PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,buone vacanze a tutti!!!

ci risentiremo fra un mese,nel frattempo vi auguro di riposare,di ritrovare un pò di sonno arretrato e sopratutto di divertirvi....io parto domattina,alle 7..ora preparo le valige e sono pronto per andare a nanna...

CIAO PIVVICì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti :ciao) :ciao) e buona domenica..

ho visto che on-line non c'è anima viva, ma visto che stamattina i Kriceti sono abbastanza vispi, ne approfitto per gironzolare dento il forum...

Già tutti in vacanza? he?

L'altra sera io ed evelin ci siamo divertiti, :grazie) :grazie)
rendendoci conto sempre più di come sia piacevole la vosra compagnia :ubriachi) :ubriachi) e di come siate tutti persone veramente simpatiche e divertenti.

oggi devo andare al battesimo del figlio di mia cugina, non che ne abbia tanta voglia, ma almeno porto a fare un giretto la nasona o la gattona. :drive) :drive)

ciao, devo andare.. :drive) :drive)
a presto
 
C e nessuno??????
Scometto che sono l unico che con una giornata come oggi sta lavorando :evil:
Cmq molto bella la serata di vennerdi spero che ce ne siano molte altre.
Intanto x i "disperati" che come me rimarranno qui, potremmo trovare il tempo di contemplare d avanti un buon gelato/birra/pizza/ecc.. questa nostra mancata opportunita di farci un po di relax, al mare o altrove come gli altri fortunati del pvc facendo passare il tempo un po piu in fretta con il nostro solito modo di fare(ridendo e scherzando e soprattutto apprezzare le nostre bestionle)adesso vado ce il moto gp.
A dopo e buona pappa a tutti :appa)
 
Ciao Seccino, come mai da queste parti?

@Padrino: oggi ho un poco di lavoro purtroppo (dopo la F1 ovviamente) però se vai in tuning c'è la discussione apposita :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top