PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@padrino: non sei solo, non ti preoccupare. :OK)
Kricieti permettendo dovremmo rimanere on-line un pò
Come è andata la giornata?
 
ciao Padrino allora che giorno della settimana ci vediamo per salutarci :A) :mecry) :mecry2) :fluffle) :yep) :ciao)
 
Buon giorno a tutti!!

Ciao Filip!! E stato 1piacere conoscerti!! :nod) :nod)

Ieri, vicino casa, ho conosciuto Fox di Genova!!
Era vicino casa mia per vedere 1negozio di mobili!! Ho visto un 47 m-jet con il kit GTA e ho subito chiesto se conoseva il Virtual e lui....certo sono già iscritto!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :D
Grande il Virtual International!! :OK) :OK) :OK)
 
Buongiorno a tutti quanti!!! :ciao)

Si vede l'aria delle ferie, neh? Sono già le 11.20 e ancora non è stata scritta nemmeno una pagina di PVC! :eek13)

Come è andato il finesettimana? Noi, come potete vedere dai messaggi di Casper, ci siamo dedicati alle nuove cromature della Lola, abbiamo comprato una borsa porta attrezzi per il baule e un enorme portacd. Secondo me, dato che abbiamo un'autoradio che legge mp3, sarebbe stato più comodo caricare 15 album su un singolo cd... ma secondo Casper non se ne parla proprio ("poi devo scorrere le cartelle e mi annoio...." è stata la spiegazione). Mah! Così ci prepariamo per caricare un pallet di cd per le ferie.... sigh. :bhua)

Per il resto domenica casalinga (Casper doveva anche lavorare), anzichenò, con breve uscita serale a caccia di gelato, pizza e farinata per la cena.

Spero che i vostri weekend siano stati più movimentati (IN SENSO POSITIVO, ovviamente...). :OK)

Buona giornata a tutti quanti e buon lavoro.

@nerina: Andrea mi ha avvertito. We're waiting for your mail... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top