PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi ce nessuno? qui come al solito si lavora ma domani tempo permettendo piscina..
Ale avevo provato a chiamarti dovevo chiederti una cosa ma nn fa niente magari ci si vede quando ai tempo...ha senti un po x quanto riguarda il centrale quanti euros +/-??????
Cmq beno male che la serata e tranquilla di fatti o messo sotto la bambina e sto cominciando a partorire qualcosa adesso mi servono altre due dritte giuste e un altro paio di orette di lavoro e tutto sembrera piu bello....intanto eccomi qua...
 
Wheeeeeeeeeila!!
Eccomi qui bei plasticoni membroni turgidi e arrossati!!
Come state?!? Io sono un poko ikazzato :mad2) :mad2) ...
Non vi dico cosa mi è costato ritirare ieri Nerina dopo la pulizia completa dei sedili/interni ed esterni!! :mad2) :mad2) :mad2) Mannaja la vuacca!!
Ieri sera temporale (fortunatamente scampato) tanto da farmi prendere la macchina del Boss per uscire e questa mattina nuvole e pioggerellina!!
Nerina già sporca!! :mad2) :mad2) Che palle!!
Cmq.....siamo in ferie quindi.....fa i stess!!

@Ale: Se passo per le 11.00?!? Ci sei?!?
 
Buongiorno scansafatiche :asd) ci siete!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi si sta benuccio niente calduccio :asd)
 
Filip1983":15ouawvv ha detto:
Il Padrino":15ouawvv ha detto:
Beato te io stò cercando di crearne uno ma devo combattere con i batteri :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non ti preoccupare devi sudare... sudare e sudare!!! :crepap)

Allora se oggi spunta il sole mi c'impilo dentro e quando il body segna 60° esco..cotto e con una carota indovina un po' dove :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":25ej3bpd ha detto:
'giorno a tutti ominidi sudati!!!

grazie ancora a tutti per il bentornato...

@padrino: raccontami qualcosa di quella GTA Blu elettrico parcheggiata ieri davanti all'usato a Rivoli... SPETTACOLARE!!!

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Ciao Blu..non so neanche io..sono stato a venaria..com'era spettaculars

Se nel pome ci sei vengo giù a rivoli e prendiamo un caffè assieme :OK)

Gente pappa fatta ed ora si turna a lavurar :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top