :elio) :D :D :OK) :OK)

Buon pranzo ragazzi!! :) :)

Ciao Caro..ti aspetto senza nessun problema..a braccia aperte..fammi sapere a che ora e promesso..ci sarò :OK)
 
Il Padrino":2oxsxsns ha detto:
Filip1983":2oxsxsns ha detto:
Pvc buon pranzo a tutti!!! Mi raccomando.. fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Grazie buon appetito anche a te mastica ed ingoia con calma..c.d.C. :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Sono tutto bagnato... c.d.r.

:crepap)
 
R.R.GT":3l3o192n ha detto:
Buongiorno Filip e buongiorno Padrino :asd)

tutto okey :asd) ! E voi?

non male... volevo scusarmi per venerdì se non ero molto in forma ... ma ero devastato... :lol: siamo tornati a casa alle 3.00 poi ho dovuto svolgere il mio lavoro di donna con simo! :crepap)
 
Filip

R.R.GT ha scritto:
Buongiorno Filip e buongiorno Padrino

tutto okey ! E voi?


non male... volevo scusarmi per venerdì se non ero molto in forma ... ma ero devastato... siamo tornati a casa alle 3.00 poi ho dovuto svolgere il mio lavoro di donna con simo!

No problem.... :sarcastic) so che dovevi dare ilo contentino a Simo :asd) visto che poi partiva per le ferie :asd)

c.d.C :asd)
 
Re: Filip

R.R.GT":1akjyi03 ha detto:
R.R.GT ha scritto:
Buongiorno Filip e buongiorno Padrino

tutto okey ! E voi?


non male... volevo scusarmi per venerdì se non ero molto in forma ... ma ero devastato... siamo tornati a casa alle 3.00 poi ho dovuto svolgere il mio lavoro di donna con simo!

No problem.... :sarcastic) so che dovevi dare ilo contentino a Simo :asd) visto che poi partiva per le ferie :asd)

c.d.C :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top